Jump to content
2203 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti mi presento

sono un bisnonno rispetto alla maggior parte di voi... 51 anni

Sono fotografo da 30 annucci e uso il mac dal 96 per elaborare le mie foto.

Ho un vecchio g5 doppi processore che finora mi bastava.

Ora mi trovo tra le mani la possibilità di un lavoro che mi obbliga ad upgradare il vecchio compagno...

Unico problema, non ho i soldi per un bel powermac da 4.000 eurucci e rotti.

quindi sto cercando di capire il mondo hakintosh e vedere se potete darmi una mano....

a presto sul forum

luca

Nome: M****

Nick: Scherzando con amici è uscito questo nick

Occupazione: Studente

Interessi: Musica, palestra, serate con gli amici e pub, discoteche.. e cose varei u.u

Sono venuto in questo forum alla ricerca di illuminazioni e consigli ahah. Poi me l'ha consigliata un amico e quindi son qui (:

Salve!!!

Il mio nome è Felice anche se solitamente viene storpiato in mille modi, da sempre mi firmo fely, sono un tecnico informatico hardware/software in ambiente dos/windows/linux. Ho una marea di passioni tra cui recitare, dazare ( Hip Hop e contemporaneo jazz ), arti marziali, chitarra, ma non amo scrivere mie biografie, preferisco conoscere le persone ed instaurare un dialogo :)

Sono finito quì inseguendo una mia grande passione, il montaggio video, lavoro da tanti anni con suite adobe, ma sono innamorato di final cut!!! Vediamo se riuscirò a montare una postazione funzionante!!! :lol:

Nick: Jumpin666

Presentazione: Salve a tutti mi chiamo Claudio e sono uno studente presso l'università del Molise. Studio informatica, e el tempo libero (sigh) lavoro per un'azienda di assistenza tecnica sia in azienda sia in casa.

Il mondo della mela mi ha sempre affascinato, più che per l'aspetto per il contenuto: eh si, ce n'è da studiare per capirlo! Ma prima o poi ce la farò :D

Perchè sei qui?: Apprendere quante più cose possibili :(

Ciao A tutti,

mi chiamo Gigi e sono un appassionato di montaggio video.

Ho conosciuto il mondo MAC grazie ad un amico che mi incuriosì dicendomi

di avere tutti i componenti giusti per un buon HACKINTOSH :P

Provi e riprovi :( ed alla fine grazie a questo magnifico FORUM :( sono riuscito

a portare a termine diverse Installazioni anche su più PC :D

Spero di ampliare le mie conoscenze.....SALUTI :)

Gigi

Nome: Alessandro

nick: amaterasu96 ( eee Naruto Shippuden...)

Occupazione: studente 1 anno ragioneria,,ancora un altro anno di informatica per bambini :)

Interessi: ex campione regionale di nuoto, nuoto 5 giorni su 7 ,,,SAPERE-SAPERE-SAPERE tutto ciò dell'informatica

....imparare a programmare ,,uscire sabato con gli amici ( a magnare la pizza) e guardare anime e manga

Perchè sono qui?: perchè avevo conosciuto già da tempo linux ed ne ero entusiasmo, ma il mondo apple mi ha da sempre

stregato....il mio primo interesse verso i mac apple è nato guardando DEath Note,,dove L. possedeva un Mac..un modello

ancora sconosciuto ...XD!E spero di averlo sul pc prima o poi!!;)

Ho letto il regolamento come mai non posso aprire un nuovo topic??

Per poter usufruire al meglio delle funzioni e delle informazioni della sezione, è bene che segui alcuni punti essenziali:

Leggi le regole, a fondo mi raccomando!!!

Presentati nel topic di presentazione, siamo curiosi di conoscerti meglio!!!

Controlla la sezione F.A.Q., troverai le risposte di base ai quesiti più comuni!!!

Controlla la sezione Guide & Trucchi, moltissimi problemi sono già stati risolti e non dovrai richiedere!!!

Ricordati che se sei appena iscritto non potrai aprire una nuova discussione o scaricare se non riaggiungi il limite di 5 post:

è un filtro per tenere il forum ordinato e per permettere una ricerca veloce senza incorrere in doppioni inutili!!!

Prima di comporre un post, crea la tua firma HW, è fondamentale per conoscere il tuo pc!!!

Se tutto questo non ti dovesse esser chiaro, l'Italian Staff Squad insieme a tutti gli utenti saranno a tua disposizione.

Buona Permanenza !!

ti dice niente?

Ciao a tutti,

sono NIrvanaX

ho 35 anni, sono Toscano, "spippolo" ai computer da quando ne avevo 7...

sono stato utente Amiga...convinto (al cuor non si comanda), poi passato al mondo di Win per lavoro, ma ne ho provati un po' di tutti, soprattutto per passione, Linux in tutte le sue versioni, e da qualche anno felice possessore anche di iMac.

Spero di rendermi utile :(

Grazie

ciao

Nick: shade89

Nome: Giorgio

Occupazione: attualmente sto studiando in Erasmus in posto favoloso :blink:

Interessi: ragazze finlandesi, musica, film, uscite con amici...

Sono finito qui dopo varie ricerche su google e sono veramente interessato a provare il so mac sul mio EasyNote TM86-JN-101IT ma purtroppo devo fino aspettare dicembre al rientro a casa (avendo il fisso la e avendo poco tempo qua) visto che se ora qualcosa non va mi posso attaccare :(

Ciao a tutti!

nome: Luca

nick:luka mac

hobbies: computer musica e smanettare in continuo

perche sono qui: cercando in rete ho trovato questo fantastico forum e avendo trovato grosse difficoltà nel mondo leopard ho trovato questo appiglio

grazie per l'accoglienz

Allora.....

Nome: Salvatore, 54 anni, sono musicista e uso il Mac principalmente per questo, ma anche per tutto il resto; mi piacciono il cinema, la natura, non mi piace la città.

Ho comprato un pc per risparmiare, ma ho tanta nostalgia di Mac OS e allora vorrei usarlo con questo. Ci sono riuscito, ma ancora tante sono le cose da mettere a posto. Spero di aver trovato il posto giusto per essere aiutato ed aiutare (per quel poco che so fare). Grazie per l'accoglienza e a presto!

Ciao a tutti, sono Giulio, mi sono già presentato nella sezione inglese ma in ogni caso lo faccio anche qui. Ho 15 anni, e smanetto da un bel po', ed sono diversi anni che uso soprattutto linux. Siccome ho sempre considerato diciamo 'poco furbi' coloro che comprano dei Mac perchè ritengo che la Apple non faccia altro che farti pagare il design, perchè io con metà del budget che servirebbe per un bel Amc mi sono assemblato un boun pc. In ogni caso sono curioso di provare questo 'OSX'.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...