Jump to content
763 posts in this topic

Recommended Posts

Ho provato quello che ho capito della procedura di Toleda, ma l'esecuzione dello script mi dà errore perchè non sono connesso, infatti non riesco neanche a vedere la Lan integrata della scheda madre. HELP!!!!!

Ho provato quello che ho capito della procedura di Toleda, ma l'esecuzione dello script mi dà errore perchè non sono connesso, infatti non riesco neanche a vedere la Lan integrata della scheda madre. HELP!!!!!

Questo non dipende dal DSDT, ma dal kext di rete che manca

Ok, ho usato il kext di Lion e funziona anche con El capitan. Nel configurator in devices/audio/inject ho messo 1 poi ho eseguito lo script di Toleda ma al riavvio niente audio.Cosa sbaglio??

Cavolo, era un dettaglio che non avevo capito perfettamente nella procedura di Toleda. Grazie ancora. Per trovare una soluzione alla scheda PCI wifi, è meglio che apra un nuovo topic? Ho provato a fare come per la lan, cioè ho usato il kext di Lion, ma nada de nada.

non mancava assolutamente nulla...solo che vi era layout 12 (0C) e Toleda richiede layout 1..

il dsdt passa avanti al config, per questo non andava a buon fine lo script

L'avevo specificato al post #648

• Like 1
  • 4 weeks later...

Su un hardware recente è meglio selezionare la versione 5.0. Sono due diverse modalità di compilazione delle tabelle ACHI (qualcuno mi corregga se sbaglio).

Di solito la regola è provarli tutti e due e vedere in quale versione trova meno errori.

Ok, grazie delle risposte.

Per la tua scheda c'è una patch All-In-One sul sito Olarila, provvede a risolvere autonomamente gli errori e applicare le patch , ma serve DSDT Editor, non credo funzioni con MacIasl (ma puoi provare)

• Like 1

Per la tua scheda c'è una patch All-In-One sul sito Olarila, provvede a risolvere autonomamente gli errori e applicare le patch , ma serve DSDT Editor, non credo funzioni con MacIasl (ma puoi provare)

Funziona anche con MaciASL, solo che bisogna applicarla manualmente facendo copia incolla di circa una schermata alla volta, facendo attenzione di finire sempre con un "end".

EDIT: dimenticavo, con queste patch bisogna settare ACPI 4.0

• Like 2
  • Create New...