Jump to content

In cerca di EFI per il mio ASUS F555LD-XX114H

177 posts in this topic

Recommended Posts

Puoi postare Ioregistryexplorer con la tua configurazione ??

Ti posto questa Clover , nel caso hai voglia provala e se arriva al Desktop posta Ioregistryexplorer credo di aver migliorato qualcosa , mancavano dei Rename .....

CLOVER.zip

7 hours ago, Baio77 said:

Puoi postare Ioregistryexplorer con la tua configurazione ??

Ti posto questa Clover , nel caso hai voglia provala e se arriva al Desktop posta Ioregistryexplorer credo di aver migliorato qualcosa , mancavano dei Rename .....

CLOVER.zip

Ho provato ma non è cambiato nulla! Neanche la penna usb EFI non va, cosa che prima leggeva tranquillamente High Sierra..

Ecco comunque il file "ioregistryexplorer"

MacBook Pro di Agostino.ioreg

Buon di a tutti , questi Ioreg è fatto con le tue impostazioni , la VGA intel è nominata GFX0 e Imei NON viene visualizzato col suo NOME ..Qualcosa NON quadra , comunque adesso ci pensa Gengik84 , mi raccomando Ago94 , al fine di NON vanificare gli aiuti , fa prove e posta Ioregistryexplorer come risultato arrivato al Desktop , x avere visione in Ioregistryexplorer dei cambiamenti avvenuti

Schermata 2018-12-31 alle 07.50.44.png

Schermata 2018-12-31 alle 07.50.59.png

Edited by Baio77
2 minutes ago, Baio77 said:

Buon di a tutti , questi Ioreg è fatto con le tue impostazioni , la VGA intel è nominata GFX0 e Imei NON viene visualizzato col suo NOME ..Qualcosa NON quadra 

Schermata 2018-12-31 alle 07.50.44.png

Schermata 2018-12-31 alle 07.50.59.png

E' irrieivante... come vedi IMEI è caricato.

3 minutes ago, ago94 said:

Intendo dire quale clover postata su questo topic devo mettere :D poi linkarla?

Comunque, dove trovo la voce "usbinjectall" ?

Scusa ma avrai usato una cartella cover prima di quella postata da Baio77...no?

il kext lo trovi in EFI nella cartella other

Just now, Baio77 said:

Si ho visto ma NON sono le mie impostazioni questo è importante x me e credo anche al fine di prove concrete

hai messo addIMEI..come addMCHC per cosa?

X vedere quando avvia le mie impostazioni più che altro MCHC ,come ADP1 , una sorta di firma ^_^ , poi ho notato questa cosa , la stringa in SSDT Tablet è giusto cosi??

Schermata 2018-12-31 alle 07.59.12.png

Schermata 2018-12-31 alle 07.59.21.png

Schermata 2018-12-31 alle 07.59.37.png

Edited by Baio77
16 hours ago, iCanaro said:

PS: hey ma nel config manca inject intel ed invece è flaggato inject nvidia, vedi di mettere a posto

"mea culpa"... avevo impegni a cui non potevo ritardare e la furia fa brutti scherzi

grazie della segnalazione.. :)

Riguardo a determinati tools.. non ci avevo fatto caso.. 

mi auguro che non vengano ancora usati.. per questo motivo:

@ago94 ti ricordo che il regolamento vieta determinati tools e quindi qui non vi è alcun supporto ;)

esatto devi scrivere altri "numeri" che sarebbero layout

@iCanaro già ti aveva linkato il modo per sapere il codec audio e i relativi layout da provare

guarda qui

https://www.insanelymac.com/forum/topic/337036-in-cerca-di-efi-per-il-mio-asus-f555ld-xx114h/?do=findComment&comment=2656500

• Like 1

E anche la scheda audio ora funziona al 100% :D

Insomma ragazzi, qualche scheda di rete mi consigliate di acquistare(magari su Amazon) per avere Wi-Fi-Bluetooth e Airdrop ? Ho dato un’occhiata alla lista da voi linkata ma ce ne sono tantissime.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Create New...