Jump to content

Leo4All-10.5.2 Universal AMD/INTEL[SSE2/SSE3]


empty skull
 Share

375 posts in this topic

Recommended Posts

Io tutte le P5KC che ho visto hanno la scheda di rete della Attansic, la tua è una P5KC?

 

Ho capito, c'è stato un malinteso. Io non mi riferivo alla scheda di rete integrata nella MoBo, ma alla chiavetta WiFi USB che è della 3Com. Allego una foto

post-136384-1206955428_thumb.gif

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti , ho un problema sul mio toshiba a210 con amd x64:

vado per installare l*e*o*4*a*l*l , arriva ad un certo punto all'inizio subito dopo il caricamento della kernel e si blocca con questa dicitura (ho provato anche con -v):

 

Extension "com.apple.driver.ACPI_SMC_PlatformPlugin" as immediate dependencies on both com.apple.kernel and com.apple.components; use only one style.

IOAPIC: Version 0x21 Vectors 0:23

 

e qui si blocca anche in emulazione. Qualcuno sa come devo procedere?

Aiuto...!!!!!!!!

Grazie

Link to comment
Share on other sites

ragazzi anche con questa versione ho audio solo dal microfono e di pessima qualità; ho una scheda audio integrata della soundmax si può fare qualcosa?ed eventualmente m conisgliereste qualke scheda audio a buon mercato compatibile?grazie

Link to comment
Share on other sites

LA MIA CONFIGURAZIONE E':

 

SCHEDA MADRE ASUS AN8-SLI

PROCESSORE AMD 3500+

SCHEDA VIDEO NVIDIA 8600GT

SCHEDA AUDIO CREATIVE AUDIGY 2

HD 200GB SATA SAMSUNG

 

Prima di passare ad Intel avevo una configurazione simile alla tua, e non ho avuto problemi con la Leopard-10.5.2-AMD-EFI

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ho fatto uno script per sistemare la tastiera e mouse ps2 e in più installa il power management per la gestione della batteria...

NB: da usare solo con kernel originale vanilla versione almeno 9.2.0, quindi solo per chi mette la 10.5.2

per chi è interessato... mi mandi un pm...

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ho fatto uno script per sistemare la tastiera e mouse ps2 e in più installa il power management per la gestione della batteria...

NB: da usare solo con kernel originale vanilla versione almeno 9.2.0, quindi solo per chi mette la 10.5.2

per chi è interessato... mi mandi un pm...

 

Questo script funziona in fase di installazione? No, perchè dopo il primo avvio le PS2 funzionano regolarmente (almeno nel mio caso)

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno sa dirmi perché ogni volta che provo ad installarlo al momento dell'installazione mi dice che i dati sono mancanti o non possono essere verificati?

 

Ho l'iso v2 e il md5 coincide.

Masterizzo a x4 e verifico con successo il DVD.

 

Qual'è il problema? :D

 

p.s.: succedeva anche con la versione iniziale.

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno sa dirmi perché ogni volta che provo ad installarlo al momento dell'installazione mi dice che i dati sono mancanti o non possono essere verificati?

 

Ho l'iso v2 e il md5 coincide.

Masterizzo a x4 e verifico con successo il DVD.

 

Qual'è il problema? :censored2:

 

p.s.: succedeva anche con la versione iniziale.

 

Ciao, ho visto che sei nuovo di queste parti, un consiglio, posta anche la tua configurazione hardware del tuo pc , cosi saprano aiutarti meglio ....

 

 

PS: Qualcuno risucirebbe a rispondere a qualche domanda?

 

1) Come mai devo semrpe inserire il dvd per avviare leoaprd? c'è un modo per poter avviare direttamente da HDD con quesat iso?

2) Qualcuno risucirebbe a dirmi dove prelevare i dirver per la scheda video ati x1650 pro ?

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ho visto che sei nuovo di queste parti, un consiglio, posta anche la tua configurazione hardware del tuo pc , cosi saprano aiutarti meglio ....

