Jump to content

iDeneb v1 10.5.4


Jack Layne
 Share

873 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti.

 

a me la iDeneb non riconosce la tastiera e si ferma li fino a quando non trova qualcosa, cioè niente.

ciao

 

Selezionato "PS2" su fix?(se hai una tastiera ps2, se è usb, selezionato "USB Fix"?

Link to comment
Share on other sites

il probelma è su un notebook pavilion.

ho gia provato a selezionare usbfamilyfix, ma non cambia nulla.

ora sono da ieri sera che cerco di vedere di risolvere.

ho provato circa 5 installazioni, ora vedro' come va a finire l'ultima.

appena le provo tutte vi faccio sapere sia che finiscano in bene, per darvi la soluzione che se finoscono in male, per chiedervi la soluzione.

ciao

Link to comment
Share on other sites

il probelma è su un notebook pavilion.

ho gia provato a selezionare usbfamilyfix, ma non cambia nulla.

ora sono da ieri sera che cerco di vedere di risolvere.

ho provato circa 5 installazioni, ora vedro' come va a finire l'ultima.

appena le provo tutte vi faccio sapere sia che finiscano in bene, per darvi la soluzione che se finoscono in male, per chiedervi la soluzione.

ciao

Hai provato come ha detto già Eddie con il fix per le PS2???

 

@lov78: il file è gia sul torrente.....

Ciao

Link to comment
Share on other sites

allora cris....scusa il ritardo di risposta...avevo selezionato il kernel 9.4 di modbin...i driver ichx x il chipset,driver video,patch usb e i programmi aggiuntivi,la lingua italiana e basta credo....sicuramente nn ho selezionato le patch ps2...avendo un portatile nn le ho ritenute necessarie....stranissimo xò ke nn veda la tastiera tt le altre edizioni me la riconoscono xfettamente la iatkos la kaly 10.5.2,la leo4allv3....speriamo dii risolvere....grazie...ciao

Link to comment
Share on other sites

Per tuti i portatili: Dovete selezionare la Patch PS2!!!! Le altre relase ve la riconoscono perche hanno integrato il drivers! Io ho deciso di far scegliere all'utente. Se non avete un controller PS2 non serve installarlo, ma il portatile utilizza il PS2, compreso il trackpad.ù

 

 

 

Scusate per il ritardo delle risposte, ma sono in austria e non posso connettermi sempre.

 

P.s. Tood se iDeneb funziona tutto, non e' perche carica i drivers dell'altra partizione. Non dite queste cose, perche non sono vere. E' impossibile che carichi di default i drivers di un'altra partizione. Quando fate il boot su una partizione carica la cartella Extensions di quella partizione.

Link to comment
Share on other sites

mhm...ragazzi, per .pkg non funonzianti ( a parte quelli della ATI x1950x), dite a me....

 

Ho installato la notte scorsa quindi non ho fatto molte prove ma mi sembra che si comporti molto bene, meglio della Leo4all v3 aggiornata a 10.5.4.

Il package per la scheda video Radeon HD3650 non funziona.

Non è un problema della iDeneb, è un problema del package.

Il package funziona bene fino a 10.5.2 ma con .3 e .4 all'avvio si ha lo schermo fisso, pieno di strani punti o righe... il modo per sistemare è semplice. Basta estrarre i kext dal package con Pacifist e ricaricarli con Kext helper.

Non so a cosa sia dovuto il problema ma in questa maniera funziona.

Link to comment
Share on other sites

C'è una cosa che mi è capitata: quando accendo il pc e scelgo, in fase di boot, Leopard, dopo la mela, quando appare il desktop, si blocca.

 

A volte si blocca mentre compare la barra sotto, e la vedo quindi ferma a metà, mentre sta spuntando, a volte si blocca quando è già spuntata del tutto ma manca ancora la barra sopra, a volte, invece, si blocca quando tutte e due le barre sono presenti.

 

Passando con il mouse sopra non succede nulla, cliccando neanche.

 

Che sarà mai ?

 

Me lo faceva pure con la Kalyway.

 

Ah, non lo fa subito, appena installata, ma dopo qualche tempo, in questo caso ho notato che, dopo aver messo su iLife08 e dopo aver aggiornato tramite appleupdate, aggiornamenti che riguardavano solo ilife, al riavvio successivo si è bloccata, ho riavviato per 3 volte, anche con -legacy -v -f, ma si blocca sempre allo stesso punto.

 

Comunque parliamo di questa distro, non ho idea se lo faccia anche con le altre, però, proprio per ovviare al problema di cui sopra, ho ripristinato, dall'installazione con dvd, il backup fatto con TimeMachine, in fase di riavvio, dopo aver ripristinato tutto, quando nel boot scelgo Leopard, mi da errore, mi pare numero 13, e dice che non c'è un sistema operativo o che, non ricordo bene, non ci sono file di avvio.

 

E' un problema della iDeneb ?

 

Grazie.

 

M'n'M

Link to comment
Share on other sites

Non so, Empty, avviando con -v non si blocca ed arriva al desktop, è lì che si blocca.

 

Comunque che intendi con no such com.apple.Boot ?

 

M'n'M

 

P.S. Comunque, spulciando qua e là, noto che occorre, dopo il ripristino con Time Machine, installare anche il bootloader, mi chiedo, a sto punto, installando il bootloader dalla iAtkos, non mi va a puttane il chameleon installato con iDeneb ?

Link to comment
Share on other sites

P.S. Comunque, spulciando qua e là, noto che occorre, dopo il ripristino con Time Machine, installare anche il bootloader, mi chiedo, a sto punto, installando il bootloader dalla iAtkos, non mi va a puttane il chameleon installato con iDeneb ?

 

ti sei risposto da solo .. time machine e tanto bello quanto scemo per noi ...

Link to comment
Share on other sites

vai per esclusione ... avvia in -x

 

e vedrai che non l'ho fa ... e quindi direi in base all'esperienza che il rpoblema e dato dalla scheda video che si perde ...

 

 

oppure prova con un settaggio di fsb = tuo fsb / 4 .. al boot

 

fsb=266

 

e vedi se il prcessore lavora male ...

 

 

devi andare per tentativi .. magari un riapro di permessi sul disco porta benefici ..

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...