Jump to content
1,823 posts in this topic

Recommended Posts

Non si possono mettere i kext a gogo, perchè vanno in conflitto. O ne usi uno o l'altro. Nel caso specifico non  hai tolto Smartps2touchpad prima di mettere voodoops2


Fallo come comportamento abituale, se qualcosa non risolve o migliora la situazione sempre toglierla a prescindere.

Link to comment
Share on other sites

Ops errore da principiante ora funziona tutto grazie mille ad entrambi per il vostro lavoro e supporto. Posso chiedervi se mi linkate una guida per l'installazione e post-installazione? Così da non fare troppi danni

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

salve a tutti,

ho creato una usb con il metodo 1, quando cerco di far partire l'installazzione di osx viene fuori il kernel panic che ho allegato sotto.

ho provato anche con il verbose mode, ma nulla.

che cosa devo fare?

 

P.S.

ho usati il Fake SMC del primo pacchetto.

 

grazie a tutti anticipatamente

post-1996232-0-77606000-1488448629_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

ciao Gengik noto che hai scritto 

FakeSmc.kext:                                             http://www.hwsensors.com/releases 

 

al link non vedo file fakesmc.kext è normale?

Si perché è la fonte ufficiale, quindi scarichi un pkg...

Comunque trovi Fakesmc estratto dal pkg ufficiale nell "pacchetto" a fine guida... :)

La fonte l'ho messa per correttezza...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Si perché è la fonte ufficiale, quindi scarichi un pkg...

Comunque trovi Fakesmc estratto dal pkg ufficiale nell "pacchetto" a fine guida... :)

La fonte l'ho messa per correttezza...

Grazie Mille! Ho scaricato paccetto.zip :D intanto che mi scarica ELCAPITAN cerco di portarmi avanti almeno con la mente :P ho una P5QPRO TURBO nel mio caso, visto che ho un ssd su cui  ho windows. Devo installare in modalità UEFI o LEGACY? 

Se non ricordo male dal mio LEOPARD ho usato UEFI ma non vorrei sbagliare...che ne pensi?

Link to comment
Share on other sites

infatti ho messo come boot solo la modalità UEFI

certo e  ovviamente clover deve essere installato nella stessa modalità

 

Per cortesia non premere su Report...quella è una funzione che serve, in caso, per segnalare problemi,violazioni del regolamento, ecc..

:) 

Link to comment
Share on other sites

ok scusa per report..

cmq si clover è istallato in uefi


ripeto ho eseguito tutto alla lettera per installare in uefi.

ho solo un dubbio...come kext ho usato OsxAptioFixDrv-64 invece di OsxAptioFix2Drv-64

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...