Jump to content

Kalyway 10.5.2 INTEL AMD (SSE2 / SSE3) (AGG 21/07/08)


Joeandmat
 Share

270 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao raga.

Ieri ho finalmente installato tale versione della Kalway su di una partizione del mio HD.

L'installazione è andata ok, previa inizializzazione in modalità MacOs e non MSDos come invece avevo fatto in precedenza quando l'installazione non andava a buon fine.

 

Però una volta installato al riavvio inizia il gingle x la configurazione della tastiera (tasti shift a destra e sinistra) che però si blocca salvo riperere tutta l'operazione una volta arrivato al 3°step ossia quello del trasferimento dati da altri mac collegati in rete o da dvd.

Scelgo l'opzione "effettua in un 2°momento" e poi "continua". Il pc si ferma una decina di secondi e poi mi riparte il gingle con la muscihetta e la solita configurazione della tastiera (a proposito nn cambia niente mettendo tastiera americana o italiana).

 

Avete qualche dritta?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

No ho disattivato la funzione ACPI APIC nel bios e funziona senza flag ma ancora nulla per i due core.

 

Per vedere se effettivamente lavorano i due core apri Monitoraggio Attività in Utility.

Se vedi due grafici CPU allora è tutto a posto :)

Link to comment
Share on other sites

pochi post fa testimoniavo il funzionamento perfetto.

ora, ad ogni primo riavvio il sistema si carica fino alla schermata principale del desktop, poi scende un velo nero con ERRORE - RIAVVIA etc etc.

Cosa può essere? se riavvio tutto si carica alla perfezione!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

spero che qualcuno mi risponda anche se non è un topic molto recente...

 

allora....dopo aver installato Leopard mi parte la schermata della mela e dopo pochi secondi si blocca dal caricamento....

 

digitando -v -s mi è sembrato di capire ke l'errore sia dovuto alla mia scheda grafica ( geforce ti 4200 128 mb)

 

posso in qualche modo far partire leopard????

 

il mio sistema:

 

amd 64 3200+

msi k8t neo2

1 gb ram

160 gb hard disk

geforce ti 4200 ( 128 mb)

Link to comment
Share on other sites

allora la foto è quella che compare digitando -v -x

 

cmq si avevo visto male io..è diversa la schermata...... :)

 

da qul poco ke capisco, la scheda video adesso parte xkè viene scritto NVDA:start(display)......

 

cmq ho installato la patch per AMD..( la prima )

 

grazie per il tuo aiuto e la tua disponibilità

post-256231-1215780720_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

firstcolle: dipende dal tuo sistema.. da me la 10.5.1 va meglio della 10.5.2.. e dato che supporto il vanilla, ho fatto tutti gli agg manualmente...

 

virtual gamer: riprova installando la seconda patch.. a volte è pure questo..

Link to comment
Share on other sites

hai selezionato le patch.. cmq mi sa che salta sempre per il video.. non saprei.. puoi provare ad eliminare i kext video che ti installa di default con leo..

fai così: avvii con -v -x -s

 

quando ti affaccia root# fai i due comandi scritti sopra.. (sbin... ed smount...)

 

quindi dopo fai (occhio alle maiuscole),

 

rm -rf /System/Library/Extensions/NVDA*

 

quindi fai exit (e se te lo richiede fai di nuovo exit)..

 

quindi posti una foto..

 

ciao!!

Link to comment
Share on other sites

Salve, sono uno di quelli a cui la iso di Kalyway non fa il boot da dvd...So della possibilità di caricare delle kext nel dvd di installazione per poi rimasterizzarlo ma, non solo non ho trovato la cartella in cui andrebbero inseriti, ma non saprei proprio cosa inserire!

Premetto in ogni caso che lo faccio per puro diletto, ho già un iMac al quale sono affezionatissimo e me lo tengo bello stretto :P !

Link to comment
Share on other sites

windintosh: devi mettere i kext dentro la cartella ADD_KEXT_TO_DVD e poi lanci lo script (da mac naturalmente).. cmq c'è il readme..

 

virtual gamer: mi sa che proprio non vuole andare.. prova la leo4allv3.. più di questo non saprei che fare..

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...