Jump to content

[aiuto] - hackintosh asus vivobook F302LJ-FN023H


eza
 Share

352 posts in this topic

Recommended Posts

con i kext che usavo su maverick, esattamente questo 

 

attachicon.gifAirPortAtheros40.kext.zip

@Jolly primo config ok, ora provo insieme il secondo con il dsdt, però ancora non ho messo il kekt voodoo, ne quello realtek, aspetto il vostro ok, e poi passo a HDA patcher

Pensiamoci dopo, preferisco patch al dsdt se si riesce, oppure ToledaARPT

Link to comment
Share on other sites

ok gengik ok jolly , sono in attesa vostra risposta se devo cancellare il dsdt.aml che si trova nella cartella origin dopo aver copiato quello postato nella cartella patched

Link to comment
Share on other sites

ok


con dsdt+config2 va in kp posto 2 foto in quella che si vede male non è venuta male la foto ankio lo vedo così, non so se riuscite a vederlo ma in fondo dice "still wait for root device"

 

post-1320125-0-90695900-1457813707_thumb.jpeg

post-1320125-0-14983700-1457813713_thumb.jpeg


sta tipo 3 minuti come nella foto che si vede bene e poi passa alla foto che si vede male, appunto dopo 3 minuti

Link to comment
Share on other sites

perdona la domanda, il config devo sostituirlo su osx giusto? non dal bootloader, perchè in verità non ne sarei capace credo, quindi prima avvio da usb e poi sostituisco???

Link to comment
Share on other sites

aggiornamento e stato attuale della macchina - installati i seguenti pacchetti dsdt, kext, e config

 

DSDT bis 1.zip

10.11.zip

RealtekRTL8111.kext.zip

config.plist new 3.zip

 

- tastiera interna funzionante tranne alcuni e ripeto solo alcuni, fn key,tipo fn+F5/F6 per la luminosità non funzionano

- trackpad funzionante, in tutto, e con tutte le abilitazioni di funzione a 2 dita 3 dita e 4 dita

- ethernet funzionante

- webcam funzionante tranne che va un po a scatti

- 3 porte usb funzionanti

- scheda video intel riconosciuta

- scheda video nvidia ge 920 non serve riconoscerla giusto?

- scheda audio non funziona - non ho ancora aperto AppleHDA.Patcher

- wi fi non funziona

- per quanto riguarda il battery manager adesso spunta l'icona batteria ma no fnziona, segnala batteria scarica e anche se collegato in alimentazione di -- rete crede di essere in batteria mandando l'avviso

 

 

Link to comment
Share on other sites

e buongiorno a tutti, buone notizie si e il merito è sempre tutto vostro e soprattutto tuo @Jolly,  :)  :)  :)  :)  :)  :)

 

ok ora provo subito questo dsdt nuovo per la batteria, per il wifi forse ho trovato qualcosa io, ma ne parliamo dopo

 

e se riesco a farlo partire vi scrivo tutto. per adesso che fate queste modifiche voi per me non tocco nulla, per non intralciare


ho dimenticato a dirvi a una cosa , ogni tanto, in modo random e sporadico, quando accendo o riavvio, capita questo

 

post-1320125-0-26449900-1457881122.jpeg

 

appena spengo e riaccendo parte tranquillamente


e comunque aggiungo che riavvio sleep e accensione funzionano bene


con nuovo dsdt batteria ok, come procedo per l'audio???

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...