Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE


lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

;) Ciao a tutti mi chiamo UbuCry e sono un grande appassionato del mondo Informatico, da anni uso Linux e Windows e da pochi giorni mi sto documentando sul mondo Mac in questo bellissimo forum.

Spero di conosciere nuovi Amici e di divertirmi insieme a Tutti Voi.

 

A Presto :D

Link to comment
Share on other sites

Nome: Andrea ^_^

 

Nick:LordAndre :D

 

Eta': 24 anni all'anagrafe, 10 nello spirito :D ...

 

Interessi: PC,Videogames,creare musica col PC, e tutto ciò che riguarda l'oggetto più incredibile e meraviglioso mai esistito e che non tramonterà mai: Il Pc appunto  :P

 

Come son giunto qui: Girovagando in giro vi ho trovati e dopo aver visto che è troppo bello e che c'è gente davvero competente allora ho deciso di unirmi alla crew :D

 

Spero mi sopporterete se farò qualche domanda di troppo, cercherò di non esagerare ok? :P e se col tempo saprò dare consigli e aiuto a qualcun'altro lo farò con tutto il cuore :(

 

Ciao a tutti miei nuovi amici :(

Link to comment
Share on other sites

Nick : marco416

 

Impiego : Studente presso ITIS indirizzo informatica e telecomunicazioni

Passioni : Computer, donne, nuoto, milan

 

Perche` sono qui: perche` mi piace molto il mondo apple e siccome non tutti possono permettersi di avere un mac originale volevo testare il capolavoro APPLE sul mio windows

 

 

 

CIAO A TUTTI!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti!

Sono Andrea, appassionato (e utilizzatore) di pc da ormai 14-15 anni, nonchè ex studente di ingengeria informatica al POLIMI di milano xD

 

PS: come mai non posso aprire un nuovo topic? avevo bisogno di alcuni consigli...

Leggi il regolamento :thumbsup_anim:

Link to comment
Share on other sites

nome: laUrA

nick: lallagbr

 

et�: 25

 

occupazione:fancazzista

interessi: musica, aggeggi elettronicii, have fun!

 

perche sei qui? Come si fà a nn iscriversi a un forum così!! :) Very useful!

Vedo che ci sono persone molto competenti!!bbravi bbravi! :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti sbarbatelli :D allor, mi presento anche io come se deve :P

 

 

Nome: Claudio

 

Nick: Clathebest (un po egocentrico? naaaa :P )

 

Età: 20

 

Occupazione: lavoro come dipendente in un e-commerce

 

Passioni: grafica e design, uscire con i miei amici, palestra etc.. (cose che un normale ventenne fà :P )

 

Perchè sono qui?

Ho sempre sognato avere un Mac, mi piace proprio... ma per adesso i miei liquidi non sono molti, quindi partirò con l'acquisto di un PC e farlo diventare un bel Hackintosh :P

Spero di trovare tutto il supporto necessario ^^

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

ho appena effettuato la registrazione..mi sono iscritto perchè ho scoperto da poco il mondo dell hackintosh ed ovviamente sono sorti i primi problemi(che da solo non riesco a risolvere) XD

qualche anima pia disposta ad aiutarmi? :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

Mi presento:

 

Nick: soulsoul

 

età: 28

 

interessi: Fotografia,tecnologia in generale, donne e motori :) , ed ultimamente mi sto fissando sui S.O. per questo motivo sono approdato qui.

 

Sono pronto ad accrescere le mie conoscenze riguardo all' hackintosh,rispettando le regole ed aiutando quando ne sarò in grado chi si troverà nella mia condizione attuale (scarsissimo)

 

Saluto tutti i membri ed i mod del forum,Donato.

Link to comment
Share on other sites

Un saluto a tutti.

 

Mi chiamo Stefano. Passione per il computer dal "mitico" ZX80"...

 

Chi se lo ricorda? (Bisogna avere un po' di annetti :( ).

 

Altra passione per il "video". Ed è proprio per questo motivo che vorrei provare un Mac (o un simile).

 

Ho già provato a "fare" un hackintosh usando diverse distro. Poi, man mano che si progredisce, si ha sempre più voglia di arrivare ad un sistema il più "vanilla" possibile. Con le distro questo, almeno a me, non è stato possibile... troppi vari piccoli problemi.

 

Adesso provo con qualche guida che ho letto su questo forum. Vedremo cosa riesco a fare.

 

Per ora c'è tanto da studiare. Poi, male che vada, c'è sempre windoz...

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ragazzi,

 

mi dò il benvenuto in questo interessantissimo forum.

 

Mi chiamo Giuseppe,ho 27 anni, e gravito nel mondo mac da un bel pò ormai, principalmente nel ramo musicale.

 

Ho 1 macbook 13" intel core 2 Duo, e 1 pc desktop Amd X2. sono in porcinto di cambiare il mio desktop con un phenom 2 X4, e mi piacerebbe moltissimo riuscire a trovare la configurazione adatta alle mie esigenze.

 

Ho trovato il forum casualmente su internet, e ne sono rimasto piacevolmente sopreso.

 

Son bastati pochi minuti per spulciare nel forum e capire che è ricco di teste pensanti.

 

Vi mando un caro saluto e vi auguro buon natale.

 

Giuseppe icon1.gif

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti sono matteo scrivo da catania

 

ha da tanto che leggo nel forum ma visto che non ho mai avuto l'occasione di avere un pc totalmente compatibile con lo snow leopard

 

adesso che ho questo portatile asus 1008ha

 

cmq spero di trovare le indicazioni giuste per ottenere una buona guida -_-

Link to comment
Share on other sites

Ciao a Tutti, mi chiamo Claudio e sono nuovo nuovo.

 

Età 50

 

Professione Medico

 

Interessi: subacquea informatica e ricerca scientifica

 

Mac utlizer: Mac Book core2 duo, mini mac G4, Ipad 3g 16 gb e iphone 4.

 

Spero di trovare le risposte ai miei casini con Keynote sull'ipad :D

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti mi chiamo donato..

nick:cicileo93

età: 17

interessi: donne, moto, pc e divertimento...=)

pc: asus eee pc 1015pd

 

sono capitato su insanelymac per caso...facendo qualche ricerca su google...sono qui xk vorrei installare snow leopard sul mio eee pc e sarei grato se qualcuno di voi potrebbe aiutarmi...

 

un saluto a tutti...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...