Jump to content

Problema installazione mojave


DangerNemesis
 Share

253 posts in this topic

Recommended Posts

di solito basta usare una porta usb 2.0 e si riesce ad avviare la chiavetta, ma per usare bene tutte le porte usb, bisogna fare come dice gengeek e applicare la port limit patch che è specifica per ogni versione di mac os (grossomodo)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

ultimamente il binario cambia quasi a ogni nuova  versione 

inizialmente è andato con la stessa fino alla prima beta 10.13.4, poi cambiata la patch su AppleUSBXHCI invece che AppleUSBXHCIPCI

e su 10.13.6 nuovamente binario cambiato :)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, gengik84 said:

ultimamente il binario cambia quasi a ogni nuova  versione 

inizialmente è andato con la stessa fino alla prima beta 10.13.4, poi cambiata la patch su AppleUSBXHCI invece che AppleUSBXHCIPCI

e su 10.13.6 nuovamente binario cambiato :)

 

si lo so, apple a quanto pare non sa prendere una decisione con la funzione del port limit

Link to comment
Share on other sites

ok aspetta

 

EDIT: rimosso config, patch sbagliata

 

20 minutes ago, ITzTravelInTime said:

 

si lo so, apple a quanto pare non sa prendere una decisione con la funzione del port limit

Concordo.. io la mia l'ho presa da oltre un anno... disabilitate le porte che non uso... ed evito questi "mal di denti" :hysterical:

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, gengik84 said:

ok aspetta

 

EDIT: rimosso config, patch sbagliata

 

Concordo.. io la mia l'ho presa da oltre un anno... disabilitate le porte che non uso... ed evito questi "mal di denti" :hysterical:

 

 

io invece per fortuna ho tutte le porte native sulle mie machine, uso solo fakpciid xhci per le usb 3

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...