Jump to content
1,823 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ... non so se è il thread giusto.. ho installato con successo OS X high Sierra e l’unico problema che continuò ad avere e quello relativo alla scheda grafica che è una amd r7 370

Già ho provato il fake Id ma niente continuo a vedere la scheda a 5mb

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ciao, dovresti aprire un topic nella sezione corretta, questo parla di creazione della usb, pre installazione e relativi possibili problemi e richieste...

Comunque devi provare WhateverGreen e Lilu.kext

 

Nota:nel caso successivamente rimuovo questi post per off-topic...

 

Ci aggiorniamo... :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao, dovresti aprire un topic nella sezione corretta, questo parla di creazione della usb, pre installazione e relativi possibili problemi e richieste...

Comunque devi provare WhateverGreen e Lilu.kext

 

Nota:nel caso successivamente rimuovo questi post per off-topic...

 

Ci aggiorniamo... :)

 

Perfetto scusate ancora allora per l'off topic pensando che il thread trattasse i problemi post installazione avevo capito che andava bene scrivere anche qui.. Puoi tranquillamente rimuovere il topic se lo ritieni opportuno.. nel caso appunto ne aprirò uno nuovo anche perchè al momento ho trovato il riferimento sia a whatevergreen che a lilu

Grazie

 

Link to comment
Share on other sites

ecco qua...speriamo bene

 

SMBIOS usato non mi sembra adeguato, hai messo nvidia generic secondo me dovrebbe essere Inject nvidia. FakeSMC meglio se lo aggiorni, per l'installazione poi non usare VoodooHDA. Se vuoi prova con il config allegato .

Sicuro di quel AD1988a come audio?

config.plist 2.zip

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Si vede quando le cose sono fatte con competenza, ma non secondariamente con passione e la voglia di farsi capire, la differenza è che arrivi in fondo e funziona, già fatto diversi hackintosh sempre più in scioltezza, perché se capisci impari.

 

Grazie gengik84

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...