Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE


lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

Nick: Leleunzunz

 

Eta': 23 anni

 

Hobbies: moto, auto, informatica e qualsiasi cosa che si possa smontare o aggiustare e poi.... la mia ragazza!!! :( Scherzo! Lei prima di tutto!

 

impiego: operaio specializzato in rilavorazione fibra di carbonio

 

Perche' sono qui? Sono qui perche' mi è sempre piaciuto il mondo MacOS e cercando cercando da qualche settimana.....

FINALMENTE VI HO TROVATO!!!!! :(:D:D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti :)

Nome: Andrea

Occupazione: Studente Ingegneria Informatica presso l'universita' La Sapienza di Roma

Studi passati: Liceo Scientifico

Passioni: la ragazza che amo, i pc e i mezzi pesanti che adoro guidare almeno con i simulatori...

 

Hobbies: Guidare, guidare, guidare, pc, videogiocare e uscire il piu' possibile :D

 

Motivo per cui sono arrivato qui: pochi soldi in tasca, tanta voglia di mac, tanti pc a casa...e' tempo di tentare!!!

 

Aspetto di superare il limite dei 5 post per aprire un topic di aiuto nella sezione hardware

 

PC utilizzato per tentativi hackintosh:

HP DC 7100

4Gb Ram

HDD SATA 500GB

HDD SATA 80 GB

HDD IDE 320GB

Windows XP Professional

Masterizzatore SATA e Lettore DVD IDE

Scheda video Asus ATI x1650 PRO

Scheda wireless Trendnet con chip Atheros PCI

 

Grazie a tutti e complimenti per questo unico e inimitabile forum :D

Link to comment
Share on other sites

Nickname: pigry86

 

Età 24

 

 

Pc in uso

 

-Computer-

Processor : 4x Intel® Core2 Quad CPU Q9300 @ 2.50GHz

Memory : 2060MB (860MB used)

Operating System : Ubuntu 10.10 and xp

Date/Time : mer 24 nov 2010 16:20:22 CET

-Display-

Resolution : 1280x1024 pixels

OpenGL Renderer : ATI Radeon HD 3870

X11 Vendor : The X.Org Foundation

-Multimedia-

Audio Adapter : HDA-Intel - HDA Intel

Audio Adapter : HDA-Intel - HDA ATI HDMI

-Input Devices-

Power Button

Power Button

Afatech DVB-T 2

Logitech USB Receiver

Logitech USB Receiver

-Printers (CUPS)-

Deskjet-F300-series : <i>Default</i>

-SCSI Disks-

ATA MAXTOR STM350032

PIONEER DVD-RW DVR-215D

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti mi chiamo Gianluca e vi faccio i complimenti per le informazioni contenute nel vostro Forum.

 

Vi chiedo scusa anticipatamente perchè non sono molto bravo a muovermi nei forum, vi chiedo quindi di perdonarmi se sbaglio qualcosa...

 

Grazie ancora e a presto...

 

Ciao...

 

Gianluca.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti! Mi chiamo Cosmo e sono uno studente di grafica a Roma, putroppo per alcune materie ho bisogno di un MAC ma come sapete meglio di me i prezzi sono assurdamente alti... avendo un buon portatile quindi vorrei provare a trasformarlo in un hackintosh, spero mi aiuterete ^^

 

Ho un ACER ASPIRE 8930G!

Questo sito è fantastico ma ho notato che a quelli stranieri non rispondo quasi per niente, meno male che c'è la sezione italiana ^^

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti

 

nick: sindaco(è anche il mio soprannome nella vita reale)

nome: Roberto

età:22

interessi: nautica, fica, AS ROMA.

 

mi sono iscritto a questo forum perchè mi piace ampliare le mie conoscienze per quel che concerne l'informatica e per cercare di risolvere alcune questioni tecniche relative all'installazione di leopard su un semplice pc

 

bella pe tuttiiiiiiiiiiii

Link to comment
Share on other sites

Ciao a Tutti,

mi chiamo Marco, sono di Torino, appassionato di Numismatica (da quì il nick Nvmmvs. Da nummo = moneta).

Alcuni giorni fa ho acquistato un power mac g4 e un imac visto che mi hanno sempre affascinato.

Alcuni mesi fa, navigando mi sono soffermato sul Vostro forum (adesso anche mio :D !) e ho deciso di mettere su un mac su un portatile asus incuriosito dal Leopard.

Spero di poter contribuire in qualche modo in futuro.

Per ora buon "mac" a Tutti.

Marco

Link to comment
Share on other sites

CIao sono manu

e da ben 3 settimane sto cercando di installare macosx sul mio pc ( nella mia firma il dettaglio)

Ho già provato 2 distro di hazard

ora inzierò a installare IATKOS

cerco di farlo su macchina virtuale visto che non posso fare il dual boot.

Provato sia suvmware e virtualbox ma in tutte e due arrivo alla schermata grigia con la mela e rimane fermo lì per ore

 

Sembra che non ci siano errori nel boot ( ho fatto -v -f)

 

QUalcuno può darmi una mano ?

Creo che sia un problema di settaggi

 

Manu

Link to comment
Share on other sites

hola :):dance_24::thumbsup_anim:

 

nick: Dereghe. nome di pura fanasia... troppe birre quella sera...

nome: Antani

età:32

 

interessi: Musica, Informatica, Broadcast, natura...

 

ho trovato il forum cercando su google lumi sull'installazione di Leopard su un pc... ed eccomi qui... instritto ma non ancora installato!!! :blink:

 

 

BARCOLLO MA NON MOLLO

Link to comment
Share on other sites

ci sono pure io

 

nome corrado

 

nick cory69

 

eta 41

 

interessi musica video

 

cercando come installare snow leopard su asus p5qd pro vi ho trovati

 

ho fatto delle domande su come risolvere il problema nell'installare snow wopard ma nessuno mi bada grazie del benvenuto

 

un saluto a tutti

Link to comment
Share on other sites

.... ed io che pensavo di essere strano!!!!

 

Qua mi fate sentire normale... anzi ORDINARIO!!!!!

Comunque spero di far parte del vostro mondo.... anche sono certo che con questa mia affermazione tornerò single!

 

CIAO A TUTTI DA DANYCT!!!!!!!

 

Dimenticavo...

 

Nome: Daniele

Interessi: Musica (jazz preferibilmente), informatica ed elettronica....., DONNEEEE!!! (adesso solo la mia)

 

Problema: cerco disperatamente di far partire il mio Snowleopard con Hd in raid 5 (per aumentare la velocità di lettura/scrittura)

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Antonio..24 anni, lavoro per una grossa società di informatica che opera in italia e in campania come software engineer, mi trovo spesso a contatto con il mondo mac, e sia per ovvie ragioni lavorative sia perché sempre a contatto con clientela windowsiana non posso avere un mac come singola macchina personale.. quindi sono qui per ricevere consigli, guide etc.. per installare Snow Leopard sul mio ultimo portatilino, lo vedete in firma.. :o

 

Ancora un saluto a tutti!!!

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, mi chiamo fabio e sono uno studente in ingengeria elettronica. cerco di provare mac os x sul mio pc per capire se davvero valga la pena di prendere un mac per lavorare (mi occupo di audio). Sto avendo non pochi problemi a farlo funzionare, ovviamente :D

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...