Jump to content

Primi problemi su ASUS K501UX


RichieKotzen
 Share

642 posts in this topic

Recommended Posts

si è probabile tu abbia kext che interferiscono oppure qualcuno patchato, è stato usando con successo sia su desktop che su portatili, oltre a questo possiedo quel wifi personalmente e quindi posso garantirti che funziona anche in 10.12.4 perché io sono nella beta 7

:)

dovrei usare il tuo  fakesmc e la sola patch senza nessun kext? ,reinstallo di nuovo Sierra? sto impazzendo hehehehe

ora su el capitan ho audio a scatti con video su youtube......ufffffffffff

solito problema col disco ecco una foto

poi ho sempre il problema del boot graphic glitch ,la patch c'e

post-560281-0-74305900-1489850327_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

la cura per corestorage è sempre quella che ti avevo postato ossia

sudo diskutil cs revert 9AF133ED-AF51-4600-A01E-618E584F5268

Controlla se ho scritto bene il seriale dopo "revert" perché non leggo tanto bene dalla foto

Link to comment
Share on other sites

si sembra ok, però nella EFI non hai lo stesso config che hai allegato singolarmente... perché la patch per il wifi è solo in quello

Presta attenzione che la patch per boot glitch è differente tra sierra e capitan... quindi è normale che su un diverso osx non funzioni...quella che hai attualmente è per sierra


mi è venuto in mente una cosa e questo mi riferisco ad entrambi visto che usate un ssd... il trim l'avete attivato?

Link to comment
Share on other sites

Io ho le gesture che hai appena descritto da sempre, posso solo spostarmi tra le icone, niente di più.

 

 

Almeno abbiamo appurato che su questo abbiamo la stessa situazione... È già qualcosa

Per disabilitare nvidia, (da provare  su pendrive , nel senso di avere a possibilità di fare il boot in caso di blocco).

Sostituisci il config con quello allegato, poi in ACPI/patched cancella il dsdt e copia tutto il contenuto del pacchetto (8 File fra DSDT e SSDT)

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

si sembra ok, però nella EFI non hai lo stesso config che hai allegato singolarmente... perché la patch per il wifi è solo in quello

Presta attenzione che la patch per boot glitch è differente tra sierra e capitan... quindi è normale che su un diverso osx non funzioni...quella che hai attualmente è per sierra

si intendo usare quello mandato singolarmente ,è ok ? i kext ok? :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...