Jump to content

In cerca di EFI per il mio ASUS F555LD-XX114H

177 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi! Ho già prepato la USb e clover si avvia senza problmi ma ho bisogno di una EFI compatibile con il mio notebook!

Quì sono riportate tutte le Specifiche cliccando appunto sul tasto "Specifiche" -- https://icecat.biz/it/p/asus/f555ld-xx114h/notebooks-f555ld-xx114h-26561160.html

Aspetto un vostro aiuto, grazie!

Ascoltami , la EFI la crea in automatico la formattazione , ma devi sempre Montarla con Clover Configurator , xche è una partizione invisibile ...........
Quindi hai la tua EFI tranquillo ...
Assicurati di installare Clover in Legacy ESP o in UEFI ESP e poi fai come detto sopra

Schermata 2018-12-27 alle 13.20.05.png

• Like 1
20 minutes ago, iCanaro said:

sù sù non fare lo sfaticato! :) tanto per cominciare posta il contenuto del tuo lavoro... non la fuffi ma CLOVER :hysterical:

e le caratteristiche del notebook mettile in firma :wink_anim:

Eccovi accontentati:D ho preparato il "tutto"

Fatemi sapere. 

https://drive.google.com/open?id=16w_loAWyb6hc_bgy_x2QDYnzawgrnPSp

Se vuoi provare , con queste clover puoi istallare , dopo va attivata la grafica , quella postata da te l'ho modificata ,inserendo fake ID e qualche fix , ma era già buona , aggiunte anche alcune Kext x la grafica e x mouse e tastiera

Tolta ci ha pensato il Boss , inutile postarne altre , segui le sue indicazioni 

Edited by Baio77

Allora installato il tutto.

Cose che non vanno:

-scheda video (es. animazioni scattose, video di YouTube con le bande ecc)

-scheda Wi-Fi (mi pare che non ci sia nulla da fare per questa)

-scheda audio e microfono

-percentuale batteria non riesco a visualizzarla

-aumento/diminuzione luminosità tramite tastiera

Funzionano invece:

-webcam

-usb 2.0/3.0

Ciao Ago , le ACPI estratte le trovi : in USB EFI\Clover\ACPI\Origin se hai avviato da USB o in HD\SSD stesso percorso 

Devi montare la EFI che è invisibile con Clover Configurator 

Schermata 2018-12-30 alle 09.48.10.png

Edited by Baio77
la grafica è ok...credo che tu ti riferisca ai glitch ..ma per questo basta inserire una patch

Le animazioni sembrano molto lente quando si apre Safari, nei vari menu e YouTube fa fatica ed infine appaiono delle bande.. Magari manca l’accelerazione grafica?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Create New...