Jump to content

In cerca di EFI per il mio ASUS F555LD-XX114H

177 posts in this topic

Recommended Posts

E' questa quella non problematica (giù uppata questa mattina) https://drive.google.com/open?id=16mhQHdmdsCi8uCuLgmQw23Wrmm8ug9pM

PS io comunque non ho più spazio nella efi e non so più come fare (ora mancano 17 mb per incollare una cartella clover) . Insomma, le cartelle vengono cestinate e non più visualizzate ma non eliminate altrimenti non si spiegherebbe.

Ahhhahah una volta trovata la configurazione dei Driver da utilizzare , basta postare , cartella ACPI-configplist e cartella delle Kext , vedi immagine allegata , tanto su questi file bisogna lavorare ...

Dopodiché tu NON farai altro che sovrascrivere questi file nella Clover utilizzi che sia USB o HD\SSD

Schermata 2019-01-02 alle 16.47.23.png

• Like 1

@ago94

scusa ma il cestino lo svuoti?

perchè se non lo fai, il problema è quello

@Baio77 va bene anche allegare clover, basta essere precisi.. non aggiungiamo altro altrimenti un passo avanti e due indietro..e non finiamo mai..;)

• Like 1
[mention=2470213]ago94[/mention]
scusa ma il cestino lo svuoti?
perchè se non lo fai, il problema è quello
[mention=1966374]Baio77[/mention] va bene anche allegare clover, basta essere precisi.. non aggiungiamo altro altrimenti un passo avanti e due indietro..e non finiamo mai..

Andato! Io ora ho rimesso la cartella clover linkata da poco, senza gesture abilitate del trackpad e senza hdmi audio funzionante.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

@gengik84 non avevo visto , si parlava di spazio su HD\SSD , credevo avesse problema nell'allegare , comunque concordo a pieno x il discorso sul creare caos 

Edited by Baio77
  • Like 1
ma il trackpad adesso sta funzionando oppure no? quali problemi riscontri?
visto che prima hai detto ok ma stavi usando un altro kext
allega un ioreg

Allora, il trackpad ha sempre funzionato anche se appena inserisco un mouse via usb, funziona solo il mouse e non tutti e due lol .

Per quanto riguardano le gesture, non hanno mai funzionato (soltanto con la tua ultima clover che pero si freezza)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
1 minute ago, Baio77 said:

@gengik84 non avevo visto , si parlava di spazio su HD\SSD , credevo avesse problema nell'allegare , comunque concordo a pieno x il discorso confusionale

ah ok... ci siamo confusi entrambi ... :hysterical::P:D

@ago94

aggiungi questo kext in EFI (non sbagliare)

rimuovi voodooPS2 momentaneamente

riavvia e fai sapere

ApplePS2SmartTouchPad.kext.zip

23 minutes ago, gengik84 said:

ah ok... ci siamo confusi entrambi ... :hysterical::P:D

@ago94

aggiungi questo kext in EFI (non sbagliare)

rimuovi voodooPS2 momentaneamente

riavvia e fai sapere

ApplePS2SmartTouchPad.kext.zip

Andato! :D

Ora manco tre cose:

-iMessagge (non si sincronizza)

-Hdmi Audio

-Scheda di rete wireless/bluetooth da scegliere :D

• Create New...