Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE


lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

Nome: Mattia

 

Nick: Mtt1991

 

Età: 19

 

Interessi: Lettura, informatica, video editing

 

Sono qui perchè da tempo avevo in mente l'acquisto di un imac per fare del video editing decente, ma i prezzi sono troppo alti, infatti con molto meno di 1000€ faccio una macchina decisamente superiore all'imac con i3.

 

Così ho pensato: "E se assemblassi una macchina windows e poi installassi osx?" Chiaramente, google è mio amico, e mi ha portato subito su questo fornitissimo forum -_-

 

Spero di riuscire intanto ad installare osx sulla mia attuale macchina, e in seguito su una nuova seguendo i vostri consigli!

 

Ciao a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Nome; Massy

 

Nick; TheWassy

 

Età; 32

 

Hobby; Informatica a tutta forza e tutto quello che gravita al mondo tecnologico. Chiaramente mondo motori, moto in primis... HD RuleZ... e tutto il mondo dei pistoni.

 

Sono aprodato qua perchè adoro il mondo Mac... seguire l evoluzione del sistema fin dove ci porterà.

 

L'intento mio e far girare Snow Retail Originale su piastra Asrock P55 Extreme 4 con i7 870... 8GB Ddr3,Hd Sata3 5ooGb, Scheda Video ATI Hd 6850.

 

Malato come sono oggi mi sono regalato una tastiera Mac originale... con tastierino numerico eh eh eh...

 

Che dire... spero di riuscirci...

 

Intanto vi auguro un augurio di buone feste... e mi raccomando a tutta forza...

 

Ciao Massy

Link to comment
Share on other sites

eccomi!

nick: madmack81, senza un particolare perchè.. mi piace così e basta! ;)

 

età: 29

 

occupazione: lavoro come system administrator (windows e AS400) e programmatore(windows) per una sociatà della mia città

 

interessi:sono un musicista, adoro viaggiare sulla mia moto, stare con gli amici e per forza di cose mi piace l'informatica, ma non tutta: solo quella che non conosco! :D

 

Infatti tutto ciò che so già fare per me è solo noia, mentre il mondo mac mi intrippa: calcolate che adesso come adesso non saprei neanche da che parte è morsicata la mela...

Link to comment
Share on other sites

Nome: Beppe

 

Nick: SirSeth

 

Età: 24

 

Occupazione: Tecnico Informatico presso un negozio di computer di torino

 

Interessi: Informatica, Musica, iHachintosh....

 

Ho scoperto questo Forum girando in rete, perchè sono interessato a capire come fare a far girare mac sul mio computer.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti mi presento!

 

Nome: Angelo

 

Nick:AnGe

 

Età: 19

 

Professione: studente

 

interessi: tutto quello che riguarda l'informatica e l'elettronica, moto&auto e ovviamente le donne!

 

InsanelyMac l'ho conosciuto tramite google avendo sempre avuto la passione per la società di Cupertino, cerco sempre di tenermi aggiornato sul mondo Apple, anche se, sfortunatamente, non possiedo un Mac o un iPhone...

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, vedo con piacere che ci sono molti miei coetanei....

 

nome: I_N_D_O_V_I_N_A

 

nick: trabbo (è nato dall'abbreviazione del mio cognome... ma comunque ho visto che per il web ci sono un sacco di "trabbo"... infatti non sono riuscito a registrarmi a twitter con questo nome)

 

età: under 18

 

occupazione: studente

 

interessi: ragazze :) , amici, amiche, snowboard, windsurf, kaite surf, informatica, cellulari

 

perchè sono qui???? sto tentanto di far girare snow leopard sul pc nuovo, visto che già mi trovo bene con os x con un iMac

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti!!!

 

nick: iLeo27

 

sono qui perché ho problemi a installare snow leopard sul mio nuvo computer desktop assemblato:

mobo: asus m4a785td-v evo

cpu: amd athlon II x4 620

grafica: ati hd 4200

ram: 2gb ddr3

 

ho già però installato leopard 10.5.8 sul mio partatile hp nx6110 con successo e completamente funzionante.

Link to comment
Share on other sites

Eccomi qui! Sono Roberto di Torino, sono piu un multimediale (web designer) che informatico programmatore e sono un gran smanettatore!

Anche se ultimamente sto impazzendo sull'installazione del leopard sul mio nuovo pc hp pavillon fiammante! E dopo 5 giornia ancora non ci sono riuscito ahahah comunque...piacere!! :(

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, è la prima volta che entro in questo mondo!

Fin'ora ho usato solo sistemi operativi Microsoft (ahime!) e distro Linux (con soddisfazione!).

Vorrei addentrarmi nel mondo Mac, visto che ho notato che per i video è ben preddisposto :)

 

Vediamo cosa riesco ad imparare e se, successivamente, riesco ad essere utile per la community!

Ciao e Buon Anno a tutti :(

Link to comment
Share on other sites

ciao sono silvio e spero di aver fatto la cosa giusta.vorrei presentarmi per farmi conoscere al forum e ricevere aiuto e a darne se posso .comunque vorrei installare mac os ma per ora sto tribulando.ma non mollo.

a presto ciao e buon anno a tutti

scusate ma come aggiungo il limite di 5 post per poter postare?

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, intanto colgo l'occasione per augurare a tutti un buon inizio anno 2011 e ringraziare tutti per l'aiuto già ricevuto. Mi chiamo Andrea ho 39 anni sono sposato, ho una figlia di 6 anni ed abito a Firenze.

Sono laureato e dottorato in fisica e faccio ricerca nell'università (lavoro con i laser)....ma aimè sono ancora un precario :).

Passione per la pesca a mosca, fotografia e hackintosh (delle prime due un po' ci capisco dell'ultimo mi arrangio e chiedo aiuto a voi :D ).

Ciao Andrea

Link to comment
Share on other sites

presente da messina

salve a tutti

parto descrivendovi il mio hardware

mb

gigabyte ga-p35-ds3r

ram

4 gigabyte

video

ati radeo 8800gt

hd

2 da 500gb montati su sata

1 da 500gb montato su ide

wifi

realtek

cpu

quadcore q6600 2,4Mhz

lan e audio integrate

 

preciso che l'hd dove è montato snowleopard (leohazzard) è sul sata0 i dati su sata 1 ed i lettori/masterizzatori su sata 4 e 5.

mentre w7 montato sul hd ide, preciso inoltre che uso il chameleon 2r4

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...