Jump to content

Nuovo Hardware su MB Asus P5QLD PRO Yosemite 10.10.5


nick.0k
 Share

313 posts in this topic

Recommended Posts

Attualmente sto utilizzando ancora config e dsdt del pacchetto ALC1200 pack2.

L'ultimo installato..

Solo per ricordarvelo..

Tutto regolare. Adesso scaricati l'archivio che ti ho mandato in PM. Nell'ordine, cancella  adummy, sostituisci config e DSDT e infine reinstalla ApplHDA di Gengik con easy kext utility (è solo per ricreare la cache). Riavvia e controlla fai anche una Stop/risveglio. Aspetto risultato e poi ti metto eventualmente un'altro Dummy

Link to comment
Share on other sites

La binpatch è la stessa cosa della kexttopatch di clover. In parole povere si tratta di trovare una stringa e di sostituirla. non sono molto ferrato con l'esadecimale io.


@nick

sto aspettando il contenuto di S/L/E

Link to comment
Share on other sites

Niente di niente..

non dispongo di periferica di uscita in preferenze audio..

 

:(  :(  :(


Si sostituisci il config e installa AppleHDA lascia il dummy al suo posto.


Problemi?

No guarda avevo fatto tutto ed ero convinto di averti risposto invece ero qui che aspettavo io..

scusa. ma niente di niente.. come prima

Link to comment
Share on other sites

Allora ho finito con le idee. Con questa ultima prova avevo patchato il kext come previsto dalle guide e lasciato al dummy di iniettare i file corrispondenti. La spiegazione più semplice è che naturalmente non sono in grado di fare la cosa nel modo giusto. Per ora torna alla configurazione funzionante, per cui cancellare il dummy e rimettere il resto

Link to comment
Share on other sites

Con l'audio funzionante dovresti anche fare "File/Salva"  di "Informazioni di sistema" e postare anche quel risultato insiema allo JoJones. Naturalmente ripeterai la procedura nel caso l'audio non funzionasse con i file dell'ultimo pacchetto.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...