Jump to content

iDeneb v1.3 10.5.5!


Jack Layne
 Share

1,261 posts in this topic

Recommended Posts

aggiungo qui la mia prova (e mi scuso se l'ho messa anche nell'altro post di presentazione).

 

su Notebook Acer Ferrari 1000

 

m/b modello ferrari6 chipset Acer rs480 (ovvero ati xpress 200)

4 gb ram

hdd 160gb sata

audio realtek 883 high definition (dovrebbe essere acl883 giusto?)

 

 

l'installazione viene finita ma si blocca al riavvio ...per intenderci sulla schermata bianca con la mela grigia.

 

avevo segnato come kernetl la 9.4.0 stage xnu

 

 

avete consigli ? soprattutto come chipset cosa inserisco visto che nelle voci di preinstallazione non c'è ne l'uno (x200) ne l'altro (rs480)

 

 

 

grazie per i consigli.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Raga vi prego aiutatemi, ho installato iDeneb v1.3 (10.5.5) sul mio PC:

 

AMD Athlon 64 bit 3500

Ho una scheda video ATI Radeon x700 SE

Dopo l'installazione quando avvio mi esce il logo della mela e dopo 1 minuto si spegne lo schermo

 

Sarà un problema di scheda video? Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, ho preso questa vesione perchè mi sembrava molto compatibile col mio hardware

 

Mainboard: Gigabyte EP35-DS4 chipset Intel ICH9

CPU: Intel E8200

VGA: Sapphire X1950XT 256MB PCIex

Hard disk e masterizzatore dvd tutti SATA

 

Ho fatto 2 installazioni perchè la prima non è venuta bene avendo scelto atyinject per la mia vga non andavano QE/CI, poi ho riformattato e pensato di usare Efistudio (non è facile per me) e sono nella stessa situazione, ho la risoluzione che voglio ma non QE/CI.

La ethernet funziona, il suono no perchè devo ancora aggiustarlo (ho però provato una volta i driver ALC883 lisci e ora quelli modificati, ma suono niente).

Mi sembra strano però che non funzioni da subito queste piccole cose, lo faceva la kalyway 10.5.1 mi aspetterei che questa sia molto più compatibile, pazienza.

Grazie per l'immenso lavoro.

Ciao.

 

P.S. se qualcuno ha voglia di aiutarmi puoi scrivermi in privato, così evito di essere OT anche se penso di aver già sbagliato...

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, sto leggendo il forum internazionale, ma nn trovo una risposta...

Devo fare delle acquisizioni video, ma la mia firewire non viene assolutamente vista dal sistema, infatti da system profiler mi di che che non è installata nessuna firewire...quale porta firewire pci mi consigliate di acquistare?

Gazie a tutti, ideneb è una bomba! (ho anche sincronizzato il mio cell. col bluetooth!)

Link to comment
Share on other sites

Non mi ha permesso di selezionare niente... nel senso parte il dvd e compare la schermata bianca con la mela... gira il cursore e niente più...

 

Come si può risolvere ?

 

Parlo del notebook 8710p

 

Ciao manuela, cosa hai scelto durante l'installazione?
Link to comment
Share on other sites

Guest switch_ita
Non mi ha permesso di selezionare niente... nel senso parte il dvd e compare la schermata bianca con la mela... gira il cursore e niente più...

 

Come si può risolvere ?

 

Parlo del notebook 8710p

 

Ciao Manuela,

 

hai provato ad avvire con l'opzione -v ?

Link to comment
Share on other sites

Ho provato adesso...niente da fare... vi allego la schermata... come faccio ad allegare il file jpg della foto che ho fatto allo schermo ?

 

 

 

Ciao Manuela,

 

hai provato ad avvire con l'opzione -v ?

 

Sto vedendo che tu hai un pc molto simile al mio...e a te va leopard... perchè a me non va ? (notebook intendo)

 

esatto Manuela metti il dvd e al darwin premi f8 e poi -v....ricorda ke x fare il - devi premere il pulsante con il punto di domanda....ciao
Link to comment
Share on other sites

ciao manuela x caricare le immagini devi andare qui http://img406.imageshack.us/ poi copi il link che ti danno ciao

Link to comment
Share on other sites

Chi mi suggerisce la risoluzione al problema ?

Ho disattivato firewire ma il problema persiste... non prosegue con l' installazione...si ferma al punto: vedere foto

 

 

 

10102008116sb8.jpg

w2048.png

 

 

 

 

 

provo e tra poco ti dico... speriamo sia quello
Link to comment
Share on other sites

io sto vedendo che la cpu è un core solo può darsi che ha bisogno della stringa "cpus=1" per partire?

io la butto lì dato che nn ho mai installato leo su un pc così datato

 

nn mi linciate se ho detto una stupidata

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...