Jump to content

Leopard 10.5.2 AMD EFI


Fesob
 Share

1,516 posts in this topic

Recommended Posts

eliminato il kernel panic... okinstallato nvinject 0.2.1 con 512(pazienza)... okk..
NVinject con 512 nella tua scheda d video GeForce 8600GT 1Gb???????????????????????????????????Prova questo con la tua LAN
ciao xxp/tuxx, bentornata!puoi guardare il mio penultimo post? come faccio risolvere quell' errore del wifi?aiutami tu!
Hai fatto l'aggiornamento "Time machine and Airport Update"????.Fare l'aggiornamento "Time Machine and Airport Update" Scarica questo.Apre l Terminal e scrive
sudo ./bcm43xx_enabler.sh
reboot

Link to comment
Share on other sites

ciao non o avuto ancora il tempo per testare la lan ma come mai ti meravigli della skeda video? on sono riuscito a fare meglio e da anche dei problemi di visualizzazione... se puoi aiutarmi mi faresti un grande favore... ;)

Link to comment
Share on other sites

dunque... ho provato a fare la procedura come descrita nel post 300 ma continua a darmi il solito problema del waiting fo root device... però sull'hard disk da 80' gb è gia installata una versione di leopard che parte solo in -x per una cavolata che ho combinato con la video... infatto se la lascio andare normalmente va in kernel panic... non è che esiste un modo per togliere i kext della video e rinstallarli successivamente? oppure creare una iso dall'installazione leopard operativa?

 

Ma,qual'è questa version d Leo???

Link to comment
Share on other sites

Ma,qual'è questa version d Leo???

 

ero in fase testing e avevo installato leo for all... poi ho cambiato hw...

cmq ho risolto il problema dell'installazione... non riconosceva il lettore DVD perche messo come second slave... ma messo nello stesso canale dell'HD non ha dato problemi... attualmente sto procedendo con un'installazione ex-novo di leo per vedere che riesco a fare...

l'unico mio problema momentaneamente è la video, che cmq con 512 non da grossi problemi e mi attiva anche qe e ci,l e la lan che non sono riuscito a far partire... -_-

Link to comment
Share on other sites

ero in fase testing e avevo installato leo for all... poi ho cambiato hw...

cmq ho risolto il problema dell'installazione... non riconosceva il lettore DVD perche messo come second slave... ma messo nello stesso canale dell'HD non ha dato problemi... attualmente sto procedendo con un'installazione ex-novo di leo per vedere che riesco a fare...

l'unico mio problema momentaneamente è la video, che cmq con 512 non da grossi problemi e mi attiva anche qe e ci,l e la lan che non sono riuscito a far partire... -_-

 

Nessun "waiting for root device"?.Bene...Sì,l problema con la scheda:1Gb 8 (e la LAN)

 

Il tuo chipset:nForce560???

 

http://www.asus.com/products.aspx?l1=3&l2=101

Link to comment
Share on other sites

Ultimo aggiornamento: ho installato con successo la rev.2 di zephyroth, le periferiche funzionano tutte alla grande, a parte il modem 56k e il lettore multicard, ma nn sono un problema.

riesco a installare tutti gli aggiornamenti con amd software update tranne quello di "time machine e airport updates" che, nonostante segua la procedura descritta da xxp su questo thread mi va in kernel panic all'avvio. stesso problema quando vado a installare i driver per vedere il livello batteria e i driver per "far funzionare" il lettore multicard". del programma amd-software-update mi funziona solo la vers. 1.0 mentre la 1.01 e la 1.011 nn vanno oltre il punto "preparing download".

c'è qualcuno che sa indicarmi la giusta procedura per fare l'aggiornamento di time machine e per il livello batteria per il mio portatile senza che vada in kernel panic e dover reinstallare tutto?

