Jump to content

osx mavericks 10.9 su hp dv6850


colago
 Share

443 posts in this topic

Recommended Posts

Oddio, il post è talmente vecchio che nemmeno le utility citate funzionano sui sistemi recenti...

NullCPUPM serve a non far caricare AppleIntelCPUPM, che serve per la gestione energetica del processore

Link to comment
Share on other sites

Per la storia dell'airport d da fondere hai idee, o dove potrei trovarne altri da provare? Il wifi mi interesserebbe andasse,,,,

Per l'airportd c'è qualcosa da fare per fondere i 2 che ti ho allegato al post 378?

Il wifi mi interesserebbe andasse....

Link to comment
Share on other sites

Ok, guarda domani provo a rifare la key di mavericks Pandora e reinstallare tutto così da fare un'installazione pulita...magari migliora/ peggiora qualcosa!

Ma adesso che io ho la 10.9.5' se dall'app store faccio direttamente l'update a yosemite cosa mi succede? Si pianta qualcosa o non va?

Link to comment
Share on other sites

Ciao carbo, allora ho re istallato il tutto, circa abbastanza ok, sto verificando ancora qualche cose.

Senti allora mi sono informato on net x la storia del wifi: la cosa più probabile e che il mio modem va 2,4 e 5 ghz, xo lui a 5ghz non va.... Come posso dire al pc di andare solo a 2,4? Probabilmente in quel airportd che mi funzionava questa era la differenza...fammi sapere, grazie

Link to comment
Share on other sites

no, usb tutto ok.

senti x quella storia del wifi ho trovato che:

installo kext della boardcom 4312 + cambio airportd: vede la rete, si connette, va mi vanno in loop un po' di icone ecc....

senza riavviare, rimetto airports originale: mi continua a andare wifi+ i loop si sbloccano e il pc è perfetto.

Al riavvio xò, torna a non riconoscermi la boardcom ecc...

diciamo che dovrei partire con l'airportd nuovo per poi tornare al vecchio e mantenere i settaggi...sarebbe possibile sec te? fammi sapere, grazie

Link to comment
Share on other sites

intendo che dovrei partire con l'airportd nuovo per poi tornare al vecchio e mantenere i settaggi, cioè tipo sovrascrivere o salvare da qualche parte i settaggi del network sull'airportd...hai idea se si può fare una cosa di questo tipo? attendo news, grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...