 

Giusto, poi la metto anche in firma:

Intel Core 2 Duo E4300@2.6GHz v1.15

Gigabyte GA-P35C-DS3R rev1.1 bios F10

2x1Gb Kigston DDR2-667@966

Sapphire X1950Pro 256Mb

LG GSAH30N

WD 120GB SATA [su cui installo i so]

Maxtor 160GB SATA + IBM 250GB SATA

 

Ho provato anche ad installarlo in inglese senza font e lingue aggiuntive, senza alcun risultato. :censored2:

Link to comment
Share on other sites

di sicuro sbaglio qualcosa... ma non capisco cosa posso sbagliare!

 

- sono andato a pesca e ho preso la versione leo4allv2 (dovrebbe essere l'ultima come scrive chi ha rilasciato leo4all sul suo sito: http://osx86leo4all.wikidot.com/ )

- poi ho masterizzato l'iso su di un dvd-r (a 4x perchè non posso selezionare 2x con il programma che utilizzo)

- spengo ed accendo il notebook con il dvd dentro al lettore ottico (dopo avergli dato priorità di boot nel bios)

- mi chiede se avviare da cd => premo un tasto per avviare da cd

- scrive una paginata di righe di comando con font di dimensione identica a quella in cui mi chiedeva se avviare da cd

- cancella la schermata e scrive velocissimamente delle righe con font di dimensione inderiore ed arrivata a 2/3 di pagina mi riavvia il notebook.

 

La mia configurazione è:

Notebook ASUS M50sv ap025c

Intel® Core™2 Duo Processor T9300 => 2,5gHz ; 6MB On-Die L2 Cache

Mobile Intel® PM965 Express Chipset +ICH8M

DDR2 667 MHz SDRAM 2+1GB

NVIDIA® GeForce® 9500M G, 512MB VRAM

Hard Drive 2.5" 9.5mm SATA 250GB,5400rpm partizionato con vista e xp già funzionanti in dualboot

Built-in Azalia compliant audio chip

 

in pratica:

portatile2ko9.th.jpg

 

 

Cosa sbaglio?

Mi sembra strano che lo faccia identico anche con la leo4all (saltando però una fase iniziale in cui mi dice di premere un tasto)... quindi necessariamente i file sono giusti e io sbaglio qualcosa... ma cosa se addirittura con la leo4all (non la leo4allv2) non ho neanche la possibilità di interagire?

 

Grazie per l'attenzione.

Marchino.

Link to comment
Share on other sites

Risolto! Sono le "good applications" che mi davano quel problema.

 

Parte! Parte!!!!!! :P:D:):)

 

Installato al massimo pulito [no driver, no fotns, no lingue] in inglese con kernel originale 9.2.2.

La scheda di rete Realtek integrata nella scheda madre viene riconosciuta perché internet funziona. Gli HD ed il masterizzatore vegono riconosciuti. Il riavvio funziona.

Il resto no, ma devo installare i driver per scheda video e audio.

 

L'autoupdate mi da 3 aggiornamenti per programmi terzi [almeno mi sembra che non tocchino il SO], li scarico senza problemi?

 

Il Leopard Graphics Update 1.0 serve?

Link to comment
Share on other sites

Risolto! Sono le "good applications" che mi davano quel problema.

 

Parte! Parte!!!!!! :(:D:):)

 

Installato al massimo pulito [no driver, no fotns, no lingue] in inglese con kernel originale 9.2.2.

La scheda di rete Realtek integrata nella scheda madre viene riconosciuta perché internet funziona. Gli HD ed il masterizzatore vegono riconosciuti. Il riavvio funziona.

Il resto no, ma devo installare i driver per scheda video e audio.

 

L'autoupdate mi da 3 aggiornamenti per programmi terzi [almeno mi sembra che non tocchino il SO], li scarico senza problemi?

