Jump to content

[Guida] MSI WIND U100


305 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

 

Scusate se non ho risposto subito ma ho passato un WeekEnd sotto il gelo e non ho avuto un attimo da dedicare all'MSI.

 

Cmq navigando ho forse trovato una soluzione per la batteria oggi sto facendo una prova se funziona, appena ho l'esito vi faccio sapere.

Cmq in breve leggevo che il kext Apple Intel CPU Power potrebbe erntrare in conflitto con i kekt Voodoo, ho provato a togliere AppleIntel... e vediamo cosa succede. A voi quanto dura la batteria? Io ho una versione a 3 celle.

 

Però ho notato una cosa e non sò se è un problema solo mio, quando "smanetto con i kext" altre funzionalità che erano già perfettamente funzionanti smettono di andare es. audio (non andava più) Risoluzione (torna la lista normale delle risoluzioni) del mac tranne quelle create ad hoc per l'msi.

 

Bluetooth sarò un pò inpedito ma non sono riuscito a venirne a capo se faccio come mi consigliate continua ad accendersi e spegnersi il wifi ma nient'altro.

 

Per il monitor provo appena ho il secondo a disposizione e cmq grazie daxda.

 

Ciao, credo che la spia del bluetooth non si accenda perchè non è presente la scheda relativa nel tuo wind. Controlla bene se l'accessorio è compreso...

Saluti.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
l'utente Dalton63841 , presente qui e anche su un forum specifico per MSI Wind ha creato una ISO perfetta di Snow Leopard 10.6.2 installabile su MSI WIND U100 e vari cloni :

 

SnowyWindOSX :

 

http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=208883

 

h**p://insanelywind.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=1801

 

Qualcuno ha trovato difficoltà particolari nel seguirre questa guida ????

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Dovresti metterti in regola, firma e regolamento poi, prova la mia in questa stessa sezione, e' piu' aggiornata. Se vuoi un consiglio, aspetta il 6.5 con nuova guida e nuovi fix. Segui i link che ho in firma :D

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...