Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE


lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti !! finalmente dopo una lunga ttesa riesco ad accedere all'intero forum :P ....

ho gia provato snow leo sul mio hp (in firma ) anche se non sono riuscito a farlo funzionare del tutto .... ho "scoperto" di avere un pc inutilizzato a cas a ;) con pentium 4 ancora su di esso non ho provato nulla ( e nemmeno cercato ) , presto comunque lo aggiungero' anche in firma .... anche se di piu' mi inetressa sull'hp in quanto ancora "GIOVANE"....

un ultima info utilizzo principalmente il pc per il pacchetto adobe master collection (cs5) e mi piacerebbe vederlo girare su un bel hackintosh ! ...

Link to comment
Share on other sites

Eccomi, appena registrato!

Vi leggo da almeno una settimana durante la quale sto cercando di creare il mio hackintosh...sbattendoci giorno e notte (ma soprattutto notte!)

 

Ho una conoscenza medio alta di informatica, ma per me è solo una passione-passatempo...adesso ho deciso di provare il sistema operativo della mela morsicata ed eccomi qui!

 

Ci leggiamo presto!

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti mi chiamo Nicola e sono marchigiano.

Mi piace passare il tempo a smanettare un pò con il pc.

Mi hanno convinto a comprare l'Iphone e così ho iniziato a vedere a come fare per trovare una soluzione economica per far compagnia al melafonino.

Sono arrivato qui ed ho subito fatto una gaffe.

Spero di imparare molto da tutti Voi esperti.

Grazie

:)

Link to comment
Share on other sites

Tovo un po' di tempo per parlare un po' di me:

 

Nick : lince , perche' lince? Mi piacciono i felini, in particolare i leoni, non ho voluto identificarmi come un leopard, non me la sento, in quanto non conosco nulla su leopard, e percio' lince mi piace proprio.

 

Eta: su enta

 

Occupazione: Tecnico.

 

Perche' son qui: Voglio iniziare una nuova era sui pc.

 

Interessi: tutto, ma tutto, quello che e' nuovo e difficile.

 

Ciao a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti sono Damiano appassionato di prodotti Apple ma soprattutto dell'informatica, in quanto mi sto affacciando al mondo della programmazione! Ovviamente sto provando ad installare Hackintosh, ce la devo FARCELA! Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti!!! Volevo ringraziare per l'ottimo forum, davvero ben fornito. Mi presento:

 

Nome: V*******

 

Nick: iakughan (ha tutta una storia questo nick, starei ore e ore a scrivere XD)

 

Età: 19

 

Occupazione: Studente di ingegneria informatica

 

Interessi: Informatica, Sistemi operativi, Smartphone, Anime, Manga, Donne, e sicuramente molto altro

 

Perchè sei qui?: Sto cercando di installare Mac OS su mio pc (scheda tecnica nella mia firma) ma qualcosa non va (Ho provato ad installare Snow Leopard prima e poi Leopard, ma sempre gli stessi errori. Spero di trovare quello che cerco...una soluzione XD

 

Bhè, questo è quello che c'è da sapere su di me. Spero di trovarmi bene.

 

Ja Ne

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!!

Mi chiamo Andrea il mio nick frank2503 è composto dal mio soprannome dato dagli amici del bar (la mia prima moto è stata una ducati, e mi dicevano che guidavo "alla franky chili") unito alla mia data di nascita!!

 

Nella vita mi occupo di edilizia, ma sono appassionato di musica.. suono in un gruppo rock.

 

Mi affascina molto questa comunity, anche se le mie conoscenze in informatica sono abbastanza limitate... ma per questo mi sono iscritto!! per imparare il più possibile!!

Link to comment
Share on other sites

eccoci qua,

 

sul seguito del forum di presentazione internazionale ho pensato di farne uno per i soli italiani :)

 

beh iniziamo... comincio io!

