Jump to content
248 posts in this topic

Recommended Posts

Adesso devi creare la tabella SSDT per il PM

Fabio

SSDT.aml creata e copiata in EFI/CLover/ACPI/patched, è correto?

scuasami cosè PM?

sono connesso con cavo HDMI. poco fa il monitor è diventato nero e il pc si è riavviato.

Ti è mai successo? adesso sembra che sia tutto ok?

ho altre domande da fare, però vorrei completare l'installazione per non mischiare troppe cose.

No, mai successo, hai riparato permessi e cache reboot

Si giusto dove hai copiato la tabella ssdt

PM : power management

Fabio

ok vedremo..permessi ok.

prelevata da Library/ssdtPRGen

copiata in EFI/CLover/ACPI/patched

corretto?

quindi avrei finito di configurare la macchina?

Di niente

Quando vuoi e se so rispondere

Fabio

Le domande sono principalmente su come usare in modo corretto il SSD dove ho installato Yosemite.

La capienza è molto bassa di soli 120gb, la mia idea era solo di utilizzarlo per il SO ed utilizzare gli altri HHD per dati e programmi.

Come dovrei comportarmi? come avete configurato i vostri SSD?

Fabio, è successo di nuovo..

stavo stistemando il driver della stampante ed all'improvviso schermo senza segnale e dopo circa 20 secondi riavvio.

Premessa dopo la seconda volta che l'ha fatto ho pensato di fare un istallazione pulita, mantenendo solo l'ultima cartella EFI.

Ma il problema non è stato risolto.

Semba che sia qualche KP, è possibile che sia dovuto alle patch della scheda video?

Ciao. Saro' fuori ma guarda io non ho fatto niente di speciale.

-OS  e programmi su SSD

-Il resto su hd come dati - foto - Archivio etc.

Grazie per l'info, Infatti è quello che in questi giorni stavo facendo..alla fine non ci sono tante alternative. la capacità degli ssd a prezzi accessibili è ancora molto bassa..

Ciao.

Una curiosità, la tua scheda video non va senza nessuna patch? Fare delle prove è nell'anima di chi si accinge nel mondo hackintosh-

si e no..con l'ultima cartella efi senza patch funzionava solo vga ma con unica risoluzione 800*600...

bisognerebbe capire però se il problema è proprio la scheda video..però mi hai dato un idea..grazie adesso faccio alcuni tentativi..

Apri con clover configurator il config.plist e flagga debug.log e riavvia

Il file lo trovi in EFI/Clover/misc comprimilo e postalo

Fabio

è successo di nuovo poco fa..

sembra che ogni volta che provo a modificare qualche impostazione di sitema, si blocchi..

adesso stavo cambiando l'immagine dell'account

ieri sistemando i preset della stampante..

ma forse non centra niente...boh..

Ecco il file:

debug.log.zip

ne uso solo uno.. gli altri erano praticamente le vecchie versioni di OSX

le tengo collegate solo per accedere ai vari file che con l'uso dei computer ho creato, parlo anche di foto e documenti.

hhd da 500 era con lion boot chameleon vecchio hardware

hhd da 1TB era con Mavericks boot chameleon, vecchio hardware

SSD con Yosemite boot Clover nuovo hardware.

ho praticamente acquistato 1HHD per ogni sistema che ho utilizzato, ho una po di difficoltà a passare da un OS a l'altro proprio per i file che creo durante l'uso. Ecco perchè le domande di qualche post sopra..

• Create New...