Jump to content

Kalyway 10.5.2 INTEL AMD (SSE2 / SSE3) (AGG 21/07/08)


Joeandmat
 Share

270 posts in this topic

Recommended Posts

Salve. Ho un portatile Asus sul quale ho installato con successo la Kalyway 10.5.1, anche se con Cpus=1

Ho un grosso problema con la Kalyway nuova. Ho masterizzato il dvd 2 volte quindi il problema non dovrebbe essere quello, però subito dopo la schermata in cui andrebbe premuto F8 l'installazione mostra un pò di stringhe per poi fermarsi a queste:

 

BSD process name corresponding to current thread: kernel_task

 

Mac Os version:

Not yet set

 

Kernel version:

Darwin Kernel version 9.2.0: Sun Mar 2 00:11:00 SCT 2008; made by ToH:xnu-1228/build/obj/RELEASE_I386

 

e non va piu avanti.

Ho masterizzato la kalyway 10.5.2 senza modificare nulla (solo iso) e quando c'è da premere F8 non scrivo nessuna stringa.

Cmq ho provato -x e anche cpus=1 senza successo

 

Dov'è il problema?

 

Grazie 1000

post-181150-1208778673_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Con -v -f -x è uscito dopo un bel pò che caricava

 

BSD process name corresponding to current thread: kernel_task

 

Mac Os version:

9C2015 <-------------------- unica differenza

 

Kernel version:

Darwin Kernel version 9.2.0: Sun Mar 2 00:11:00 SCT 2008; made by ToH:xnu-1228/build/obj/RELEASE_I386

 

altre idee?

Aspetto la jas?

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, ho installato la Kalyway solo che non riesco a capire come si selezionano i driver NVINJECT che teoricamente sono già installati.

 

Edit: ho risolto installando manualmente il kext del driver nvinject 1.0.3

Link to comment
Share on other sites

Con entrambe le stringhe è uscito sempre:

 

BSD process name corresponding to current thread: kernel_task

 

Mac Os version:

9C2015

 

Kernel version:

Darwin Kernel version 9.2.0: Sun Mar 2 00:11:00 SCT 2008; made by ToH:xnu-1228/build/obj/RELEASE_I386

 

Installerei la vecchia kalyway ma avevo problemi ad aggiornare alla 10.5.2

In + funziona solo con cpus=1 e la cosa mi irrita non poco

Installerei la Leo4all v2 che mi parte ma anche in questo caso solo con cpus=1ù

Mi viene da sperare nella JAS ma mi sa che o mi partirà solo con cpus=1 oppure nn partirà affatto

Oppure la Leo4all v3...

 

Che palle sto Asus buono per tutto tranne che a fare la mela

 

Cmq grazie

Link to comment
Share on other sites

la leo 4allv2 e v3 sono simili, la seconda ha solo piu' scelta, diciamo e' la piu' completa iso che c'e' ( ma secondo me va bene anche la v2), per la jas ci spererei perche' ho visto nella beta che sta usando una installazione tipo iatkos, e' piu' spartana e probabile piu' funzionale, per i portatili ci vuole un sistema semplice e funzionale senza tante piccole varianti che alcune volte sono poco rilevanti

Link to comment
Share on other sites

magari delle ultime 2..

e magari anche la tua configurazione.. se non chiedo troppo..

 

edit : PS: sto rileggendo i tuoi messaggi.. ma se ti si avviava solo con cpus=1 la 10.5.1, vuol dire che anche la 10.5.2 si avvia solo con cpus=1.. quindi se la kaly non ti parte, prova la leo4all con cpus=1 (dato che ti parte)..

 

infatti se non partiva prima, non partirà nemmeno ora senza cpus=1 in quanto il sistema è sempre lo stesso, mica è diverso..

quindi ti puoi risparmiare le schermate e puoi provare la leo4all..

ciao!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Joeandmat o acquistato un televisore samsung 32 pollici, siccome lavoro molto con la grafica, è alcune volte dipende cosa faccio mi piacerebbe collegarlo per usarlo come monitor. Ma ho provato a collegarlo sia tramite cavo vga sia tramite s-video senza nessun risultato. Tu hai mai trovato ha usare queste porte? Se ti funzionano potresti dirmi come hai fatto? Ha… dimenticavo che con Vista funzionano tutte è due porte. L’unica porta che nn ho provato è la porta HDMI xkè mi manca il cavetto, ma credo che nemmeno questa funzionerà

spero ci sia una soluzione

 

ciaooo

Link to comment
Share on other sites

provato, si blocca tutto, in tutti è due casi.

allora xora niente?

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ho bisogno di voi ... allora ho installato il file per la batteria ... solo che non mi ha fatto più usare il mouse (trackpad) e neanche la tastiera (dopo 30 sec che lo uso si blocca tutto ... me lo fa anche con un mouse esterno al pc port

 

riesco a farlo partire solo in modalità -x e allora li non ci sono problemi ...

 

ps. non miha fatto il backup come era scritto nella guida in prima pagina...

 

non ditemi che devo reinstallare tutto ...

vi prego ...

 

Panto91

Link to comment
Share on other sites

ps. ho dovuto reinstallare tutto perchè mi diceva riavvia il computer ... mi veniva fuori il messaggio ...

 

ora sta reinstallando tutto ... è possibile che questo problema sia stato creato dal pacchetto per la batteria

 

oppure per il file quello della scheda wireless 3945 che non è ancora supportata a pieno ???

 

fatemi sapere vi prego ...

Link to comment
Share on other sites

ciao Joeandmat grazie a midral sono riuscito a far funzionare la porta vga

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti...Le mie caratteristiche dell' Acer 5670 sono : Intel Duo Processor 1.66 Ghz - Ati Mobility Radeon x1400 512MB - HardDisk 120GB - Ram 2GB - Bluetooth -Wireless...

Ho installato Kalyway 10.5.2...Video e Audio e usb tutto ok...x connettermi alla rete??? da quanto ho letto in rete i driver x la mia scheda ethernet e wireless sono in fase di sviluppo...

Come modem ho un AliceGate wi-fi va bene ???

AirPortUtility Leopard lo provato ma nn rileva niente come connessioni...Cosa posso fare x andare su internet???

E le usb wifi potrebbero risolvere il problema??? O faccio prima a prendermi un modem compatibile x Mac...Grazie e' scusate x le troppe domande ma sinceramente di Xp nn ne posso piuì !!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, ragazzi sono nuovo, com'è possibile che non riesco a fare il boot da CD di questa kalyway 10.5.2? Ho provato di tutto, -V -X e via dicendo...

La cosa strana e che il boot con la Kalyway 10.5 andava alla grande, si installava perfettamente e girava più che dignitosamente!

Io ho un P4 3,00 Ghz HT, una Geforce 5900 con 2 Gb di RAM, cmq tutto veniva riconosciuto bene sulla Kaly 10.5! Premetto che installo il MacOs su un HD a parte, Sata, sull'altro (Sata2) ho installato Vista. La procedura di boot si ferma quando carica gli Hard Disk, mi viene fuori scritto NTFS 3.1, per due volte (quanti sono gli HD penso) e poi si pianta li, aiutatemi le sto provando tutte! :wallbash:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...