Jump to content

iDeneb v1.1 10.5.4 Rilasciata!


Jack Layne
 Share

350 posts in this topic

Recommended Posts

Bene Bene Bene, allora come letto qui e li o patchato la Vers.1 del iDeneb portandola alla 1.1 l'MD5 è identico a quanto indicato nel Txt inserito nella patch.

Ho reinstallato tutto abilitando anche la patch jmicron indicata da "daveta", ma pur andando apparentemente tutto ok, alla fine non mi riconosce lo stesso quando inserisco dei dischi nel lettore IDE.... :( , altro piccolo problemino riscontrato, ho provato ad installare Tost 9 , ma va in crash ??!!??....aiutini?...per quale diavolo di motivo non mi vede qulla benedetta IDE???

 

Grazie mille in anticipo

Link to comment
Share on other sites

puoi dirci tutto il tuo hardware e cosa hai installato?

per toast dipende che sicuramente non hai il 3d attivo ( 3d = QE/CI )

Ok , riporto di nuovo l'hardware in uso:

Mainboard: Gigabyte - GA-MA69VM-S2

CPU: AMD Athlon 64 X2 6400+

RAM: 2 x 1 GB DDR2

Graphics: Integrated ATI™ Radeon™ X1200-based - 128m/bit shared (la mia pciexspress è morta ;) )

Audio onboard: Realtek ALC888 8-channel audio codec

Audio PCI: al momento disabilitata

LAN: Realtek RTL 8110

Hard Disk: Maxstor 7200 320 GB SATA 2

Hard Disk: Samsung 7200 240 GB IDE

DVD: LG GSA-H55L LIGHTSCRIBE IDE

In fase di installazione ho scelto le seguenti opzioni:

Audio:

• ALC888

Chipset:

• VIA-SB

Kernel:

• 9.2.0 SpeedStep (Intel/AMD/SSE2/SSE3)

Network:

- Ethernet

• nessuno (funzionante di default)

Fix:

• IOUSBFamilyFixVideo:

• jmicronATA

 

- Video

Nessuna scelta.

 

Alcune Applicazioni.

........................

 

Il 3d dove lo attivo?

 

Neelix

Link to comment
Share on other sites

Su processori intel va benissimo la NVIDIA 8600, l'ha pure Layne, creatore di iDeneb!

 

Come puoi vedre dal mio post precedente ho un AMD...ma incomincio a pensare che in generale le schede NVIDIA per questo tipo di "installazzioni" vadano meglio..o no?

Link to comment
Share on other sites

slave layne prima di tutti complimentoni...

 

io ho la v 1 posso aggiornare alla 1.1 senza dover buttare giù tutto???

 

grazzie grazie grazie

sì, sul sito ufficiale di iDeneb c'è il .pkg per aggiornare la v1 installata a v1.1 ;)!

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi!

Dopo 1000 peripezie sono riuscito ad installare ideneb v. 1

Ho letto qua e la sul forum e non sono riuscito a superare il mio problema dell'ide che nn viene riconosciuto, cosi ho scambiato il mio masterizzatore ide con uno sata e per il momento sembra vada; per la lan ho letto nella sezione internazionale che non è supportata, per cui ne ho presa una pci della tplink da 8 euro e viene riconosciuta senza selezionare alcun driver, meglio di cosi'!

Volevo condividere con voi la mia gioia, l'unica pecca è il mouse che nn prende subito i clic con la sensibilità al massimo e l'asinello che nn si connette, per il resto tutto sembra ok!

Link to comment
Share on other sites

ciao ha tutti ho installato ideneb v1.1, ma nn riesco ad attivare Qe e Ci, il QuartzGL funziona perfettamente mail Qe e Ci nn si attiva. la mia configurazione è in firma è ho installato:

 

Kernel: li ho provati un po' tutti

 

Fix:

• AppleSMBIOS

AppleSMBIOS 1.0.13

AppleSMBIOS-27-667

• IOUSBFamily

• chipset ich8

 

NVidia:

• NVinject 0.2.1 768 Mb

• NVinjectGO

 

credo di aver scritto tutto

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...