Jump to content

[aiuto] - hackintosh asus vivobook F302LJ-FN023H


eza
 Share

352 posts in this topic

Recommended Posts

Ma dove ha il cassettino il tuo Asus? Poi se funziona dal menù non starei tanto a tribolare, mi sembra già una macchina ben a posto

 

si infatti è perfetta, non ha il cassettino interno, collego un masterizzatore esterno

Volevo fare un RINGRAZIAMENTO  a tutti coloro che mi hanno aiutato in questo topic, ragazzi siete veramente GRANDI

 

E UN RINGRAZIAMENTO anche tutti gli sviluppatori

 

ASUS VIVOBOOK F302LJ-FN023H RISOLTO

 

:thumbsup_anim:  :thumbsup_anim:  :thumbsup_anim:  :thumbsup_anim:  :thumbsup_anim:  :thumbsup_anim:

 

grazia a @Carbo @Gengik @Mirone 

 

ma SOPRATTUTTO GRAZIE A @JOLLY PER TUTTO L'AIUTO CHE MI HA DATO  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :thumbsup_anim:  :thumbsup_anim:  :thumbsup_anim:  :thumbsup_anim:  :thumbsup_anim:  :thumbsup_anim:  :thumbsup_anim:

 

QUESTA MACCHINA è PERFETTA ANCHE DOPO GLI AGGIORNAMENTI

 

SCUSATE SE URLO MA è DOVEROSOOOOOOOOO

 

COMUNITY DI INSANELY MAC............................ GRAZIE  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Link to comment
Share on other sites

ragazzi buongiorno a tutti mi sono accorto di un problema post update, i tasti fn+f5 ed fn+f6, non funzionano, dovrebbero rispettivamente abbassare ed alzare la luminosità dello schermo, tutti gli altri fn key funzionano, e anche questi funzionavano prima dell'update 10.11.4

 

ecco la mia cartella CLover dentro EFI, 

 

CLOVER.zip

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Se la cosa è comparsa con l'aggiornamento vediamo se qualcun'altro palesa il problema e vediamo se salta fuori una soluzione. Puoi sempre regolare la luminosità con lo slider però?

Link to comment
Share on other sites

E' già qualcosa nel frattempo. Con la 10.11.4 sono cambiate alcune cose, per esempio con l'audio, potrebbe esserci dell'altro.

Prova ad installare il kext AsusNBFnKeys in S/L/E. naturalmente cancellalo da kext/10.11. Mi raccomando installare non copiare

Link to comment
Share on other sites

ok provo


E' già qualcosa nel frattempo. Con la 10.11.4 sono cambiate alcune cose, per esempio con l'audio, potrebbe esserci dell'altro.

Prova ad installare il kext AsusNBFnKeys in S/L/E. naturalmente cancellalo da kext/10.11. Mi raccomando installare non copiare

 

Jolly provato ma niente

Link to comment
Share on other sites

si viene caricato, ho visto il posto e queste prove le avevo gia fatte prima di riscrivere nel topic


a me quella spunta da selezionare non appare, e non mi appariva neanche prima

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao Eza, quando hai tempo dovresti provare questo nuovo metodo per l'audio. Sostituisci il config con quello allegato, cancella aDummy da S/L/E e metti AppleALC.kext in kexts/10.11.

Ricostruisci la cache da terminale con il comando :

 

sudo touch /System/Library/Extensions

 

seguito da invio e riavvia.

Riporta i risultati con l'audio

New AppleALC.zip

Link to comment
Share on other sites

Immaginavo non funzionasse, bisogna compilare il kext in un determinato modo con Xcode dandogli tutti i parametri del tua configurazione funzionante. Torna per il momento alla configurazione precedente con il Dummy in S/L/E, ti faccio sapere gli sviluppi. Grazie per la disponibilita.

Però l'info.plist dovresti farlo con l'audio funzionante mi sa.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...