Jump to content

iDeneb v1 10.5.4


Jack Layne
 Share

873 posts in this topic

Recommended Posts

Grandeeeeee!!

Ottimo lavoro ragazzi, siete grandi.

Volevo chiedervi avendo questo hw la posso installare:

CPU:

1903.th.jpg

Scheda Madre:

8258.th.jpg

Ram:

86.th.jpg

Scheda Video:

2512.th.jpg

Hardisk: 250 Gb

Se si quali driver devo scegliere ?

Aspetto vostre risposte grazie mille in anticipo..

Link to comment
Share on other sites

ragazzi , l'unica cosa che nn seguo e come mai ho partizionato il disco e me ne vede una partizione come se fosse usb .. comunque non me l'ha datto EDDIE .. ora sto installando segliendo 6.2 gb di roba .. vediamo dice che mancano 22 min .. ma conoscendo la mia bestiola in meno fa !!!

 

a ps .. ho mandat a fare in culoxx il mio hd con tutto sopra per testarvela ... ti banno da MSN e punk se nn va come dio comanda !!!!!

Link to comment
Share on other sites

ragazzi , l'unica cosa che nn seguo e come mai ho partizionato il disco e me ne vede una partizione come se fosse usb .. comunque non me l'ha datto EDDIE .. ora sto installando segliendo 6.2 gb di roba .. vediamo dice che mancano 22 min .. ma conoscendo la mia bestiola in meno fa !!!

LE altre versioni te lo davano IOKITWAITQUIET?

Link to comment
Share on other sites

hai installato IChx Fixed mikemore? se non lo installi non lo vedra mai. Cmq segnalate che nella v2 verrano risolti. Sono contento che la Patch su AMD funzioni :)

I drivers dovrebbero installarsi tutti.Io ora sono partito, torno per il 24. nel frattempo il team verra organizzato meglio. Per l'italiano naturalmente non viene installato di default. Ma ha quanto pare per voi e' importante quindi cercherò di fare in modo che se viene selezionato l'italiano il sistema si avvi gia con la lingua italiana inserita. sono dettagli, ma sicuramente vi faranno piacere. E' la mia prima relase, va sicuramente migliorata, ma ho fatto del mio meglio.Fateci sapere gli errori, che verrano tutti presi in considerazione ( naturalmente sempre se non sono errori dovuti al fatto che non avete selezionato qualche drivers ) cosi da cercare di correggerli. Grazie.

 

p.s. Empty ci impiega meno di 22 minuti. Alla fine e' lento perche ottimizza il sistema. Dice meno di un minuto ma e' un po di piu.

Link to comment
Share on other sites

ti banno da msn .. sa dit ? in 15 min ho il sistema che va gia !!! contando i 6,2 gb di roba selezionata .. comunque .. forse il dvd masterizzato a 16 x aiuta !!! alla faccia di chi dice di farlo a 2X .. mica vero , mito da sfatare !

Link to comment
Share on other sites

Il chipset dovrebbe essere in firma.

 

No, non ho selezionato quell'opzione, però non mi vede già il dvd in fase di formattazione del disco, strana davvero sta cosa.

 

Comunque ora reinstalla, seleziono l'opzione e ti dico.

 

A tra poco.

 

M'n'M

Link to comment
Share on other sites

hai lo stesso computer di mio padre, tranne per la scheda video. Io ho selezionato IChx Fixed, AzaliaAudio, video devi selezionare NVinject e per la scheda di rete non saprei, non l'hai messa in firma.

 

Empty come e' andata l'installazione?

Link to comment
Share on other sites

hai lo stesso computer di mio padre, tranne per la scheda video. Io ho selezionato IChx Fixed, AzaliaAudio, video devi selezionare NVinject e per la scheda di rete non saprei, non l'hai messa in firma.

 

Empty come e' andata l'installazione?

Grazie mille! Meno male che ci sei te..

Per la scheda di rete dove posso trovare info? Perchè non ricordo quale monto.

Link to comment
Share on other sites

Empty come e' andata l'installazione?

a fucilata !!!

 

tutt ok direi !!

 

tranne :

 

ATI Radeon X1950 Series:

 

Modello Chipset: ATI Radeon X1950 Series

Tipo: Monitor

Bus: PCIe

Larghezza Lane PCIe: x16

VRAM (totale): 512 MB

Fornitore: ATI (0x1002)

ID dispositivo: 0x7244

ID revisione: 0x0000

Monitor:

Acer AL1714:

Risoluzione: 1280 x 1024 @ 75 Hz

Profondità: Colore 32-bit

Core Image: Software

Mirror: Spento

Online: Sì

Quartz Extreme: Non Supportata

Acer AL2216W:

Risoluzione: 1680 x 1050 @ 60 Hz

Profondità: Colore 32-bit

Core Image: Software

Monitor principale: Sì

Mirror: Spento

Online: Sì

Quartz Extreme: Non Supportata

 

---------------------------------------------

 

 

 

 

eccolo lo sapevo .. che nn mettevi un prg tipo change finder per vedere i file nascosti nel mac ...

 

ma io sono bravo e posto il link : https://sourceforge.net/projects/chgfndr/

 

che non va ..

 

quindi :

 

Un piccolo trucco che permette di vedere i File nascosti nelle cartelle del Finder.

 

Aprite il vostro terminale e digitate la seguente stringa di comando:

 

defaults write com.apple.finder AppleShowAllFiles -bool true

 

Premete ora “Enter”.

 

A questo punto basterà riavviare il Finder per farlo tenete premuti i tasti ctrl + alt mentre cliccate sul’icona del Finder e scegliere l’opzione di riavvio.

 

Per ripristinare le cose, basterà inserire “false” al posto di “true” nella parte conclusiva del comando:

 

defaults write com.apple.finder AppleShowAllFiles -bool false

Link to comment
Share on other sites

me l'avevi gia detto che non sarebbe andato.. Poi mi passi i drivers che usi tu, cosi li aggioriamo. quali usi? quelli di Jccool hai detto che non vanno.

 

Grazie mille! Meno male che ci sei te..

Per la scheda di rete dove posso trovare info? Perchè non ricordo quale monto.

 

everest su windows.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ho provato oggi a masterizzarlo a 4x con img burn.. l'ho avviato, vedo la schermata col la mela e gira un pò.. poi però mi da un cerchietto con una sbarra... e normale? Quanto devo aspettare per la schermata successiva?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...