Jump to content

Rilasciati NVIDIA WebDriver per High Sierra 10.13


ivanmacx85
 Share

222 posts in this topic

Recommended Posts

Guarda che su 0x3 è SIP parzialmente disabilitato

esatto con 0x67 è tutto disabilitato, mi sembrava, e non è peggio? dimmi pure perchè forse mi sbaglio

Soul92

sul dsdt hai iniettato sia la grafica integrata sia la scheda video

Questo è controproducente soprattutto usando i web driver Nvidia, gestiscono tutto loro...connettori ecc

Quindi questo crea solo problemi...

te lo modifico anche se non mi piace lavorare su dsdt già patchati.. nel caso quando te lo ripasso e quando puoi lo provi

Edit: visto che usi la penultima EFI, l'ho preso da qui            #86            

grazie pr il dsdt funziona tutto non da problemi, è un po lento a caricare il boot ma non so da cosa dipenda...

Link to comment
Share on other sites

esatto con 0x67 è tutto disabilitato, mi sembrava, e non è peggio? dimmi pure perchè forse mi sbaglio

grazie pr il dsdt funziona tutto non da problemi, è un po lento a caricare il boot ma non so da cosa dipenda...

Senza DSDT carica più veloce?? Se si allora non va un granché bene!! Ti ripeto , se senza DSDT ti funziona tutto non vedo perché usarlo!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Senza DSDT carica più veloce?? Se si allora non va un granché bene!! Ti ripeto , se senza DSDT ti funziona tutto non vedo perché usarlo!!!!!!

è veloce uguale, ma è normale che ci siano questi errori sul dsdt?

comunque è più lento di sierra adesso, non so

post-1294472-0-65450600-1506897824_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

è veloce uguale, ma è normale che ci siano questi errori sul dsdt?comunque è più lento di sierra adesso, non so

Ma hai copiato la efi funzionante che ti ho mandato sul disco interno del pc’???

 

Perché l’avvio dalla usb non sarà mai veloce come da disco fisso

Link to comment
Share on other sites

Scusate??? Ti sto rispondendo solo io a quest’ora di notte ahahahaha

e si :lol:  ma per il discorso del SIP disabilitato non è un rischio? lo tenevo a 0x3...

va alla stessa velocità il boot senza la chiavetta, non so mi sembra molto più lento di prima

Link to comment
Share on other sites

e si :lol:  ma per il discorso del SIP disabilitato non è un rischio? lo tenevo a 0x3...va alla stessa velocità il boot senza la chiavetta, non so mi sembra molto più lento di prima

Ora che hai la efi dentro l’hard prova a togliere il DSDT e dimmi come va!! Come ti hanno detto anche gli altri avere DSDT presi da Internet o patchati da altri non è mai il massimo.

Prova a toglierlo e vedi come va il boot

Link to comment
Share on other sites

Ora che hai la efi dentro l’hard prova a togliere il DSDT e dimmi come va!! Come ti hanno detto anche gli altri avere DSDT presi da Internet o patchati da altri non è mai il massimo.

Prova a toglierlo e vedi come va il boot

va uguale con o senza dsdt, comunque per il SIP? io lo lascierei 0x3

Link to comment
Share on other sites

va uguale con o senza dsdt, comunque per il SIP? io lo lascierei 0x3

Se va uguale allora toglilo!! Avere files in più quando non servono è una cosa con poco senso.

 

Per il SIP ora che hai installato tutto puoi mettere 0x3

 

Ma come disco fisso hai un SSD o un HDD tradizionale?

Link to comment
Share on other sites

Se va uguale allora toglilo!! Avere files in più quando non servono è una cosa con poco senso.

 

Per il SIP ora che hai installato tutto puoi mettere 0x3

 

Ma come disco fisso hai un SSD o un HDD tradizionale?

ho ssd 850 evo 256

Link to comment
Share on other sites

Il trim non è sicuramente la causa dello schermo nero. Se ho capito bene, è un problema di kext e di config.

abbiamo risolto, accendendo il pc con la grafic integrata e togliendo la gtx 970, poi una volta acceso ho sistemato i kext e mi hanno aiutato con la cartella efi

Link to comment
Share on other sites

Il trim non è sicuramente la causa dello schermo nero. Se ho capito bene, è un problema di kext e di config.

Guarda che abbia già risolto lo schermo nero ???

Ora è tutto ok gli ho solo chiesto per curiosità se aveva ssd o hdd e se aveva il trim abilitato

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...