Jump to content

In cerca di EFI per il mio ASUS F555LD-XX114H


ago94
 Share

177 posts in this topic

Recommended Posts

Dunque, quale mi consiglieresti ?

 

Avrei altre due domande:

 

1) Ho connesso il mio portatile ad un monitor esterno via HDMI, il tutto funziona, tranne l'audio che rimane negli altoparlanti del portatile (nelle impostazioni del suono c'è solo la voce "altoparlanti")

2) Come posso abilitare le gesture del trackpad del mio portatile? 

Link to comment
Share on other sites

Ok questa Clover dovrebbe risolvere x audio HDMI posta Ioregistryexplorer se avvia regolare

Inserito Kext e migliorato configplist  

X il TrackPad , preferenze sistema trackpad e controlla se è attivo , controlla il layout x audio se va bene quello in configplist è 27 .

Se vedi qualcosa non funziona , tranquillo lo sistemiamo dopo ...
è sempre un po caotico andare alla ricerca di cartelle clover nei post più vecchi, almeno x me 

CLOVER.zip

Edited by Baio77
Link to comment
Share on other sites

MacBook Pro di Agostino.ioreg

2 hours ago, Baio77 said:

Ok questa Clover dovrebbe risolvere x audio HDMI posta Ioregistryexplorer se avvia regolare

Inserito Kext e migliorato configplist  

X il TrackPad , preferenze sistema trackpad e controlla se è attivo , controlla il layout x audio se va bene quello in configplist è 27 .

Se vedi qualcosa non funziona , tranquillo lo sistemiamo dopo ...
è sempre un po caotico andare alla ricerca di cartelle clover nei post più vecchi, almeno x me 

CLOVER.zip

 

Ho allegato la foto per il trackpad.

 

Schermata 2019-01-01 alle 20.29.15.png

Link to comment
Share on other sites

Prove questa kext in Clover\Kext \dove sono le altre kext https://mega.nz/#!cigB1ADT!c9Ms1_XxEQ8ZCq13WZz9gqJYEXAap7_jxIlbBFv7EC4 oppure questa https://mega.nz/#!4nBU2DLJ!ffhuJx2sVQc06D-shXMms3wL7prTisQ6U4A_spdHlS8 cambiano le V ma sono la stessa Kext , mi raccomando togli quella VodooPS2g

 

Posta Ioregistryexplorer x vedere se tutto ok , immagino l'audio adesso funziona

Edited by Baio77
Link to comment
Share on other sites

OK ultimo tentativo se NON hai già provato torna a VoodoPS2 e inserisci in oltre queste 2 kext , ho terminato le risorse mi spiace .....
Al limite tramite WIN allega info dettagliate sul Trackpad 

Se ancora NON funziona solo tramite intervento su DSDT hai possibilità di riuscita , ma io anche in questo NON saprei aiutarti 

Archivio.zip

Edited by Baio77
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, gengik84 said:

@ago94

Non so quale clover usavi prima, comunque sostituisci

Riavvia, posta ioreg e hack_info

CLOVER.zip

Ho provato con la tua clover ma mi esce la schermata che il pc sta cercando con il bluetooth il trackpad. Nulla di nuovo insomma. Ah anche l'audio HDMI non funge..

 

Ecco la mia ultima clover https://drive.google.com/open?id=16mhQHdmdsCi8uCuLgmQw23Wrmm8ug9pM

 

Ho uppato hackinfo e ioreg

HackInfo_Report.zip

MacBook Pro di Agos.ioreg

Edited by ago94
Link to comment
Share on other sites

Scusa ma con questa Clover l'audio HDMI funzionava?? nel caso ,devi rimettere nella cartella Kext insieme alle altre le Kext FakePCIID , le stesse dell'immagine

 

Schermata 2019-01-02 alle 10.55.24.png

Edited by Baio77
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, ago94 said:

Ho provato con la tua clover ma mi esce la schermata che il pc sta cercando con il bluetooth il trackpad. Nulla di nuovo insomma. Ah anche l'audio HDMI non funge..

 

Ecco la mia ultima clover https://drive.google.com/open?id=16mhQHdmdsCi8uCuLgmQw23Wrmm8ug9pM

 

Ho uppato hackinfo e ioreg

HackInfo_Report.zip

MacBook Pro di Agos.ioreg

ho preso clover dal tuo ultimo link postato

Altrimenti quale sarebbe la clover che stavi usando?

Link to comment
Share on other sites

Forse hai molti temi?
La cartella Apple puoi cestinarla perchè non serve a nulla in hack
400gb liberi? :blink:
stai parlando della partizione EFI che normalmente è poco più di 200mb....



Cestinata la cartella Apple nella partizione efi ma problema non risolto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link to comment
Share on other sites

Cosa tu possa fare riguardo allo spazio non posso saperlo ma comunque non ha nulla a che fare con la partizione EFI
Riguardo a Safari..beh non so quali kext stavi usando prima, cose avevi anche whateverGreen?


Si ho provato a rimetterlo ma si freezza sempre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...