Jump to content

iDeneb v1.1 10.5.4 Rilasciata!


Jack Layne
 Share

350 posts in this topic

Recommended Posts

perche hai selezionato due AppleSMBIOS? tanto uno sovrascrive l'altro.. sulle nvidia non puoi usare l'NVinjectGo, in quanto la tua non e' una Nvidia GO. rimuovi il kext NVinjectGO

 

Per l'audio ALC889A, in alternativa cancella ALCinject.kext e installa AppleAzaliaAudio.kext

Andra solo il dual channle ma meglio di niente.

Link to comment
Share on other sites

ciao layne, prima di tutto complimenti per il tuo lavoro. allora sono un po' confuso xkè dici che la mia nn è una GO? io so che è una GO, ho sempre fatto così con la kalyway è nn ho mai avuto problemi. cmq seguirò il tuo consiglio è proverò ad eliminarlo.

Link to comment
Share on other sites

perche hai selezionato due AppleSMBIOS? tanto uno sovrascrive l'altro.. sulle nvidia non puoi usare l'NVinjectGo, in quanto la tua non e' una Nvidia GO. rimuovi il kext NVinjectGO

 

Per l'audio ALC889A, in alternativa cancella ALCinject.kext e installa AppleAzaliaAudio.kext

Andra solo il dual channle ma meglio di niente.

 

fatto ma non va...

Link to comment
Share on other sites

Guest switch_ita

Salve a tutti...

ho installato questa fantastica versione e tutto si è incastrato in maniera perfeta!!!! davvero un sacco di complimenti!!!!!

 

ho solo 2 problemi

1) non è stato installalo il boot loader quindi Leopard parte solo con il DVD inserito.

 

2) se il computerva in sospensione non si arripiglia più.

 

Cosa devo fare? nel frattempo continuo a cercare.

Link to comment
Share on other sites

ah hihihihhi

allora come li riconosco per i miei driver

 

asus p5b deluxe

x2900 xt

e6600

 

raga mi aiutate ?

ho provato a mettere alcuni driver e reinstallarlo ma non parte

carica tutto e poi vengono fuori de quadettoni per tuttoil monitor e nn fa piu nulla

help help

ditemi che driver mettere per la mia config

Link to comment
Share on other sites

Allora:

 

Audio: AzaliaAudio

Chipset: ICHx Fixed; JMicronATA

Kernel: Vanilla 9.4.0

Network: Nulla, dovrebbe andare di default, credo.

Fix: Se usi la v1 selezioni ApplePS2Controller, se usi la v1.1 non selezioni nulla.

Video: Sotto ATI, selezioni HD2900.

ok ho messo e va tutto pero' c'e un problema la scheda video la rileva cone 2900xt e tutto ok ma nn mi fa selezionare altre risoluzione del monitor

ho solo 1020x 768

e io vorrei mettere 1650 1050 come facci?

Link to comment
Share on other sites

salve sono un novellino e mi voglio "incementare" in questo mondo...., dopo diverse settimane e con tanta lettura dei vari 3d, sono riuscito ad installare iDeneb_v1_OS_X_10.5.4(AMD&INTEL)Universal install DVD, ora ho un piccolo problema .... (premetto che ho un dual boot con 2 hd Uno con vista e uno con il so ideneb) all'avvio seleziono la partizione con osx parte la schermata bianca con la melina... e dopo un circa 30 sec. il monitor va in stand-by e non vede il segnale!! che può essere? aspetto con ansia i vs. aiuti!!!!! non vedo l'ora di provare il mio hack ;-)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...