Jump to content

Fesob

Members
  • Content count

    241
  • Joined

  • Last visited

About Fesob

  • Rank
    InsanelyMac Geek

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Verona - Italy
  1. Fesob

    [RISOLTO] Help schermata bianca nera =( piango

    Il "solito" package per la 3650 funzionava bene con la 10.5.2. Dalla .3 invece, dopo l'installazione si ha sempre il noto "fuzzy screen". La soluzione che usavo io era quella di estrarre i kext dal package con pacifist ed installarli con kexthelper. Non mi spiego il perchè, ma così ha sempre funzionato. Ti funzionano tutte le risoluzioni in dvi? Ti funziona bene il doppio monitor? La temperatura, avendo una scheda passiva, la guardavo su CCC in windows... dopo una sessione di OsX era senpre più alta di 10°C, rispetto a Vista.
  2. Fesob

    temperature schede video, informazione please

    Scaricato ed installato. Non trovo nessuna voce per la scheda video (la mia 3650 è passiva).
  3. La scheda è sempre in vendita... mai più utilizzata... mi dimenticai di proseguire con la vendita a maggio Limata del prezzo a 80€ spedita, 70€ a mano.
  4. Fesob

    iDeneb v1 10.5.4

    Office 2008 funziona
  5. Fesob

    iDeneb v1 10.5.4

    Abbastanza, grazie Ma da un punto di vista pratico? Prendo un disco usb, lo configuro per timemachine; poi desidero ripristinare il sistema. Avvio da dvd, nelle utilità scelgo di ripristinare con il disco time machine ed il sistema viene ripristinato. Il problema è che manca la parte che si occupa del boot e quindi bisogna sistemare questa parte. Questo ultimo passaggio, partendo da una iDeneb ripristinata è una cosa difficile? Cosa si deve fare?
  6. Fesob

    iDeneb v1 10.5.4

    Non ho mai usato time machine ed ho un pò di difficoltà a capire di cosa state parlando. Qual è il problema?
  7. Fesob

    iDeneb v1 10.5.4

    Ho installato la notte scorsa quindi non ho fatto molte prove ma mi sembra che si comporti molto bene, meglio della Leo4all v3 aggiornata a 10.5.4. Il package per la scheda video Radeon HD3650 non funziona. Non è un problema della iDeneb, è un problema del package. Il package funziona bene fino a 10.5.2 ma con .3 e .4 all'avvio si ha lo schermo fisso, pieno di strani punti o righe... il modo per sistemare è semplice. Basta estrarre i kext dal package con Pacifist e ricaricarli con Kext helper. Non so a cosa sia dovuto il problema ma in questa maniera funziona.
  8. Fesob

    ATI Radeon 3650HD on 3 or 4 LCDs

    If you use 3 or 4 monitors with 2 graphics cards you must have at least one graphic card for 2 monitors. I doesn't matter if the monitors are lcd screens or projector. I.e. he wrote: He seems not to be having issues in a dual screen setup and i'm having issues with 2 monitors and one 3650 so i'd like to know what kind of input is he using. My problems could be related to a lack of support of the dvi output in the drivers or to an incompatibility between the dvi output of the graphic card and the dvi input of the projector.
  9. Fesob

    ATI Radeon 3650HD on 3 or 4 LCDs

    We have a similar setup, but i'm having problems with the dual screen. I have a LCD Samsung Syncmaster 710v monitor connected via VGA and a DLP BenQ PE8700 Projector connected via DVI. Problems: 1 - the Projector via DVI only works at 1024x768 2 - the windows to change the resolution are switched, i mean, i have the windows to change the screen resolution of one display shown by the other display. Are you having the same problem? What kind of video input are you using?
  10. Fesob

    IATKOS V4i >>> UPDATE V4.1i

    Grazie! Prima volta che non leggo un read me ed eccoti il boot loader corrotto Mi dispiaceva un pò partire per le ferie col pc in panne, ma se è una cosa da niente va molto meglio
  11. Fesob

    IATKOS V4i >>> UPDATE V4.1i

    Sulla mia Gigabyte GA-EP35-DS3P si installa. Ho problemi con i driver video per cui resto con la Leo4all v3. Adesso devo sistemare il dual boot con vista: iATKOS 4i ha corrotto qulcosa nell'mbr o nel file di boot di vista per cui devo fare un ripristino. Con Leo4all v3 non mi era mai successo.
  12. Fesob

    4CoreDual-VSTA e hd3650 512mb ddr3 sapphire

    Le nuove "distro" eventualmente raccolgono driver già disponibili in altre maniere, se non hai ancora trovato il modo di fare andare la scheda non riporre speranza nelle nuove versioni. Ti consiglio di fare prove solo con le 10.5.2; con la 10.5.3 ho problemi di white menu. Prova ad estrarre i driver ed installarli con kextload. Riavvia con -x e ripara i permessi... sono consigli generici; credo che il problema sia il Vendor ID. Per la mia asus corrisponde con il numero dato da lastExile, per la sapphire dovrebbe essere differente per cui al limite dovresti provare ad aggiungerlo nel .plist dei kext estratti dal package. Più di così non saprei.
  13. Fesob

    efi-x il silenzio italiano

    Il rivenditore bulgaro dice che riceverà il primo lotto tra 4 settimane e poi eventualmente poi spedirlo in italia con DHL. Sei sicuro che sia illegale?! Non è che una cosa diventa illegale perchè lo dice Apple. Quando Apple denuncerà Psystar o Efi-X allora se ne discuterà. Per quanto mi riguarda, installare OsX su "hardware non mac" non può essere illegale: fintanto che pago la versione completa di OsX che Apple ha messo in vendita e che mi sbatto per riuscire ad installarlo, sono cavoli miei.
  14. Fesob

    Ati Radeon HD 3650 [Risolto]

    Questa "mania" di avere sempre la 10.5.1000.... Hai fatto le prove con la 10.5.2?! Ti ho scritto che la Leo4allV3 mi funziona senza gossi problemi. hai fatto le prove con questa? La mia 3650 è una asus; se hai un'altra marca perso che il Device ID sia dicerso, magari dovresti cambiare il .plist ed è per questo che non funziona. Ma visto che non hai la tua configurazione in firma continua pure a dire che "la" 3650 non funziona.
  15. Fesob

    Ati Radeon HD 3650 [Risolto]

    ??? Vedo solo ora le risposte, non ho avuto molto tempo per seguire il forum ma mi meraviglio di tutti questi problemi. L'installer si trova nel thread di lastExile ed è esattamente quello che ho in firma da sempre, quindi non capisco i problemi per recuperarlo. L'installazione è semplice: doppio click sul pkg, password di sistema e riavvio (come al solito in -x e dopo aver riparato i permessi). Ho una 10.5.2 Leo4allV3 Se aggiorno al 10.5.3 ho un problema di white menu ma mi sembrava che sul solito thread di lastExile ci fosse chi aveva risolto. Io sono rimasto con la 10.5.2 dato che non ho tempo di fare modifiche ultimamente. L'uscita DVI che ho collegato al proiettore mi funziona solo a 1024x768... non so se è un problema di riconoscimento del proiettore o di altro tipo, anche se mi sembra che i monitor nella gestione del dual screen siano invertiti, quindi potrebbe essere i driver ad avere un errore di scrittura.
×