Jump to content

Asus z97 pro wifi ac


esseave
 Share

248 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao.

Ma guarda p.to= punto

Ti ho chiesto che connessione avevi perché l'80% dei problemi sta li Vedi POST 114

Il problema, forse, potrebbe essere la tastiera...

@esseave Hai modo di provarne un altra?

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti.

Io mi riferiferivo alla connessione internet che non mi venga dato contro.

Perché scrive "i programmi di navigazione si incantano"

 

Reclamare sempre all'assistenza se si ha un disservizio , cosa centra l'hackintosh.

Link to comment
Share on other sites

Ciao @Copil, io non ti ho dato contro...assolutamente... :)

Avevo guardato il log del blocco mi sembrava potesse essere dovuto alla tastiera...o bluetooth ...tutto qui.

Per il problema di navigazione, ho letto che diverse persone hanno tale "inghippo", ma riguarda Yosemite in generale...

Mi sembra di aver letto, che ne viene parlato ancora, è che dovrebbe essere risolto dalla 10.4

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao Copil e gengik84,

grazie per la precisazione "p.to=punto" troppo semplice.. ma ti giuro che mi ha fregato quel 3..ci ho pensato anche per un po.. :hysterical:

non penso dipenda assolutamente dalla rete, guarda foto in basso con 2pc e 4 telefoni/tablet connessi..

 

Gengik, la tastiera posso provare, ma è successo di nuovo poco fa ed a questo punto penso sia il bluetooth..guarda dopo il riavvio il log da console e come trovo il simbolo in alto

post-711782-0-71418300-1435250399_thumb.png

post-711782-0-86195600-1435250409.png

post-711782-0-42252400-1435250451_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Vedo...nei log precedenti mi sembrava venisse menzionato sia il bluethoot che la tastiera.

Ora sembra proprio tu abbia ragione, prova a togliere il kext dalla EFI, controlla di nuovo il comportamento...

E' possibile  che possa rifarlo , con errore per la tastiera.

Comunque per ora sono tutte ipotesi, e non ci rimane che provare risalendo per esclusione alla causa.

Per la navigazione, come ho detto, il problema che dicevo riguarda Yosemite e non la tua rete....oltretutto per quello che so non tutte le persone hanno di questi problemi e non parlo di hack ma anche di veri e propri mac...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Sono più per i vari OS che hai installato.

 

Comunque per primo installa FakeSMC in S/L/E sostituisci la cartella EFI con questa che ti passo ripara permessi e cache reboot

 

Fai sapere

 

Fabio

se pensi che possano influire gli altri hd posso anche fare una prova staccandoli..per adesso però provo queste condizioni con la tua EFI..dovrò solo attendere..

per l'audio disturbato sai niente?

 

Per la connessione, non so esattamente cosa sia..ma mai avuto problemi..quelli con internet li ho solo quando sono in Italia, purtroppo..

Così a occhio, guardando la latenza, è rame verso armadio fibra... Classica ADSL 20mega Telecom 

si il modem è vicino all'armadio..il filo non so..se vuoi posso sbucciare un po di filo e vedo se è rame o cosa..

Link to comment
Share on other sites

Ciao.

Se hai la fibra devi togliere il filtro adsl non serve è quello che ti causa problemi, elimina tutti i filtri adsl che hai per la casa.

non so se è fibra..penso sia VDSL promettono 20mb/s..e le promesse le rispettano..costa anche relativamente poco18 euro al mese senza canone e telefono.

i filtri penso che non ci sono per niente..adesso non mi va di controllare però..l'armadio è grande da spostare.. :D

Link to comment
Share on other sites

potrebbe essere qualcosa di sbagliato nei settaggi del bios?

adesso potrei provare a staccare uno per volta i vari hhd e vedo che succede

oppure rifaccio nuovamente l'installazione da zero. anche se non capisco..

mah

 

si HD4600

no, ancora non li ho staccati.. adesso provo uno per volta e vedo che succede..

mi puoi per favore spiegare perchè dovrebbero influire se non sono avviati come sistema ma come esterni?

 

EDIT: ho staccato hhd con sistemi operati.

adesso ci sono ssd con yosemite

hhd che uso come archivio (mai nessun OS)

DVD

adesso bisogna aspettare..

ho notato un'altra cosa..dopo il boot clover appare la mela con la barra di caricamento.

Dopo circa 1/4 scompare e riappare per 1 secondo ma questa volta nel modo che vedete in foto. succede anche a voi?

L'ha fatto solo dopo che ho staccato la scheda video..prima non succedeva..

Link to comment
Share on other sites

ho notato un'altra cosa..dopo il boot clover appare la mela con la barra di caricamento.

Dopo circa 1/4 scompare e riappare per 1 secondo ma questa volta nel modo che vedete in foto. succede anche a voi?

L'ha fatto solo dopo che ho staccato la scheda video..prima non succedeva..

Prova ad aggiungere nel config.plist alla voce Kernel and Kext patch:

Comment

Bootloader Graphics - Second Stage Patch

Find

QYjE6xE=

Name

IOGraphicsFamily

Replace

QYjE6zE=

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...