Jump to content

iDeneb v1.1 10.5.4 Rilasciata!


Jack Layne
 Share

350 posts in this topic

Recommended Posts

Allora layne....vado a memoria...ichx fixed,kernel 9.4.0 vanilla ethernet applebc 440x,wifi broadcom,apple ps2 controller,video intel gma x3100 e le applicazioni...mi pare basta....tt questo sulla ideneb v1...la v1.1 la proverò a giorni su un fisso amd...

Link to comment
Share on other sites

Installato l'Update, però ho sempre il problema allo spegnimento/riavvio... Se schiaccio Spegni il monitor si spegne ma il computer no... Con lo Stop mi si spegne in tutto e per tutto, nel senso che quando lo risveglio mi POSTa, poi BOOTa, quindi accede, ecc... Invece quando riavvio normalmente va bene, tranne che per l'Update in cui dopo 10 minuti ancora non riusciva a ripartire... così ho resettato e ho fatto ripartire... da dove si capisce se è aggiornato o no?

Link to comment
Share on other sites

se hai installato è ok......

per quanto riguarda lo stop è causato da qualche driver....tutte le versioni ad aluni pc fanno cosi...........ancora non esce un fix definitivo che risolve questo problema....

Link to comment
Share on other sites

...sto avendo delle difficoltà a installare la versione v.1.1. premetto che avevo già installato la v.1 e andava benissimo... ho formattato perchè ho smanettato un pò sopra...

Ora La configurazione del pc è sempre la stessa... ma installando la v.1.1,una volta che ha verificato il disco di leopard e subito dopo aver calcolato lo spazio dul HD mi compare:

 

"Installazione non riuscita, Installar stà riscontrando dei problemi per l'installazione su "Leopard HD". il Disco può essere danneggiato.Prova ad eseguire l'installazione su un altro disco"

 

ho masterizzato il dvd a 4x e l'md5 dell'iso v.1.1 è uguale a quella riportata nella guida...

 

come mai? grazie anticipatamente

 

intanto ora faccio una prova con la jas...

 

con la jas lo stesso problema ;) ma è possibile l'hard disk è nuovissimo!Western Digital da 250 gb

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...