Jump to content
253 posts in this topic

Recommended Posts

6 minutes ago, ITzTravelInTime said:

io invece per fortuna ho tutte le porte native sulle mie machine, uso solo fakpciid xhci per le usb 3

Ivy/Haswell? mini itx?

da quando l'ho disabilitate non uso più nemmeno un kext a riguardo delle usb

Se la versione è 10.13.5 

ti ho fatto provare le due varianti delle patch, PMheart e FredWst

Compreso la modifica del bug sporadico che si presenta, ossia inserendo solo il nome diretto del binario

Mi sembra strano non ne vada una..e nel caso è un bel problema

28 minutes ago, gengik84 said:

Ivy/Haswell? mini itx?

da quando l'ho disabilitate non uso più nemmeno un kext a riguardo delle usb

io ho i miei hackintosh principali che sono haswell, uno con la asus sabertooth z87, i7 4770k (oc a 4,2 ghz), gtx 960 (temporanemante sosituita con una gtx 650 pe usare mojave beta) a cui ho anche aggiunto una scheda usb-c pcie, e l'altro con asus h81m-d plus, pentium g3420 (con fake cpuid) e gtx 750 ti, poi il resto sono macchine socket 775 che uso come mulletti e testbench con mac os, quello piu veloce ha una asus p5q3 deluxe con un core 2 quad q8400 overclockato a 3,4 ghz ed una geforce 8800 gtx

25 minutes ago, DangerNemesis said:

La prima non va..ora metto la seconda..

che scheda madre hai?

Edited by ITzTravelInTime
  • Like 1
5 minutes ago, DangerNemesis said:

Non vanno..

Z270 gaming pro carbon

prova a mettere i kext usbinjectall ed il suo plugin per le usb della serie 200, e genericusbxhci, mi sembra di averci gia lavorato con questa mobo ed avevo risolto cosi inveche che con le patch ed avviando la chiavetta da una porta usb 2 sul retro del pc, forse ho ancora la cartella efi che usai per 10.13.3 su quel pc

1 minute ago, DangerNemesis said:

No...sono da windows..se posso controllarlo da qui lo faccio senno ti passo i file che mi richiedi

Quindi hai la vm con osx da dove hai creato la usb?

Si usbinjectall.kext è già presente nella efi

• Thanks 1

@DangerNemesis

ti spiego vorrei farti controllare l'installer che sia esattamente la versione che hai detto perché con le patch provate non è normale che non vi sia cambiamento

Sei il primo che vedrei... quindi il dubbio è che non sia la 10.13.5

ovviamente mi baso su installer ufficiali... solo ed esclusivamente scaricati da server apple

quindi nel caso tu l'avessi avuto per "vie traverse" come già detto ...scarica da App Store 

queste "stranezze" si presentano spesso con installer ridistribuiti nel web...

oltretutto non posso nemmeno darti supporto se usi questi anche  per via che c'è un regolamento da rispettare

• Like 1

1 hour ago, DangerNemesis said:

Aggiornamento: ho trovato una guida con l'iso di 10.13.5.. vi lascio il link cosi potete verificare

No è vietato da regolamento, ti ho spiegato più volte

3 minutes ago, DangerNemesis said:

Ho installato la 10.13.5 su virtualbox.. Per caso hai una guida su come creare la pen drive bootabile perche' non so  minimamente come si fa

adesso dalla VM vai su App Store e scarica l'installar ufficiale

Poi segui la mia guida in firma...

alla fine sostituisci la EFI che ti ho passato nella efi ella usb

Ragazzi un informazione..dopo aver finito con il bootloader visto che ho uefi, la parte che dice Impostazione per config.plistf: fa parte della sezione legacy ho e' una cosa a parte che devo fare a prescindere?

In caso la devo fare manca la parte per high sierra.. ditemi voi

@gengik84 @iCanaro

• Create New...