 

 

 

nome: m......o

 

nick: muad'dib � il protagonista del romanzo fantasy Dune. ci st� lord perche mi piace starwars e f� tanto darth Vader :D quindi.. lord_muad_dib :D

 

et�: 24

 

occupazione: lavoro come system administrator e programmatore(*nix e windows) per una sociat� della mia citt�

 

interessi: le donne, musica, le moto, e per ultimo.. il computer :D

 

perche sei qui? un giorno su un programma p2p cercavo cercavo... e per caso mi usci il famoso file mactel.tar.bz e da li � cominciato tutto :D

 

Ciao a tutti, mi chiamo Massimo,sono un musicista e purtroppo penso di essere uno dei piu' maturi "x non dire

un'altra parola" del forum. Sono circa due anni che lo seguo anche se saltuariamente x impegni

di lavoro e siccome nelle vita piu' si cresce e piu' si capisce quanto si e' ignoranti , grazie a voi

tutti oggi lo sono un po' meno. questa e' sicuramente la cosa che mi gratifica di piu'....oltre

chiaramente ad avere installato OSX tramite le vostre guide su un PC .

Un ringraziamento sentito a questo GRANDE GRANDE FORUM.

Interessi: Musica,Tennis,Informatica, e le donne....a volte se ne puo' fare anche a meno!!!!

biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Nome:Ste

 

Nick: Bonts, un merge tra nome e cognome

 

Età: 19

 

Occupazione: Studio elettronica e lavoro

 

Interessi: PC, motori, elettronica e musica

 

Perché sono qui: tanta voglia di poter provare e usare sistemi Apple per valutare se fare il salto o meno :D

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, complimenti per il lavoro che state svolgendo siete una risorsa indispensabile :(

Mi chiamo Giovanni e ho 26 anni, sono un elettricista e mi occupo di computer per hobby.

Interessi? La mia ragazza in primis ;)

Link to comment
Share on other sites

Hi guys

 

Nome: francesco

 

Nick : _v_23

 

età:23

 

Occupazione : nessuna :P

 

Interessi : my girl , pc, controinformazione , elettromagentismo , fisica ,elettronica , scienze in generale diciamo :D

 

Perchè son qui ?

Bhe con il mio u100 nessun problema , con l'acer nuovo cazzuto , bhe mi serve una mano XD

l'i5 e la gt 540 m son delle belle bestie da configurare con l'osx :D

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno Ragazzi mi presento....

 

Nome: Michele

 

Età: quasi 22

 

Hobby: Tutto ciò che è pc e tecnologia in generale

 

Lavoro: Al momento nessuno, chissà cosa riserverà il mondo....:angry:

 

sono arrivato qui tramite google e la voglia di installare osx sul mio piccolino!!!

 

Grazie a tutti per gli aiuti che mi darete!!

Link to comment
Share on other sites

nome: Marcello

 

nick: erpippo, versione romana de pippo XD

 

età: 18

 

occupazione: Studente che studia, come direbbe Totò

 

interessi: Donne, computer e cellulari

 

perche sei qui? : perché da solo è bene, ma insieme è meglio :(

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzuoli!

Incredibile non pensavo di passare i test di ammissione al forum (i quizs a tempo) anche se al dire il vero tra le tante domande che mi ha fatto il sistema me ne è rimasta una davvero curiosa a cui ancora non so dare risposta (vabbè comunque sono stato promosso :-)). Quella sul fare poco con poca ram.. insomma chi ha orecchie per intendere indenda non voglio suggerire risposte ai nuovi utenti, dovessi essere bannato:-)

Basta con le cavolate và,

 

Nome Francesco

Nick: frenguccio

Età: 26

Occupazione: Studente (si spera ancora per poco)

Interessi: Hardware in generale, Pianoforte e un paio di altre cose che però restano private ;-)

Perché sono qui: Veramente ci sono passato spesso però a dire il vero solo per prendere spunti per i miei osx. Ora ho una bella gatta da pelare, e chiedo umilmente lumi:-)

 

Ciauuuuuu

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi! Sono Aldo, ho 21 anni e studio ingegneria informatica!

 

Giungo a voi perché il mac os è l' unico sistema operativo che ancora non è passato sui miei pc XD a breve aprirò un topic dove chiedo il vostro aiuto ;) per qualsiasi cosa chiedete pure :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, sono Danilo ho 29 anni

 

Nick: Morganwheadfields (non chiedetemi chi è perchè me lo sono inventato)

 

Occupazione: al momento purtrobbo nessuna sob! sob!

 

Interessi: Musica, Informatica, Editing Video

 

Perchè mi sono iscritto al Forum: Dopo anni di appannamento mentale e di uso di Winzozz ho avuto una illuminazione e ho deciso di esplorare l'universo Mac...e perchè ho la convinzione che mi servirà il vostro aiuto ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...