Jump to content

Nuovo Hardware su MB Asus P5QLD PRO Yosemite 10.10.5


nick.0k
 Share

313 posts in this topic

Recommended Posts

strano comunque, quello che ti ho fatto provare è testato e funzionante da alcune persone...anche su EL Capitan.

Comunque se sei sicuro di aver eseguito correttamente i consigli, altro , sul momento, non saprei....

Fatti una copia dei kext originali e poi installa quelli patchati...

Link to comment
Share on other sites

Ho un dubbio..

Prima di tutte le prove avevo già installato i kext patchati.. quindi anche sostituendo il config ha continuato a non funzionare..

Però una volta applicato l'aggiornamento combo vengono sovrascritti i kext video con quelli (originali) aggiornati.. giusto..?

 

Insisto su sta cosa perchè funziona tutto ma prima di caricare la schermata utente mi compaiono alcuni segni corrotti a video per un istante..

oggi pomeriggio controllo se rimedio i kext video originali (kext utility dovrebbe farne una copia di backup se non erro), io "modestamente" non li ho copiati.. furbo!

 

In ultimo.. per autenticare imessage e facetime..??

Link to comment
Share on other sites

Per Facetime ed iMessage ti posso dare una mano però ti dovrei passare dei dati in PM, perchè rimangano privati. Però preferirei che ti procurassi prima i kext originali per provare a far funzionare la 5450 con il config, se mi dici che kext sono provo a vedere anche io cosa trovo.

Link to comment
Share on other sites

Con il nuovo Config ho provato ma non cambia nulla.

Ho visto che hai messo Shrike...

A questo punto non so se i kext ATI 5450 sono quelli originali..

altro dettaglio,

come ID dispositivo info di sistema mi da 068f9 su config è 068F9, cambia la minuscola maiuscola?


Provato anche con Eulemur..

niente da fare..

Help..??

Link to comment
Share on other sites

un momento:

forse ho trovato leggendo un altro post dove con la mia stessa scheda video si usa un altro ID:

la mia ha 0x68f9 nel config gli ho dato un altro ID e precisamente come fake ID 0x68e0 sempre con inject ATI... e funziona!

mi dice come anche in precedenza la voce VM GPU Hardware is disabbellì...etc ma poi si carica...

solo che mi riconosce una ATI Radeon 5000 non 5450...cosa dite..?

Link to comment
Share on other sites

un momento:

forse ho trovato leggendo un altro post dove con la mia stessa scheda video si usa un altro ID:

la mia ha 0x68f9 nel config gli ho dato un altro ID e precisamente come fake ID 0x68e0 sempre con inject ATI... e funziona!

mi dice come anche in precedenza la voce VM GPU Hardware is disabbellì...etc ma poi si carica...

solo che mi riconosce una ATI Radeon 5000 non 5450...cosa dite..?

Difatti era quello che ti avevo messo

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...