Jump to content

iDeneb v1 10.5.4


Jack Layne
 Share

873 posts in this topic

Recommended Posts

Sono tutti allo stesso punto,,,

Purtroppo, come gia vi ho detto non siamo riusciti ad organizzarci per i seeder in quando punk92 ha voluto rilasciarla prima di partire....

Un seeder dovrebbe rimanere fino a domani e da domani dovrebbero esserci tutte le persone che finiscono.....quindi vi prego di rimnere un po anche voi.....

 

Ci stiamo organizzando per la prossima release........... :angel:

Ciao e Grazie :blink:

Link to comment
Share on other sites

JaS ha parlato e chiarito finalemente la questione. Spero che le prossime versioni di iDeneb saranno sempre migliori. Se avete problemi vi prego si segnalarli nel sito del progetto, ( mettero un topic ha vostra disposizione ) , cosi posso correggere eventuali errori. Fra 5 ore io parto ( si alle 3 di notte XD ) e potrò connettermi poco in queste due settimane. Spero di non aver rilasciato troppo in fretta :)

Cmq, cerco qualcuno interessato ad aiutarmi , specialmente ho bisogno di tester AMD. in mia assenza rivolgetevi a Cris900. Grazie.

Link to comment
Share on other sites

JaS ha parlato e chiarito finalemente la questione. Spero che le prossime versioni di iDeneb saranno sempre migliori. Se avete problemi vi prego si segnalarli nel sito del progetto, ( mettero un topic ha vostra disposizione ) , cosi posso correggere eventuali errori. Fra 5 ore io parto ( si alle 3 di notte XD ) e potrò connettermi poco in queste due settimane. Spero di non aver rilasciato troppo in fretta :)

Cmq, cerco qualcuno interessato ad aiutarmi , specialmente ho bisogno di tester AMD. in mia assenza rivolgetevi a Cris900. Grazie.

 

 

Per Amd vedo di testare il + possibile :dev:

 

 

Ciao e buone vacanze!!!! :)

Link to comment
Share on other sites

Ok, provata.

 

Che dire, a parte l'italiano che, anche selezionandolo, non lo installa, mettendo i driver per la mia scheda video, non ho abilitato il QE ed il CI è solo software, proverò a reinstallarla senza selezionare i driver video che installerò io a parte.

 

Non mi vede il masterizzatore e non ho idea del perchè, potrebbe mica essere perchè ho selezionato, come smbios, quello per il mac pro ?

 

Per il resto mi pare buona, certo, migliorabile, ma buona.

 

Diciamo, come voto, un 7 e mezzo.

 

Son sicuro che con la seconda release, a Settembre, migliorerà parecchio, per ora non possiamo che essere fieri.

 

M'n'M

Link to comment
Share on other sites

allora l'ho tirata giu :

 

iDeneb v1 10.5.4/Library/Preferences/SystemConfiguration/com.apple.Boot.plist

 

presenta come flag gia impostati -legacy cpus=1

 

il -legacy ci puo stare , ma a mio parere punk il cpus=1 non mi garba ..

 

magari una volta scaricata come ducumentazione potresti inserire semplicemnte una cosa come questa :

 

http://inlinestreet.altervista.org/forum/t...m=9&topic=6

 

Per le lingue : se dite essere in ITA e ENG , forse la lingua :

 

/Volumes/iDeneb v1 10.5.4/System/Installation/Packages/French.pkg

/Volumes/iDeneb v1 10.5.4/System/Installation/Packages/German.pkg

/Volumes/iDeneb v1 10.5.4/System/Installation/Packages/Spanish.pkg

/Volumes/iDeneb v1 10.5.4/System/Installation/Packages/Russian.pkg

 

si puo togliere ...

 

EDIT : ho visto ora mpkg : e vedo che ci sono quasi tutte le lingue ...

 

Per il resto ora masterizzo e provo per voi !

Link to comment
Share on other sites

provata su amd.........pare ke mi veda solamente un core...........andando su numero nucli ne scrive solamente 1...............

 

x il resto mi sembra ottima , nn parte con la lingua italiana ma basta andare in preferenze , metterla x prima , riavviare e e' xfetto.........

 

ah la mia eah3850 va alla grandissima..........avevo un problema con le finestre bianke ma ora funziona alla perfezione............

Link to comment
Share on other sites

provata su amd.........pare ke mi veda solamente un core...........andando su numero nucli ne scrive solamente 1...............

 

x il resto mi sembra ottima , nn parte con la lingua italiana ma basta andare in preferenze , metterla x prima , riavviare e e' xfetto.........

 

ah la mia eah3850 va alla grandissima..........avevo un problema con le finestre bianke ma ora funziona alla perfezione............

 

 

guarda :

 

/Library/Preferences/SystemConfiguration/com.apple.Boot.plist

 

se hai come flag : cpus=1

 

toglilo salva e riavvia ...

 

apri il terminale

 

sudo -s

password : tua pass

 

sudo nano /Library/Preferences/SystemConfiguration/com.apple.Boot.plist

 

CTRL x

y

invio

reboot

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi grazie mille.....

Nella prossima release di settembre toglieremo sicuramente tutti questi piccoli errori....

 

Grazie ancora per tutte le segnalazioni

A breve punk92 (Lyane) si connettera per rispondere......

 

Veramente dalla home era stata tolta ieri sera, ma dopo è stata rimessa con le scuse dell'admin....

Adesso non so per qualke motivo è stata ritolta.....vorrei proprio saperlo.......

Link to comment
Share on other sites

A nessuno è capitata la mia stessa disgrazia di non vedere più il masterizzatore ?

 

E' un SATA ed è davvero strano che non lo veda visto che l'installazione me la fa fare e che tutte le altre versioni di Leopard lo vedevano tranquillamente.

 

Che potrà essere ?

 

M'n'M

Link to comment
Share on other sites

mikemore: che chipset hai? Oggi l'ho scaricata....sono andato al mare...dopo la provo....vorrei sapere pure io perchè è stato tolto il topic nella prima sezione di insanely e la notizia in home...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...