Jump to content

[Guida] MSI WIND U100


305 posts in this topic

Recommended Posts

@Alfiero

 

Eh lo so quella dei 600 pixel per ora è una bella rogna anche per me... garageband per esempio si usa malissimo! :(

Avevo provato con SwitchResX ed effettivamente è possibile forzare la risoluzione del monitor a 1024x640 per esempio, ma i 40 pixel in più praticamente vanno fuori dallo schermo e quindi non si risolve un cavolo! Cmq se vuoi smanettare un po' ti lascio il link! (clicca)

Avevo letto anche di un'utility chiamata NuclearMouse ma non ho avuto tempo di provarla!

Per mobile connect appena ho un po' di tempo lo provo e ti faccio sapere! :)

 

@Giovanni

Le tools CHUD lo trovi sul dvd retail ora non ce l'ho sottomano per darti il percorso preciso ma è facile basta che cerchi un pacchetto chiamato CHUD.pkg! Va installato prima di Audieee.

 

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

ho messo l'intelenhancedspeedstep.kext e mo non si avvia più, si blocca al caricamento del kext =( come faccio a non farlo caricare più?

Provato in safe mode!? (-x al boot) Se parte cancelli il kext!

Link to comment
Share on other sites

ho disabilitato lo speedstep dal bios ed è partito, ho cancellato il kext, riparato i permessi ma al riavvio dopo aver riattivato lo speedstep dal bios di nuovo kernel panic..., adesso sto con lo speedstep disabilitato da bios, altrimenti non boota più.... uffi

 

ho riacceso ora il wind e non si avvia più neanche così, neanche se faccio -x, niente, se vado da terminale al boot e cerco di eliminarlo non ci riesco

Link to comment
Share on other sites

signori...

proprio oggi che il mio msi si è trasformato in tutto e per tutto in mac...

webcam ok

audio ok anche le cuffie

2 giga upgrade

wifi potentissimo con sostituzione scheda

tutto tutto ok...

scopro che non potrai mai far girare parallel desktop...

panico....

cerco invano soluzioni nella rete...

e voi che mi dite??

sottolineo che questa guida è biblica....

salute maestri

 

Jon

Link to comment
Share on other sites

Usa Fusion, va alla grande.

Ho dovuto installare xp pro licenziato su Fusion perchè il disco presente sul wind di xp home non me lo faceva installare.

Sinceramente avrei preferito avere xp in dual boot, ma non ci sono riuscito; se qualche anima pia avesse fatto una mini guida come quella presente all'inizio per avere il dual boot dopo aver installato Leo sarebbe stato fantastico.

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi!

Sto valutando l'acquisto di un MSI U100 da usare esclusivamente con Leopard...

Mi confermate che procedendo come descritto a pagina 1 avro' un bellissimo U100 con tutto funzionante sotto Leopard a parte il WiFi? La LAN funziona correttamente con il filo?

Io ho un DVD con Leopard 10.5.3 o 10.5.4 (non ricordo) e non ho al momento la possibilita' di effettuare l'aggiornamento via LAN che suggerisce la guida... sara' un problema o posso seguire laguida saltando quel passo e poi installando l'update 10.5.5 combo che ho scricato dal sito Apple?

 

Qualcuno sa dirmi se ad oggi e' meglio l'U100 o il Samsung NC10 per un uso con Leopard?

Quali sono le differenze oltre alla nota batteria decisamente piu' valita sul Samsung?

 

 

Mille grazie!

Marco

Link to comment
Share on other sites

Per chi fosse interessato il problema dello schermo l'ho risolto dopo switchres con MercuryMover. Dopo aver provato per qualche minuto la demo l'ho subito acquistato. In pratica permette di modificare le fionestre in termini di dimensioni con delle combinazioni di tasti o con shortcuts :D

Link to comment
Share on other sites

Ho appena installato ilife08 e tutto funziona egregiamente a parte imovie... dice che non può essere aperto con questa versione di mac OSX (retail aggiornata 10.5.5) Sapete qualcosa??

Grazie.

se non fai aggiornamento software e aggiorni imovie non ti partirà mai, hai la 10.5.5 e un software che parte solo per 10.5.0-3 =)

vedi che dopo aver aggiornato imovie ti partirà

Link to comment
Share on other sites

Marcov, ho provato mercury mover ma nn risolvo niente, perchè i pixel che mi servono sono in basso e quest'applicazione mi fa spostare la finestra al massimo alla barra, ma non mi è riuscito ridimensionare, è possibile??

 

Scusa, mi sono accorto che posso ridimensionare solo le finestre del finder, le applicazioni no... Se è veramente così è un po inutile... se mi sbaglio dimmelo... Grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...