Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE


lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti..

 

nome: Simone

 

professione: carrozziere

 

hobby: l'eletticita', meccanica

 

passioni : il pc, gli animali mi piacciono le moto le serate sbronze e ovviamente le donne

 

perche' mi sono iscritto? odio la parola " QUESTO NON SI PUO' FARE! "

 

dimenticavo ho 24 anni e vivo a in sicilia.

 

 

il mio pc

M.B asus p5ql-cm

processore intel core duo quad 2.3 GHZ

ram 2x2 g ddr2 800 mhz

hd samsung 160 gb e hd secondario maxtor 500 g

scheda video ati radeon hd 3850

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti...

 

sono nuovo nel mondo mac...a dir la verità non ci sono ancora entrato :) !

 

Ho provato a mettere leopard sul mio pc con iatkos v7...funziona tutto bene...solo che nel il wifi nel le chiavette usb funzionano.

 

Ho cercato in giro ma x quanto riguarda il wifi le discussioni sono ferme al 2008. X le chiavette non saprei dove cercare.

 

Il mio pc è un asus z53j e queste sono le caratteristiche (da everest):

 

Tipo processore Mobile DualCore Intel Core 2 Duo T7200, 2000 MHz (12 x 167)

Adattatore video NVIDIA GeForce Go 7300 (512 MB)

Chipset scheda madre Mobile Intel Calistoga-PM i945PM

Adattatore di rete Intel® PRO/Wireless 3945ABG Network Connection

 

Vorrei sapere se dopo 3 anni il problema del wifi è stato risolto.

 

 

 

Grazie mille a tutti!

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

eccomi quì anche io, spero di aver fatto giusto, il nuovo topic non me lo lascia ancora aprire, credo sia giuisto postare quì la mia presentazione giusto??

grazie in anticipo ciao a tutti !!!!

Link to comment
Share on other sites

nome: ale

 

nick: toyman90...il perchè non lo so, diciamo che suonava bene ed è abbastanza anonimo :)

 

et�: 21

 

occupazione: studente di informatica al secondo anno (torino)

 

interessi: beh, penso donne, poi, uhm, donne e direi ancora donne. Infine moto, pc, sub, viaggi e piccola pazzia, ho un hovercraft :wink2:

 

perche sei qui? perchè penso che per un programmatore sia necessario conoscere tutti i sistemi op più diffusi, dal momento però che il pc nuovo me lo sono appena comprato e non ho il cash per prendere un mac, ho pensato bene di fare un giro da queste parti a vedere se si può fare qualcosa su questo mio piccolo bimbo :angel: (sotto ci sono le specifiche [giusto per far vedere che è nuovo XD])

 

mobo: AsRock X58 Extreme3

cpu i7 950

ram: Corsair XMS3 CL9 6GB

video: Gigabyte GTX460 OC

 

Ciao!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, sono Marco e da poco mi sono inoltrato nel mondo (hack)intosh.

Sono riuscito ad installare Snow al primo colpo (la fortuna dei principianti), e sto pensando seriamente ad una migrazione integrale da Win a Mac

Link to comment
Share on other sites

Eccomi di nuovo qui su questo forum!

 

Spero di essere di aiuto in qualche modo.

Per informazioni ho già installato su un pc la versione 10.5.7, precisamente questo:

Athlon64 3500+ 2,2GHz

Asus A8V-E DELUXE

2 x 2GB DDR 400MHz

ATI X800XL 256MB

Link to comment
Share on other sites

io sono Y-tro-x

la Y e la X sono due variabili, è un viaggio che mi sono fatto a 14 anni, storia lunga, e da lì non ho più cambiato.

ho fatto il fonico pubblicitario per un po' di anni, ma un giorno mi sono reso conto che non faceva per me, così ho ''quasi mollato tutto'' e ora sto facendo gavetta a nastro per diventare un compositor decente.

passioni: musica elettronica di ogni genere, funk, cinema, musica elettronica e poi musica elettronica.

 

ho sempre lavorato in ambienti mac poi, per necessità monetaria e per una maggiore compatibilità di plugins audio, ho comprato un pc, ma me ne sono pentito all'istante....ed eccomi qua!

 

sistemi operativi:

1°mac

2°Ubuntu

3°win7 (per i giochi ancora non ce n'è)

 

a prestoooo!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Nome:Andrea

Età :21

Nick:A3OSX86

 

Religione : fino all'anno scorso odiavo tutto cio' che non fosse windows....ovviamente senza aver prima provato niente altro. Ora la penso esattamente in maniera contraria XD

 

 

 

Ciao a tutti sono nuovo, vi seguo da parecchio , ho arricchito le mie conoscenze in silenzio e spero ora di poterle aumentare ulteriormente iniziando a parlare a in questo bellissimo forum !

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao ragazzi sono nuovisssssssiiiiiimoooooo........ e l'ho scritto troppo corto......... del mondo mac....

 

spero di imparare molto qui dal forum....e in futuro spero di tornare utile a mia volta

 

 

grazieee a tutti

Link to comment
Share on other sites

nome: Simone

 

nick: Mr_Jc... non ha un significato vero e proprio, cercavo solo un nick originale

 

età: 26

 

occupazione: studente universitario

 

interessi: donne, musica, elettronica e informatica

 

perche sei qui? mi hanno sempre affascinato i Mac (un pò meno il loro prezzo), così un giorno cercando informazioni sui MacBook ho trovato per caso questo sito. Da lì è iniziato tutto il percorso che mi ha portato a trasformare un semplice netbook in hackintosh :(

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Salve a Tutti

 

Nome:Manuel

 

nick: Dj Lyrek

 

età 21 anni

 

occupazione: studente universitario

 

Hobbies: Djing , studio di registrazione Dj

 

Sono qui xkè il mondo Mac mi ha sempre affascinato per la sua notevole stabilità soprattutto nella mia attività in cui ho biosgno di programmi stabili ( vedi Logic pro per Mac) che mi permettano di creare canzoni ad altissimi livelli... ;)

Link to comment
Share on other sites

Salve...

 

Nome A.............o

 

Nick Alexef dato che quello che avevo scelto era già stato utilizzato

 

Interessi: hi tech, musica, viaggi

 

perché mi sono iscritto??? Avere la possibilità di utilizzare un Hackintosh su piattaforma AMD.. :P

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti,sono Stefano e credo di aver involontariamente infranto le regole perchè ho inserito un post nella zona Notebook senza prima essermi presentato.

Scusate ma pensavo ci si dovesse presentare solo sul forum in lingua inglese.

comunque eccomi qui. :(

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...