Jump to content

Kalyway 10.5.2 INTEL AMD (SSE2 / SSE3) (AGG 21/07/08)


Joeandmat
 Share

270 posts in this topic

Recommended Posts

windintosh: devi mettere i kext dentro la cartella ADD_KEXT_TO_DVD e poi lanci lo script (da mac naturalmente).. cmq c'è il readme..

 

virtual gamer: mi sa che proprio non vuole andare.. prova la leo4allv3.. più di questo non saprei che fare..

Grazie per aver risposto.

Dunque, ho trovato la cartella ed anche il readme...ora mi manca solo una cosa: i kext...Da dove vanno presi?

Link to comment
Share on other sites

Caro joe(e chiunque voglia risp),

:blink: sono nuovo e sto provando ad installare la kalyway 10.5.2 solo ke ho dei dubbi sulle opzioni d'installazione, possiedo un HP pavillion dv6870el,e nn ho ancora trovato un forum dove ne parlano:

 

il kernel va bene speedstep??

i driver nvinject li installoe quale??

le application e le patch posso installarle??

SSE2 ACPI APIC la installo??

 

grazie in anticipo

 

 

Intel Core2 Duo CPU T9300 @ 2.50GHz Penry

2x 2gb DDR2-667 DDR2 SDRAM

NVIDIA GeForce 8400M GS

Realtek ALC268

HD SATA2 300gb

Intel Wireless WiFi Link 4965AGN

Link to comment
Share on other sites

Salve gente...anch'io sono nuovo di qui...e volevo direke ho instllato la Kalyway 10.5.2 e devo dire ke ne sono rimasto contento! Adesso ho alcune particolari richieste da fare....spero ke qualcuno possa aiutarmi! prima di tutto le porte USB, mi funzionano solo se accendo il Pc con la penna inserita, altrimenti me la riconoce solo ( ho guardato su System Profiler). E un'ultima cosa, quando avvio installare ACPI, mi chiede la password col terminale...io provo a scrivere ma non mi fa scrivere na mazza! Come posso fare???? Aiutatemi :blink:

ciaooooo!!!!!

Link to comment
Share on other sites

firstcolle: dipende dal tuo sistema.. da me la 10.5.1 va meglio della 10.5.2.. e dato che supporto il vanilla, ho fatto tutti gli agg manualmente...

 

ho provato la 10.5.2, ma ho rifatto tutto con la 10.5.1, ho riscontrato piu problemi che benefici anche io...

Con la 10.5.2 aveve i canali SATA visti come IDE, l'audio non andava, e avevo il bug white menu.... ho preferito rifare tutto con la 10.5.1 aggiornare poi a 10.5.3 e 10.5.4

Link to comment
Share on other sites

windintosh: dipende dal tuo chipset.. vedi che chipset hai e cerchi i kext che ti servono.. ma se non fa il boot da dvd, mi sa che il problema è del lettore dvd..

 

sempro: per il video installa nvinstaller by scootdangel (google..).. per il procio vedi sul forum.. mi sembra che qualcuno è riuscito ad installare sul T9300.. l'audio è al primo link e la wifi non va ancora.. le application le puoi installare..

 

ryuzaki: per la pw è normale.. dal terminale è fatto apposta a non scrivere nulla.. tu digitala e premi invio..

 

firstcolle: è lo stesso che ho fatto io.. ma l'ho fatto per prestazioni.. la kaly 10.5.1 mi sembra andasse meglio..

 

virtual gamer: prova -v -x cpus=1 -legacy platform=ACPI

Link to comment
Share on other sites

Ho scaricato la Kalyway 10.5.2, l'installer parte regolarmente e senza modifiche al bios, riconosce i dischi, il touchpad e il resto dell'hardware tranne la tastiera! Con la iAtkos 2.0 (10.5.2) non avevo questo problema! Qualche idea per fixare il tutto? Posso procedere all'installazione con una tastiera USB e fixare dopo?

L'errore che mi riporta in modalità verbose è questo: Timed out on keyboard input stream.

A volte l'errore è diverso, non ricordo di preciso doverbbe essere qualcosa del tipo: Received unexpected signal.

 

Qualche consiglio?

 

Edit: Ho avviato in modalità sicura e ha rilevato correttamente la tastiera, poi ho riavviato normalmente e l'ha rilevata (infatti l'errore era diverso, dava timeou come scritto sopra).

E' un problema noto seguirò la guida di pinturikkio grazie lo stesso.

Link to comment
Share on other sites

Salve e grazie a tutti per le risposte

volevo chiedere un altra cosa...

 

avendo a casa una chiavetta usb wi-fi della ZyXEL la ZyAIR G-220..una volta me la riconosciuta e sn riuscito a connettermi a internet anche se per poco dato ke dopo qualke secondo la connessione è calata fino a nn caricare neanche più le pagine..

qualcuno sa xkè??? mi può aiutare???

 

grazie

 

e ora non me la riconosce neanche più..... :)

Link to comment
Share on other sites

mi sa che era meglio la kalyway! :)

prova configurando il bios in modo appropriato.. prova disabilitando il JMICRON, il MAX CPUID VALUE, il VANDERPOOL, e prova ad abilitare ACPI 2.0 e ACPI APIC..

rimetti la kalyway.. andava meglio.. cmq è strano che ti faccia fare l'installazione ma non ne vuole sapere di partire..

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...