Jump to content
1,823 posts in this topic

Recommended Posts

Ho impostato nv_disable1 e sono riuscito ad andare avanti

Quando arrivo alla fase di partizione dell'hard disk mi sono accorto che la tastiera e il trackpad non funzionano. Riesco a lavorare solo con un mouse esterno. Come posso risolvere prima di andare avanti. Vorrei evitare di non riuscire a fare più niente dopo

Link to comment
Share on other sites

Vado subito a farlo. Altra domanda: il mio WI-FI e il Bluethooth funzioneranno? Devo prendere qualche accorgimento? Una volta formattato l'ssd e intallato El Capitan, se tutto va bene, come devo procedere? A quale guida mi posso rifare per la fase successiva? Devo inserire  qualcosa nella chiavetta da ora o metterlo su un'altra USB? Grazie

Link to comment
Share on other sites

una volta che hai installato, apri un topic nella corretta sezione ossia El Capitan/Notebook

Per avviare da HD, devi installare clover con le stesse impostazioni usate per la usb, successivamente sostituire la EFI con quella funzionante della usb

Per il wifi bisogna controllare successivamente quale modello è esattamente

Link to comment
Share on other sites

@gengik

ma l'ultima versione di vodoops2 funziona senza problemi con El Capitan? 

Teoricamente ogni aggiornamento dovrebbe lasciare invariata la compatibilità con versioni precedenti.

Nello specifico non saprei, perché non ho Capitan sui portatili... ma allo stesso tempo non leggo avvertimenti riguardo alla non-compatibilità

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...