Jump to content

Rilasciati NVIDIA WebDriver per High Sierra 10.13


ivanmacx85
 Share

222 posts in this topic

Recommended Posts

Grazie x la dritta , infatti la mia VGA va benissimo cosi , con inject Nvidia spuntato e basta ................

Figurati ;)

 

Firma corretta  :blush:

 

Ciao eccomi aliens12

 

Prima di tutto devi cambiare il smbios usando Clover Configurator da MacBook Pro che usi ora ad iMac 14,2

Poi seguendo la mia guida il punto 2 dell’installazione lo devi saltare perché è solo per alcuni smbios!!

ok eccola

 

Ciao Soul92 ho guardato la tua EFI

 

Prova con questa e fammi sapere ;)

EFI.zip

Link to comment
Share on other sites

Ciao Soul92 ho guardato la tua EFI

 

Prova con questa e fammi sapere ;)

 

non va, praticamente sto carica ed ad un certo punto rimane lo schermo nero!


Figurati ;)

 

 

Ciao eccomi aliens12

 

Prima di tutto devi cambiare il smbios usando Clover Configurator da MacBook Pro che usi ora ad iMac 14,2

Poi seguendo la mia guida il punto 2 dell’installazione lo devi saltare perché è solo per alcuni smbios!!


 

Ciao Soul92 ho guardato la tua EFI

 

Prova con questa e fammi sapere ;)

fa il caricamento e poi rimane lo schermo nero, io ho installato i driver della guida non capisco

Link to comment
Share on other sites

non va, praticamente sto carica ed ad un certo punto rimane lo schermo nero!

 

fa il caricamento e poi rimane lo schermo nero, io ho installato i driver della guida non capisco

Ma arrivi da installazione pulita o avevi già patchato i vecchi driverweb???

 

Comunque prova cosi' 

EFI.zip

Link to comment
Share on other sites

Avevo aggiornato da Sierra e ho installato i driver patchati poi ho installato i nuovi e non mi ha funzionato al riavvio schermo nero

Quando hai disinstallato i webdriver patchati hai ripristinato la versione originale del kext AppleGraphicsControl.kext???

Link to comment
Share on other sites

Mi viene un dubbio, mi pareva di si... Però potrebbe essere che mi sbagli

 

Controlla perche se quello e' rimasto patchato e normale che non vada   :yes:

 

Riparti con la guida ma salta il passo 2 dell'installazione perché e' solo per alcuni smbios

 

Ma hai provato l'ultima EFI che ti ho allegato?  Ho notato che non hai provato perché' ha 0 download

 

In caso affermativo se con quella non va prova questa e fammi sapere

EFI.zip

Link to comment
Share on other sites

Controlla perche se quello e' rimasto patchato e normale che non vada :yes:

 

Riparti con la guida ma salta il passo 2 dell'installazione perché e' solo per alcuni smbios

 

Ma hai provato l'ultima EFI che ti ho allegato? Ho notato che non hai provato perché' ha 0 download

 

In caso affermativo se con quella non va prova questa e fammi sapere

Grazie del supporto, e che sono fuori appena torno provo, thanks
Link to comment
Share on other sites

Ok prova tutte e due le EFI a questo punto come prima cosa

comunque non posso controllare se lo avevo patchato, perché non riesco a vedere lo schermo rimane nero

Controlla perche se quello e' rimasto patchato e normale che non vada :yes:

 

Riparti con la guida ma salta il passo 2 dell'installazione perché e' solo per alcuni smbios

 

Ma hai provato l'ultima EFI che ti ho allegato? Ho notato che non hai provato perché' ha 0 download

 

In caso affermativo se con quella non va prova questa e fammi sapere

Non va con nessuna delle 2 rimane lo schermo nero, ma con la seconda efi carica piú lento e si riavvia da solo
Link to comment
Share on other sites

 

comunque non posso controllare se lo avevo patchato, perché non riesco a vedere lo schermo rimane nero

Non va con nessuna delle 2 rimane lo schermo nero, ma con la seconda efi carica piú lento e si riavvia da solo

Guarda che puoi comunque avviarlo basta che quando sei nella pagina di boot di Clover vai su option e poi graphics e togli la spunta da Nvidia web

Così si avvia e arrivi al desktop

Link to comment
Share on other sites

Si infatti anche prima di installare i webdriver, l'avvio si porta a fine con nv_disable=1, specie in questa serie...

Con la 950 in firma, su sierra arrivavo al desktop anche senza boot flags. Su high sierra non ho ancora provato, comunque con smbios iMac14,2 non devi aggirare il board-id ckeck di AppleGraphicsDevicePolicy.kext

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...