 

Il Leopard Graphics Update 1.0 serve?

Ti funziona il boot da HDD ?

Link to comment
Share on other sites

Sono riuscito a far riconoscere la scheda video.

Per l'audio integrato realtek ho ancora problemi. Ho provato con AppleHDAPatcherv1.20 e ALC889Adump.txt ma non va.

 

In pratica sembra aver riconosciuto tutto, anche mouse e tastiera. Ho fatto un xbech, il risultato è 154,37.

 

Come apro\applico un file .kext?

Link to comment
Share on other sites

Si, prima appena dopo l'installazione è partito dall'HD. ;)

 

Ora sono su win, dopo torno su leo.

Quindi presumo che utilizzi il dual boot per aver leo e win assieme? se si che metodo hai utilizzato? ultima cosa hai due HD separatio o hai tutto su lo stesso HD ?

Link to comment
Share on other sites

Come apro\applico un file .kext?

 

Ok, ci sono riuscito ma l'audio continua a non funzionare....forse è perché è attivo l'Azalia.

 

Perché posso accedere ma non mi fa copiare\incollare file negli HD che ho creato in win?

Link to comment
Share on other sites

di sicuro sbaglio qualcosa... ma non capisco cosa posso sbagliare!

 

- sono andato a pesca e ho preso la versione leo4allv2 (dovrebbe essere l'ultima come scrive chi ha rilasciato leo4all sul suo sito: http://osx86leo4all.wikidot.com/ )

- poi ho masterizzato l'iso su di un dvd-r (a 4x perchè non posso selezionare 2x con il programma che utilizzo)

- spengo ed accendo il notebook con il dvd dentro al lettore ottico (dopo avergli dato priorità di boot nel bios)

- mi chiede se avviare da cd => premo un tasto per avviare da cd

- scrive una paginata di righe di comando con font di dimensione identica a quella in cui mi chiedeva se avviare da cd

- cancella la schermata e scrive velocissimamente delle righe con font di dimensione inderiore ed arrivata a 2/3 di pagina mi riavvia il notebook.

 

La mia configurazione è:

Notebook ASUS M50sv ap025c

Intel® Core™2 Duo Processor T9300 => 2,5gHz ; 6MB On-Die L2 Cache

Mobile Intel® PM965 Express Chipset +ICH8M

DDR2 667 MHz SDRAM 2+1GB

NVIDIA® GeForce® 9500M G, 512MB VRAM

Hard Drive 2.5" 9.5mm SATA 250GB,5400rpm partizionato con vista e xp già funzionanti in dualboot

Built-in Azalia compliant audio chip

 

in pratica:

portatile2ko9.th.jpg

 

 

Cosa sbaglio?

Mi sembra strano che lo faccia identico anche con la leo4all (saltando però una fase iniziale in cui mi dice di premere un tasto)... quindi necessariamente i file sono giusti e io sbaglio qualcosa... ma cosa se addirittura con la leo4all (non la leo4allv2) non ho neanche la possibilità di interagire?

 

Grazie per l'attenzione.

Marchino.

Vabbè, scopiazzando quà e là nei post del forum ho fatto un passetto avanti scoprendo che dovevo digitare

-v cpus=1

all'avvio del cd...

 

ora però mi fermo poco più avanti... dopo circa 3 minuti che ragiona e scrive a video i comandi e cosa trova/nontrova mi porta nel programma di installazione, mi chiede la lingua e fà vedere tutte le balle sulle licenze... poi però quando devo scegliere dove fare l'installazione questa è la finestra:

dscf0054ed4.th.jpg

non c'è niente da selezionare!!

a cosa è dovuto? (domanda difficile vero? è facile che ci siano mille risposte, ma mi basta sapere le più probabili per cominciare a capire come aggirare l'ostacolo)

oppure, ancora meglio, cosa posso fare affinchè riesca a installarlo?

 

Grazie a tutti

Marchino.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...