Jump to content

iDeneb v1.3 10.5.5!


Jack Layne
 Share

1,261 posts in this topic

Recommended Posts

Ma solo io ho problemi con la ATi X1600??? Ho installato i kext di empty skull con successo attivando sia QE che la massima risoluzione. ma quando accendo il pc dopo circa 10 minuti va in freeze il pc smettendo di rispondere: STESSA COSA CHE MI SUCCEDEVA CON LA LEO4ALL 10.5.3, 10.5.4! ma cosa sbaglio!?!? nn sono mai riuscito a vedere la mia ati funzionare a dovere.. uff...

Link to comment
Share on other sites

la ho installato qualche giorno fà è devo dire che sembra molto scattante, ho usato come driver video il kext NVKush di Diabolik, ho notato che come vram mi calcola 250mb io ne ho 250 in vram è 750 in turbocache. volevo sapere se era normale, e se in questo modo userà soltato la vram.

Link to comment
Share on other sites

la ho installato qualche giorno fà è devo dire che sembra molto scattante, ho usato come driver video il kext NVKush di Diabolik, ho notato che come vram mi calcola 250mb io ne ho 250 in vram è 750 in turbocache. volevo sapere se era normale, e se in questo modo userà soltato la vram.

Puoi far riconoscere 1G di Vram da NVkush aggiungendo a info.plist di NVkush l'istruzione giusta (io l'ho presa da NVinject 0.21 1G, presa dal DVD di Ideneb 10.5.5).

 

Se ti interessa, in serata quando torno a casa ti posto l'istruzione esatta.

Ciao, Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Io ho applicato la patch ma continuo a non poter nemmeno avviare la installazione perchè dopo aver avviato il dvd con -v succede questo:

 

AppleNForceATA: Found 1 unit

AppleNForceATA: Found 1 unit

AppleNForceATA: Found 1 unit

IOATA CONTROLLER DEVICE BLOCKING BUS

AppleNForceATA: Found 0 unit

AppleNForceATA: Found 0 unit

AppleNForceATA: Found 0 unit

AppleNForceATA:warning:PHY connection FAILED.status=0x00000000

AppleNForceATA:warning:PHY connection FAILED.status=0x00000000

AppleNForceATA:warning:PHY connection FAILED.status=0x00000000

AppleNForceATA:warning:PHY connection FAILED.status=0x00000000

AppleNForce MCP55 by MeDevil

RTL8139:fixEnet flow control- Flow control is DISABLED

AppleNForceATA: Found 0 unit

Still wait for root device...

 

non so davvero cosa fare...

Link to comment
Share on other sites

Puoi far riconoscere 1G di Vram da NVkush aggiungendo a info.plist di NVkush l'istruzione giusta (io l'ho presa da NVinject 0.21 1G, presa dal DVD di Ideneb 10.5.5).

 

Se ti interessa, in serata quando torno a casa ti posto l'istruzione esatta.

Ciao, Giorgio

 

ciao giorgio, grazie mi interessa, allora aspetterò la procedura esatta

Link to comment
Share on other sites

Correggo....installazione veloce e perfetta....quindi ne deduco che le altre volte era il disco sbudellato...eppure l' MD5 era perfetta....mmah...

 

 

Andiamo col testing....

 

 

Ringrazio intanto il team per l'ottimo lavoro...e per quei punti in xbench in piu che sempre mi regalate ;) !

 

PS: ma mi spigate perche con le iDENEB non mi vede piu l'altro Hackintosh che ho in lan ?? anzi me lo vede per 2 sec appena collego il cavo e poi scompare...con le altre distro non ho mai avuto codesto problema, sapete come risolverlo??

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo

Correggo....installazione veloce e perfetta....quindi ne deduco che le altre volte era il disco sbudellato...eppure l' MD5 era perfetta....mmah...

 

 

Andiamo col testing....

 

Invece io dopo dieci downloads tutti con md5 fasullo, dvd bruciato etc ho deciso di installare leo4all4 v1 (10.5.4) sull'Amd aggiornata con ASU e ideneb 1.1 (sempre 10.5.4) sul portatile Toshiba con Update Alternativo in tre fasi trovato qui nel forum (chi cerca trova).

Link to comment
Share on other sites

Ciao, a me la versione Kalyway 10.5.2 funziona abbastanza bene da aprile (quindi scusatemi se in questi mesi non mi sono fatto sentire... ;):thumbsup_anim: ) sulla macchina che leggete nella mia firma, eccezion fatta per qualche problemino con le periferiche usb e la masterizzazione dvd.

Uso l'Hackintosh principalmente per il montaggio video con Final Cut e un po' di compositing con la suite Adobe:

mi conviene installare questo aggiornamento di i-Deneb o "squadra che vince non si cambia"?

 

Grazie infinite :D

Link to comment
Share on other sites

Salve.ho da poco comprato la gigabyte ep35-ds3r, prima avevo una msi. Ho installato sia ideneb 10.5.4 che la 10.5.5 ma con entrambe ho lo stesso problema, continui kernel panic. L'installazione va a buon fine, sia con l'hard disk settato in ahci che come sata. Nel bios non ho modificato nulla, ed in fase di installazione seleziono i driver audio alc889, i driver video nvject, i fix ich e jmicron. non ho installato nulla di particolare ma i kernel panic mi assalgono in maniera casuale ,ho aprendo safari o facendo qualsiasi altra operazione. Non riesco ad usare il pc per piu di 5-6 ore di fila. help me, please :):(:angel:

Link to comment
Share on other sites

Salve sono un nuovo iscritto,

sto cercando di installare iDeneb v1 10.5.4, giunti alla schermata per scegliere i driver (avendo una mb Gigabyte ds3r e un E6850), come chipset scelgo ICHx Fixed, di fianco c'è la grandezza del driver, però mi dice che è 0 mb, quindi non esiste proprio ?

L'installazione va lo stesso a buon fine, quando riavvio mi esce la schermata con l'icona della mela, dopo qualche minuto compare un cerchietto sopra la mela e da li non si schioda.

Come potrei risolvere ?

 

p.s.: il mio pc

 

Gigabyte GA-P35C-DS3R

E6850

Nvidia 8800 gts 320 mb

samsung sata 320 G

Link to comment
Share on other sites

Ho installato la iDeneb 10.5.5, tutto perfetto, al momento ho rilevato un solo problema, di secondaria importanza e precisamente, avviando una presentazione delle foto con iPhoto (fatti gli aggiornamenti da software update) mi va in kernel panic e debbo riavviare. A dire il vero mi ha sempre fatto questo scherzo anche con la Kalyway.

Qualcuno può darmi suggerimenti?

Grazie

 

P.S. complimenti agli autori della ideneb

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, dopo un bel po' di prove, ho notato che la ideneb 10.5.5 da me è stabile con kernel 9.2 sleep, quindi ho tenuti quello perckè col 9.5 avevo dei continui kernel panic "a caso".

L'unico grosso problema che mi rimane è il fatto che si avvia solamente con il dvd, ho scaricato un paio di pacchetti di chameleon, ma nn ne ho ricavato nulla...qualche consiglio?

Grazie a tutti! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...