Jump to content

[Guida] 10.10/10.9/10.8 (Retail) su Asus P5Q Deluxe


736 posts in this topic

Recommended Posts

Aggiornamento:

incasinato col lavoro e successivamente a letto malato (motivo per cui non ho postato la cartella extra), ho fatto diversi aggiornamenti di sistema proposti dall'app store, col risultato che adesso il problema del blocco in sleep non si presenta più (per ora), mentre non mi va più il bootloader.

Il bootloader è quello installato da Pandora, all'avvio della macchina appare un segno / che invece di ruotare resta fisso.

L'unico modo che ho trovato per avviare è quello di lanciare il bootloader della distro niresh e selezionare il disco con osx.

Anche reinstallando il bootloader da pandora le cose non cambiano

Link to comment
Share on other sites

eccola :D

 

Edit:

il chameleon non mi funziona, stesso problema dell'enoch bootloader

Ho il mavericks su un secondo disco, e all'avvio con f8 decido se partire da windows o da osx; finora il bootloader ha funzionato normalmente, adesso non va più e devo partire da chiavetta niresh.

 

Altra cosa: all'ultimo avvio non andava la connessione adsl (ethernet ok ma senza connessione), e la barra in alto era trasparente; riavviato e ora tutto ok.

Ho il pc posseduto?  :w00t:

Extra.rar

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Grazie...

L'usb già e pronta dalla prima installazione che ho fatto. La quida mi serviva per la personalizzazione in fase di installazione.

Non riesco più a far funzionare l'audio (che versione devo usare ?)

Per caso hai dato un occhiata al x il mio dsdt?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...