Jump to content

osx mavericks 10.9 su hp dv6850


colago
 Share

443 posts in this topic

Recommended Posts

puoi confrontare questi 2 files? l'orig vede correttamente le reti, tutto ok anche il pannello in alto a dx; il mod invece mi permette di entrare nella rete la prima volta, ma poi non ricorda le impostazione e si pianta il pannello in alto a dx....

ci vorrebbe un mix dei 2, se possibile!

Archivio.zip

Link to comment
Share on other sites

allora per la batteria sembra che io abbia combinato....

hai avuto tempo di confrontare un attimo i files che ti ho postato? quello originale sarebbe perfetto...se mi facesse poi entrare veramente nella rete! fammi sapere, grazie

Link to comment
Share on other sites

altre idee che potrebbero andare? il kext che mi hai dato al post 371 è perfetto, devo però fare in modo che lui veda la mia autorizzazione e quindi la pwd per entrare...

la mia situazione è quella in figura riportata,prova a confrontarla con questa (che è l'immagine del ragazzo che ha creato il kext che mi hai inviato):

 

http://it.tinypic.com/view.php?pic=n2mpnb&s=6#.VEEk-Eu9cfE

 

e dimmi che ne pensi. io mi  devo connettere alla mia netgear


questa la mia schermata:

post-1379318-0-65482600-1413555755_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

ciao carbo, rieccomi: avrei voglia più o meno di finire con questo hackintosh per settarlo e poi reinstallare il tutto!

allora x il wifi sono certo che il problema sia di airportd: devo riuscire a fondere i due che ti allego sotto ma non so come.

hdmi x ora lascio stare: ho collegato un monitor esterno mediante vga, ma il risultato te lo allego in figura: la  risoluzione è corretta dello schermo collegato, ma l'immagine molto piccola: come posso fare? in contemporanea nel portatile vedo ciò che osservi dell'altra immagine allegata.

post-1379318-0-85944700-1413827214_thumb.jpg

post-1379318-0-82628600-1413827222_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

poi, altra info che ti chiedo: se devo reinstallare tutto da capo posso usare pandora per montare yosemite? quando rifarò la chiavetta cosa scelgo tra:

 

laptop, +wifiinjiection.kext+applePS2Controller.kext

laptop, +wifiinjiection.kext+nullCPUpowermanagment.kext+applePS2Controller.kext

laptop, +wifiinjiection.kext+AHCIPortinjector.kext+IOAHCIBlockStorageinjiector.kext+applePS2Controller.kext

laptop, +nullCPUpowermanagment.kext+wifiinjiection.kext+...+IOAHCIBlockStorageinjiector.kext+applePS2Controller.kext
 
l'altra volta mi hai detto la terza opzione, come mai non la quarta?

la nvidia la vede nativa, credo sia merito di quella...ho però bisogno di collegare un monitor esterno per poter lavorare con programmi di grafica...

Link to comment
Share on other sites

Pandora non va bene per Yosemite, devi (per ora) fare a manina, per il monitor prova a scegliere (dalle preferenze del monitor esterno) la frequenza di aggiornamento più bassa (se è 60hz porta a 50hz)

Link to comment
Share on other sites

pensa che se invece de-selezione l'opzione duplica monitor (e quindi quello esterno diventa l'appendice del primo), si vede perfettamente: 1920*1080 sui 24 pollici...

ovviamente dovrei trascinarmi su questa finestra le immagini da lavorare....

praticamente per risolvere il problema dovrei ottenere nel monitor principale un'immagine molto più grande, così che la sua copia sia ok nei 22 pollici....

e senno non posso avere monitor principale nero e lavorare solo sull'esterno?

Link to comment
Share on other sites

mi preparo quindi a reinstallare mavericks da capo usando pandora: voglio rifare la chiavetta, cosa scelgo tra:

 

laptop, +wifiinjiection.kext+applePS2Controller.kext

laptop, +wifiinjiection.kext+nullCPUpowermanagment.kext+applePS2Controller.kext

laptop, +wifiinjiection.kext+AHCIPortinjector.kext+IOAHCIBlockStorageinjiector.kext+applePS2Controller.kext

laptop, +nullCPUpowermanagment.kext+wifiinjiection.kext+...+IOAHCIBlockStorageinjiector.kext+applePS2Controller.kext
 
l'altra volta mi hai detto la terza opzione, come mai non la quarta?
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...