Jump to content

High sierra su hp 15-ay182nb errore in avvio installazione


fusion90
 Share

379 posts in this topic

Recommended Posts

Just now, gengik84 said:

Forse per il volume ti aveva detto di boom 

per la birra.. che dire grazie.. fai conto di averla offerta e goditi il tuo hack..:wink_anim: :)

No veramente dico, mi hai sopportato veramente tanto, non è un metodo di pagamento ma essendo lontani una birra ci sta, un like è troppo poco... qui non si fanno donazioni? Non ho mai donato a un forum in tutta la mia vita ma questo merita tantissimo, e dovrebbero essere fieri ad avervi in questo e in tutti gli altri forum che vi hanno come utenti... Oggi molta gente non fa niente per niente voi date tante ore per gente estranea... siete il top 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

URCA ma non mi dire! :drool::thumbsup_anim: alla fine è andato :yoji:  quando dico che ci vuole pazienza

@fusion90 ci posti la EFI finale così l'archiviamo che non capiti qualche altro disgraziato con un notebook come il tuo?! :D

Edited by iCanaro
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, iCanaro said:

URCA ma non mi dire! :drool::thumbsup_anim: alla fine è andato :yoji:  quando dico che ci vuole pazienza

@fusion90 ci posti la EFI finale così l'archiviamo che non capiti qualche altro disgraziato con un notebook come il tuo?! :D

Si ragazzi tolgo i kext per il wifi che ho tenuto per la BCM94352Z, (così avrò wifi è bluetooth) e la posto subito, a pensare che ho comprato questo pc per hack ho comprato un lenovo k mi è durato 2 giorni, che poi ho venduto per questo... precisamente li ho scambiati per la mia ps4 slim modificata il lenovo era meglio per hack ma questo è migliore in prestazioni... 

CLOVER.zip

Edited by fusion90
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...