Jump to content
2203 posts in this topic

Recommended Posts

Salve gente, sono un aspirante hackintosh lover... ancora sono in fase di burning dell'immagine che userò per tentare l'impresa col mio notebook, quindi siccome di sicuro farò qualche disastro da perfetto nubbio quale sono vi chiederò aiuto a breve. :rolleyes: Dubito sarò mai in grado di dare consigli ad altri sull'argomento visto che sono davvero alle prime armi, ma mai dire mai.

Ciao a tutti!

Ciao a tutti!

Nome: Ivan

Nickname: Ivan Tee

Interessi: Musica, Informatica, Motori

Professione: Webmaster/Web Designer

Ho trovato questo forum cercando informazioni utili su come installare un Mac su un "normale pc", dato che per Natale vorrei farmi un regalino :lol:

Sono qui per documentarmi su una buona configurazione (economica anche) per avere sulla mia macchina sia Mac che Win, un dual boot insomma ^_^

A presto.

Ivan

Ci sono anch'io

Nome: Antonio

Hobby: Pc e musica. Ultimamente mi sto avvicinando al mondo pc-mac.

Vi ho conosciuti tramite google e, facendo una ricerca ho notato con grande sorpresa che il macos era installabile anche su pc!!! Noooo... Adesso mi sono fissato! :P

Ho provato a installare Iatkos su una mainboard di fascia bassa e dopo non poche difficoltà son riuscito ad avere un sistema funzionante... o quasi... altrimenti non ero qui :)

Ciaooo

salve a tutti mi chiamo Giovanni...il mio nick è giovy87sr...è la prima volta che scrivo su questo forum spero di riuscire a risolvere i miei dubbi visto che nn sono molto ferrato in materia ma mi piace smanettare un pò cercando di superare me stesso con qualche guida...che dire...a buon rendere.A presto...ciaooo

Nome: Gianluca

Hobby: Informatica, Hacking, Programmazione, Hardware e f**a ;)

Conoscevo gia il sito pero non mi aveva mai attirato il mac....ma siccome dicono che è molto scorrevole come sistema operativo allora ho detto....proviamo!

Vi chiederò aiuto per sapere la guida da seguire per la mia configurazione!

Saluti a tutti

Buonasera a tutti , mi chiamo gianni e studio ingegneria informatica , mi sono iscritto perchè voglio provare il mac sul mio pc fisso per valutare se comprarmi un macbook pro 13 pollici

Mi attira molto la batteria da 10 ore!!!!

Salve ragazz isono matteo, nick Livestar vi scrivo dal computer in firma e ho installato sl retail 10.5.3 col nuovo [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url]+ aggiornamento fino al 10.6.5 unico problema nn mi rileva nessuna periferica usb, solo tastiera e mouse, spero di trovare aiuto su questo forum e aiutare a mia volta....Ciao!!

ehy ehy piacere, mi chiamo alfredo, sono di torino, frequento il politecnico e mi piace smanettare con i pc e motori..sto provando da giorni a installare hazard sul mio hp dv6843el, solo che sembra raro come notebook..e in questo momento ho solo osx come os...

spero mi possiate aiutare e spero di potervi aiutare..

buona serata!

Ciao a tutti capoccioni!! :hysterical: (in senso buono s'intende)

Nome: Flavio

Nick: Randir

Nr. di scarpe: 44

Interessi: Arte (disegno, pittura, scultura), donne, musica, grafica, teconologia in generale.

Occupazione: in cerca di

Ho conosciuto questo forum semplicemente perchè è la risorsa più ampia che si possa trovare in rete per quanto riguarda il progetto hackintosh. Ho sempre desiderato un mac ma non posso ancora permettermelo economicamente.

Spero grazie a voi di poter risolvere dubbi, perplessità e kernel panic che mi si presenteranno davanti!

Ciao a tutti piacere.

Il mik nick nasce dalla passione del blackJack, ma siccome non era disponibile ho messo BlackMagick.

Ho sempre usato windows, ed ora vedendo il pc di mio cugino, un bel fiammante hack super funzionante in tutto, ho deciso di provare ad installare mac (snow o leopard?) sul nuovo pc in firma che mi dovrebbe arrivare in settimana. http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=236611

Grazie a tutti!

Ciao!

Mi chiamo Luca e...ovviamente abito al secondo piano.

Da sempre utente Mac, uso il picci per prendermi virus sul web e giocare a NFS

Anche se rimpiango il vecchio "pismo", ho un mac book black e ne vado molto fiero.

Mi sto avvicinando al mondo OSX86, e quindi...eccomi qua!

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...