Jump to content

[aiuto] - hackintosh asus vivobook F302LJ-FN023H

352 posts in this topic

Recommended Posts

con i kext che usavo su maverick, esattamente questo 

AirPortAtheros40.kext.zip

@Jolly primo config ok, ora provo insieme il secondo con il dsdt, però ancora non ho messo il kekt voodoo, ne quello realtek, aspetto il vostro ok, e poi passo a HDA patcher

con i kext che usavo su maverick, esattamente questo 

attachicon.gifAirPortAtheros40.kext.zip

@Jolly primo config ok, ora provo insieme il secondo con il dsdt, però ancora non ho messo il kekt voodoo, ne quello realtek, aspetto il vostro ok, e poi passo a HDA patcher

Pensiamoci dopo, preferisco patch al dsdt se si riesce, oppure ToledaARPT

ok

con dsdt+config2 va in kp posto 2 foto in quella che si vede male non è venuta male la foto ankio lo vedo così, non so se riuscite a vederlo ma in fondo dice "still wait for root device"

post-1320125-0-90695900-1457813707_thumb.jpeg

post-1320125-0-14983700-1457813713_thumb.jpeg

sta tipo 3 minuti come nella foto che si vede bene e poi passa alla foto che si vede male, appunto dopo 3 minuti

Prima di tutto vai in informazioni di sistema / grafica e monitor e vedi come viene vista la grafica, posta immagine.

Poi vediamo di sistemare piano piano il DSDT. Comincia a mettere questo che ha solo edit minimali

DSDT bis 1.zip

aggiornamento e stato attuale della macchina - installati i seguenti pacchetti dsdt, kext, e config

DSDT bis 1.zip

10.11.zip

RealtekRTL8111.kext.zip

config.plist new 3.zip

- tastiera interna funzionante tranne alcuni e ripeto solo alcuni, fn key,tipo fn+F5/F6 per la luminosità non funzionano

- trackpad funzionante, in tutto, e con tutte le abilitazioni di funzione a 2 dita 3 dita e 4 dita

- ethernet funzionante

- webcam funzionante tranne che va un po a scatti

- 3 porte usb funzionanti

- scheda video intel riconosciuta

- scheda video nvidia ge 920 non serve riconoscerla giusto?

- scheda audio non funziona - non ho ancora aperto AppleHDA.Patcher

- wi fi non funziona

- per quanto riguarda il battery manager adesso spunta l'icona batteria ma no fnziona, segnala batteria scarica e anche se collegato in alimentazione di -- rete crede di essere in batteria mandando l'avviso

Una buona notizia dai, vediamo se riusciamo a sistemare meglio le cose.  Comincia a mettere il DSDT allegato che dovrebbe sistemare la batteria, poi procediamo con il resto.

Per il Wifi devi cambiare naturalmente la scheda

DSDT bis 2.zip

e buongiorno a tutti, buone notizie si e il merito è sempre tutto vostro e soprattutto tuo @Jolly,  :)  :)  :)  :)  :)  :)

ok ora provo subito questo dsdt nuovo per la batteria, per il wifi forse ho trovato qualcosa io, ma ne parliamo dopo

e se riesco a farlo partire vi scrivo tutto. per adesso che fate queste modifiche voi per me non tocco nulla, per non intralciare

ho dimenticato a dirvi a una cosa , ogni tanto, in modo random e sporadico, quando accendo o riavvio, capita questo

post-1320125-0-26449900-1457881122.jpeg

appena spengo e riaccendo parte tranquillamente

e comunque aggiungo che riavvio sleep e accensione funzionano bene

con nuovo dsdt batteria ok, come procedo per l'audio???

• Create New...