 

grazie in anticipo

 

Nicco

Link to comment
Share on other sites

Ultimo aggiornamento: ho installato con successo la rev.2 di zephyroth, le periferiche funzionano tutte alla grande, a parte il modem 56k e il lettore multicard, ma nn sono un problema.

riesco a installare tutti gli aggiornamenti con amd software update tranne quello di "time machine e airport updates" che, nonostante segua la procedura descritta da xxp su questo thread mi va in kernel panic all'avvio. stesso problema quando vado a installare i driver per vedere il livello batteria e i driver per "far funzionare" il lettore multicard". del programma amd-software-update mi funziona solo la vers. 1.0 mentre la 1.01 e la 1.011 nn vanno oltre il punto "preparing download".

c'è qualcuno che sa indicarmi la giusta procedura per fare l'aggiornamento di time machine e per il livello batteria per il mio portatile senza che vada in kernel panic e dover reinstallare tutto?

 

grazie in anticipo

 

Nicco

 

E la wifi???.Qual'è l kernel panic?

Link to comment
Share on other sites

il wifi funziona alla grande, semplicemente nn bisogna selezionare i driver durante la personalizzazione dell'installazione, perchè la scheda è già riconosciuta!

il kernel panic viene una volta che provo a installare l aggiornamnto del time machine, pur avendo seguito il tuo post n.750. idem quando provo a installare i driver per vedere la batteria o installare i driver per lettore multicard texas instrument. come posso fare?

Link to comment
Share on other sites

il wifi funziona alla grande, semplicemente nn bisogna selezionare i driver durante la personalizzazione dell'installazione, perchè la scheda è già riconosciuta!

il kernel panic viene una volta che provo a installare l aggiornamnto del time machine, pur avendo seguito il tuo post n.750. idem quando provo a installare i driver per vedere la batteria o installare i driver per lettore multicard texas instrument. come posso fare?

 

Ok:bene...Ma qual'è il kernel panic?

Link to comment
Share on other sites

sinceramente nn saprei, oramai ho reinstallato tutto e adesso nn voglio rifare tutto da capo. se c'è un modo sicuro oltre quello per aggiornare fammi sapere, saresti veramente gentile. grazie

 

Argh!.La procedura è sicura.Ok,hai reinstallato Leo...Per la wifi,fai la procedura senz l'aggiornamento e posta...

Link to comment
Share on other sites

per xxp/tux...

sto proseguendo la dicussione sul topic del leo4all v3 visto che ho scaricato e installato questa iso... se ti interessa puoi trovarmi la su quel topic... ciao e grazieper l'aiuto che mi hai dato fin ora... :)

Link to comment
Share on other sites

Sono nuovissimo e vi chiedo se sia possibile installare zephyroth sul mio pc??

Se si..mi potreste consigliare i driver video e audio...

grazie

 

 

Cpu: AMD Athlon 64 3000+

Motherboard: Asus K8V

Ram: 512 mb

Unità disco:MAxtor 6Y160P0

Unità CD-ROM:HL-DT-ST DVDRAM GSA-4120B produtore LG

Scheda video: NVIDIA GeForce FX 5700LE

Modem:SoftV92 Data Fax Modem

Link to comment
Share on other sites

Sono nuovissimo e vi chiedo se sia possibile installare zephyroth sul mio pc??

Se si..mi potreste consigliare i driver video e audio...

grazie

 

 

Cpu: AMD Athlon 64 3000+

Motherboard: Asus K8V

Ram: 512 mb

Unità disco:MAxtor 6Y160P0

Unità CD-ROM:HL-DT-ST DVDRAM GSA-4120B produtore LG

Scheda video: NVIDIA GeForce FX 5700LE

Modem:SoftV92 Data Fax Modem

 

Non so...Qual'è l chipset?.

Link to comment
Share on other sites

su osxproject la MoBo e supportata.. però nn riesco a capire che driver servono per la scheda video..

 

Evvero:non so se la tua scheda GeForce FX5700LE va con Leo....E la RAM dla Scheda:128Mb o 256Mb?.Puoi installare senza driver e usare l NVinject dopo l'installazione...

Link to comment
Share on other sites

Mi sono appena accorto che su osx86project la mia MoBo è supportata però è consigliata la Kalyway 10.5.2 AMD solo che nn avendo adsl :( ho chiesto ad una persona di scaricarla per me e quindi nn ho voglia di riechiedergli di scaricarna un'altra.. :hysterical:

Quindi vi chiedo se cè qualche possibiltà di farla girare su Zephyroth??? :offtopic::D

grazie ancora..

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...