Jump to content

Leopard 10.5.2 AMD EFI


Fesob
 Share

1,516 posts in this topic

Recommended Posts

Dove hai preso il .kext?

se hai fatto qualche patch passala...

Nulla da fare ne ho modificata una ma e andata in panic, cmq notavo che sulla x1100 che poi viene vista come una x200 qe/ci funzionano anche se sono sotto la 10.4.9.

Link to comment
Share on other sites

Nulla da fare ne ho modificata una ma e andata in panic, cmq notavo che sulla x1100 che poi viene vista come una x200 qe/ci funzionano anche se sono sotto la 10.4.9.

 

C'è modo di poterlo usare modificando qualche stringa sulla nostra scheda ........... ?! :):wacko::wacko:

Link to comment
Share on other sites

Dove hai preso il .kext?se hai fatto qualche patch passala...
Nulla da fare ne ho modificata una ma e andata in panic, cmq notavo che sulla x1100 che poi viene vista come una x200 qe/ci funzionano anche se sono sotto la 10.4.9.
Dove hai preso il .kext?se hai fatto qualche patch passala...
Nulla da fare ne ho modificata una ma e andata in panic, cmq notavo che sulla x1100 che poi viene vista come una x200 qe/ci funzionano anche se sono sotto la 10.4.9.
Link to comment
Share on other sites

Niente neanche a me .............. kernel panic !!!!!!! Sta :) di scheda ...........

P.s.: Ma mi sa che se continuiamo così mi conviene aprire un nuovo Topic !!!!!!!!! Altrimenti qualcuno si incazzerà prima o poi ................ :(:P:P:P

Link to comment
Share on other sites

Niente neanche a me .............. kernel panic !!!!!!! Sta :) di scheda ...........P.s.: Ma mi sa che se continuiamo così mi conviene aprire un nuovo Topic !!!!!!!!! Altrimenti qualcuno si incazzerà prima o poi ................ :(:P:P:P
ma cosa ai sostituito che ti ha dato panik kernel
Scusa bmw 83, ma hai postato tuti e due i .kext o solo uno?p.s.:ma mi sa che è un kext invalido..."Can't add kernel extensions"...io ci riprovo,il mio id device è 5A62...
questo e funzionale

ATILead120.src.zip

Link to comment
Share on other sites

Da quello che ho capito la combinazione per attivare qe/ci dipende da piu' kext

Apriamo un nuovo Topic che è meglio.....
Con i moderatori come la mettiamo? non vorrei che lo facciano saltare. io proverei a chiedere il permesso a loro
Link to comment
Share on other sites

Non li trovo quasi mai ......... questi moderatori !!!!!!!!!!Comunque chi si occupa di aprire un nuovo Topic ?! :P:P:P:P
i topic li puo aprire chiunque, il problema e che molte cose sono ripetute tante volte, quello della x200 se non erro ne hanno aperto altri tre tutti italiani con tre o quattro post al massimo.Voi quanti topic avete apetro finora? io ne ho 4 aperti quindi chi di voi ancora e vergine :wallbash: llo e non ne ha ancora aperto uno si faccia avanti, dedicato soltato a ati radeon express 200
Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento software :

 

Ho fatto tutti gli aggiornamenti software scaricandoli dal sito Apple , nessun problema tutti funzionanti eccetto per quello di Time Machine che ti và a modificare il kernel !!!! Per questo aggiornamento serve una patch ........... :);););)

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento software :

 

Ho fatto tutti gli aggiornamenti software scaricandoli dal sito Apple , nessun problema tutti funzionanti eccetto per quello di Time Machine che ti và a modificare il kernel !!!! Per questo aggiornamento serve una patch ........... :(:P:D:P

 

Per cortesia potete postare come fare per mettere quel aggiornamento in maniera dettagliata

 

non mi posso permettere ora di perdere tutto

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...