Jump to content
350 posts in this topic

Recommended Posts

il kernel glielo devi indicare tu! epoi, che è sta riga "rename /Volumes/MacOS/mach_kernel.x86toolsx105"?

è l'errore ke mi da eseguendo la procedura guidata.

il kernel ke gli devo indicare, dove lo trovo? perke io ho trovato la cartella kernel nel dvd di ideneb e gli ho indicato uno di quelli.

esattamente così devi fare!

ma hai provato con un altra versione di osxtools? hai usato il wizard per l'installazione del kernel? hai provato a reinstallarla? oppure c'è un'altra applicazione che ti installa i kernel praticamente automaticamente, ma non mi ricordo il nome...

ho un problema, il pc mi va spesso in blocco (schermata grigia in tutte le lingue), quindi parlando con altri utenti mi è stato suggerito di provare qualche altro kernel, io ho messo su l'ultimo durante l'installazione credo fosse l'ss3. cmq ho scaricato l'ultima versione di osxtools e mi da lo stesso errore...i kernel dove si trovano? magari gli do il file sbagliato.

mi sa ke ho sostituito il file sbagliato! con pacifist ho estratto il kernel vanilla, ma c'erano tanti file, ho selezionato quello da 4 mb circa. ora non si avvia piu, ritorna sempre alla selezione del sistema operativo :( appena avrò un po di tempo mi sa ke reinstallo tutto. grazie cmq

Piccolo aggiornamento per me : la scheda funziona!

Era talmente semplice che non ho pensato subito di provarci! All'installazione ho selezionato i driver broadcom dal gruppo wireless et voilà che la schede sempre vista come airport va che è na meraviglia ;)

La scheda in questione è la Linksis WMP54GS Speedboster PCI interna ;)

mi sa ke ho sostituito il file sbagliato! con pacifist ho estratto il kernel vanilla, ma c'erano tanti file, ho selezionato quello da 4 mb circa. ora non si avvia piu, ritorna sempre alla selezione del sistema operativo :D appena avrò un po di tempo mi sa ke reinstallo tutto. grazie cmq

:D non andra mai il vanilla. usa il Modbin, quello è ok.

Piccolo aggiornamento per me : la scheda funziona!

Era talmente semplice che non ho pensato subito di provarci! All'installazione ho selezionato i driver broadcom dal gruppo wireless et voilà che la schede sempre vista come airport va che è na meraviglia :P

La scheda in questione è la Linksis WMP54GS Speedboster PCI interna ;)

Ottimo :)

l'ho scritto e riscritto, ma sembra che la gente non voglia il pc funzionante...basta un po d'attenzione... :P

Il Vanilla richiede un processore Intel (non AMD) che supporti le istruzioni SSE3, per andare sul sicuro in Intel serie Core Duo o meglio Core Duo 2.

Domanda ai manutentori di ideneb : con la Kalyway in Informazioni sul Mac mi nominava il processore in modo corretto, in iDeneb invece nella box con la mela mi dice tipo unknow, ma se apro il System Profiler lo nomina giusto, è normale? A livello funzionale nessun problema, quindi non mi cambia più di tanto, è solo per un motivo "estetico" ;)

a dire la verita lo fa pure a me con l'E8400. Con l'E6600 andava tutto bene, e vedevo pure le temp. infatti devo cercare una soluzione. Avevo visto qualcosa di interessante, ma devo ancora testare.

Con la mia configurazione in firma, installando la patch per ICHx Fix con SMBIOS 1066 va tutto bene, le ultime formattazioni recenti erano dovute al fatto del wifi, ma per il resto tutto ok anche se fin'ora ho usato itunes, transmission, msn, firefox, insomma tutta fuffa...

hai gli hardisk impostati in AHCI?

Grazie :D

Visto col tempo sono migliorato pure io :censored2:

Non avevo dubbi...spero presto di testarla!

Scusa se ti disturbo con questa sciocchezza ma dopo un giorno e mezzo di sbroccamenti per fargli riconoscere la lan adesso vorrei metterlo proprio come piace a me è quelle icone cosi mi danno un fastidio enorme sara perche sono un po daltonico, ho provato anche con un software ha sostituirle ma non ci sono riuscito mi pare a memoria che si possa fare anche da mac ma non riesco a trovare, se possibile puoi indicarmi altrimenti ci faro l'occhio. (tanti complimenti sei forte)

Ciao

Scusa se ti disturbo con questa sciocchezza ma dopo un giorno e mezzo che ho sbroccato per fargli riconoscere la lan adesso vorrei metterlo proprio come piace a me è quelle icone cosi mi danno un fastidio enorme sara perche sono un po daltonico, ho provato anche con un software a cambiare le icone ma non ci sono riuscito mi pare a memoria che si possa fare anche da mac ma non riesco a trovare se possiile puoi indicarmi altrimenti ci faro l'occhio. (tanti complimenti sei forte)

Ciao

Fai ottieni informazioni sull'hd ti si apre una finestra dove c'è anche l'icona trascini quella che più ti aggrada e cambia in automatico

• Create New...