Jump to content

In cerca di EFI per il mio ASUS F555LD-XX114H


ago94
 Share

177 posts in this topic

Recommended Posts

7 hours ago, Baio77 said:

Puoi postare Ioregistryexplorer con la tua configurazione ??

Ti posto questa Clover , nel caso hai voglia provala e se arriva al Desktop posta Ioregistryexplorer credo di aver migliorato qualcosa , mancavano dei Rename .....

 

CLOVER.zip

Ho provato ma non è cambiato nulla! Neanche la penna usb EFI non va, cosa che prima leggeva tranquillamente High Sierra..

 

Ecco comunque il file "ioregistryexplorer"

MacBook Pro di Agostino.ioreg

Link to comment
Share on other sites

Buon di a tutti , questi Ioreg è fatto con le tue impostazioni , la VGA intel è nominata GFX0 e Imei NON viene visualizzato col suo NOME ..Qualcosa NON quadra , comunque adesso ci pensa Gengik84 , mi raccomando Ago94 , al fine di NON vanificare gli aiuti , fa prove e posta Ioregistryexplorer come risultato arrivato al Desktop , x avere visione in Ioregistryexplorer dei cambiamenti avvenuti

Schermata 2018-12-31 alle 07.50.44.png

Schermata 2018-12-31 alle 07.50.59.png

Edited by Baio77
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Baio77 said:

Buon di a tutti , questi Ioreg è fatto con le tue impostazioni , la VGA intel è nominata GFX0 e Imei NON viene visualizzato col suo NOME ..Qualcosa NON quadra 

Schermata 2018-12-31 alle 07.50.44.png

Schermata 2018-12-31 alle 07.50.59.png

E' irrieivante... come vedi IMEI è caricato.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, ago94 said:

Intendo dire quale clover postata su questo topic devo mettere :D poi linkarla?

 

Comunque, dove trovo la voce "usbinjectall" ?

Scusa ma avrai usato una cartella cover prima di quella postata da Baio77...no?

il kext lo trovi in EFI nella cartella other

Just now, Baio77 said:

Si ho visto ma NON sono le mie impostazioni questo è importante x me e credo anche al fine di prove concrete

hai messo addIMEI..come addMCHC per cosa?

 

Link to comment
Share on other sites

X vedere quando avvia le mie impostazioni più che altro MCHC ,come ADP1 , una sorta di firma ^_^ , poi ho notato questa cosa , la stringa in SSDT Tablet è giusto cosi??

Schermata 2018-12-31 alle 07.59.12.png

Schermata 2018-12-31 alle 07.59.21.png

Schermata 2018-12-31 alle 07.59.37.png

Edited by Baio77
Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, iCanaro said:

PS: hey ma nel config manca inject intel ed invece è flaggato inject nvidia, vedi di mettere a posto

"mea culpa"... avevo impegni a cui non potevo ritardare e la furia fa brutti scherzi

grazie della segnalazione.. :)

Link to comment
Share on other sites

Riguardo a determinati tools.. non ci avevo fatto caso.. 

mi auguro che non vengano ancora usati.. per questo motivo:

@ago94 ti ricordo che il regolamento vieta determinati tools e quindi qui non vi è alcun supporto ;)

 

esatto devi scrivere altri "numeri" che sarebbero layout

@iCanaro già ti aveva linkato il modo per sapere il codec audio e i relativi layout da provare

guarda qui

https://www.insanelymac.com/forum/topic/337036-in-cerca-di-efi-per-il-mio-asus-f555ld-xx114h/?do=findComment&comment=2656500

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

E anche la scheda audio ora funziona al 100% :D

Insomma ragazzi, qualche scheda di rete mi consigliate di acquistare(magari su Amazon) per avere Wi-Fi-Bluetooth e Airdrop ? Ho dato un’occhiata alla lista da voi linkata ma ce ne sono tantissime.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...