Jump to content

[Guida di base]Estrarre il DSDT e correggere gli errori


carbo178
 Share

763 posts in this topic

Recommended Posts

Sono al lavoro e non posso fare granchè, solo aggiungere HDEF per l'audio e passarti il kext per ADI1988B.

Prova lo stop, spegnimento, riavvio e audio.

Per la grafica ora non posso fare altro, e sinceramente non sono molto ferrato, Fabio sicuramente la inietta nella posizione giusta

ADI1988B.zip

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Buongiorno a tutti! Non riesco a caricare il mio iPad (terza generazione) sul mio hackintosh utilizzando una qualsiasi porta USB 3.0. Utilizzo Yosemite 10.10.5, e ho Clover installato in UEFI. Ho scoperto che questo problema si poteva risolvere usando un DSDT modificato. Quindi ho estratto con successo il DSDT dalla schermata principale di Clover usando il tasto F4. Successivamente ho copiato il DSDT.aml "vergine" dalla cartella /EFI/EFI/CLOVER/ACPI/origin nella cartella Documents. L'ho aperto con MaciASL, impostato ACPI 5.0, ed ho inserito 2 patch: Z87X-OC, e USB Power. Infine compilato e salvato come DSDT.aml, e copiato nella cartella /EFI/EFI/CLOVER/ACPI/patched. Il problema è che l'iPad non si carica ugualmente neanche dopo il fix. Ho riavviato più volte l'hack, ma niente non va... Cosa ho sbagliato?

Posto in allegato il DSDT originale, e quello modificato. Grazie in anticipo!

DSDT_modificato.zip

DSDT_originale.zip

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Grazie mille per la risposta; in effetti ero indeciso se mettere l'hardware o meno.. Posto subito, allora

 

Motherboard: Gigabyte GA-Z87X-OC Rev 1.1. Versione del BIOS: F8

CPU: Intel Core i7 4770K 3.50GHz 64 bit (Ho disabilitato l'Intel HD Graphics 4600 per poter fare il dual boot con Windows)

GPU dedicata: Asus Geforce GTX 660 2GB GDDR5

RAM: 8 GB 1600MHz DDR3 Crucial Ballistix

Alimentatore: Cooler Master B700

Monitor: Asus VX229H IPS 21,5 pollici

Storage: SSD 120 GB Samsung EVO 840 (principale dove ho montato Clover in UEFI), HDD 3 TB della Seagate

Mouse: Logitech Corded Mouse M500 USB

Tastiera: Apple Extended Keyboard USB (Layout US)

Webcam: Logitech C525

External Microphone: SONIA SN-6000

Cuffie: Sony MDR-ZX660AP

Link to comment
Share on other sites

Ho seguito il tuo consiglio gengik84, ma niente ancora non va, non capisco però il perché... Ho applicato la patch per la mia scheda madre dalla repository di PJALM (che include anche il fix per il caricamento dei dispositivi in USB 3.0), compilato senza errori e copiato nella cartella clover/acpi/patched. Ho riavviato, ma non va. Devo cambiare le impostazioni sul BIOS relative all'XHCI Mode? Io ho lasciato tutto invariato: XHCI Mode>Smart Auto, XHCI Hand-off>Enabled, EHCI Hand-off>Disabled. Fatemi sapere qualcosa, grazie ancora!

Link to comment
Share on other sites

Di fronte a questo errore cosa devo fare ?

 

3617 Error  syntax error, unexpected PARSEOP_ZERO

Dovresti far vedere la porzione di codice a cui si riferisce, di solito manca una parentesi o c'è un Return (Zero) nella posizione sbagliata

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...