Jump to content

Kalyway 10.5.2 INTEL AMD (SSE2 / SSE3) (AGG 21/07/08)


Joeandmat
 Share

270 posts in this topic

Recommended Posts

Io avevo installato di default lo sleep kernel di Netkas, ma dato che la cpu si riscalda di più, vorrei utilizzare lo speedstepkernel. C'è un modo perchè venga caricato di default senza doverlo scrivere tutte le volte in avvio? Grazie

Link to comment
Share on other sites

Salve sto provando ad istallare la kalyway ma niente da fare, mi si blocca subito dopo il boot da cd senza caricarmi l'interfaccia grafica di istallazione dandomi l'errore che vi posto in foto..........

 

Ho provato anche con la toh rc2 ma niente da fare.....

 

Qualcuno sa dirmi il problema????

Magari essendo nuovo e inesperto non ho fatto operazioni preliminari????

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti

qualcuno mi da una mano su i driver da selezionare per la mia mobo asus P5K liscia.

sto usando la kallyway 10.5.2 dvd intel/amd non mi vede bene la ram e il procesore ;) volevo sapere quali drive devo selezionare per la mia mobo.

un aiutino per favore

Link to comment
Share on other sites

Ciao raga, è un bel pò di tempo che cerco di installare Kalyway_10.5.2_DVD_Intel_Amd sul mio pc... ;)

Non so quanti cd ho consumato per leo4all e leo4allv2...poi mi sono convinto ad abbandonare queste versioni ed ho scaricato la kalyway.

Niente più prob di tastiera :) ....ma adesso l'installazione mi si blocca al dsmos: Starting...

 

Qualcuno può aiutarmi....mi raccomando non vi arrabiate se ho mancato qualcosa...è la prima volta che scrivo... :)

Link to comment
Share on other sites

provato con -v -x?

 

 

Si ho provato, ma niente da fare...mi si blocca sempre sullo stesso punto!!!

Ho provato anche a settare cups=1 e anche il flag -legacy (mi sembra di averlo letto nel file read-me che ho scaricato).

 

Credo che il prob sia la mia scheda video integrata x1200... :hysterical:

 

Qualcuno ne sa qualcosa????

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi .. io ho un problema ho la kalyway 10.5.2 ..

 

non mi va il wireless intel 3945 a/b/g spero che riescono a fare i driver presto

 

poi l'audio mi va solo con le casse esterne ... con le casse del portatile non va .. non sento nnt ...

 

altro problema ma credo di riuscire a risolverlo con i vostri post è quello che non mi dice nnt sulla batteria ... ma leggendo mi sembra di avere capito ...

 

aiuto per l'audio delle casse del port vi pregooooooooooooooo

Link to comment
Share on other sites

scusa ma per la batteria c'è il post a prima pagina... anzi, proprio il primo post!

per l'audio se non ci dici la scheda audio, c'è poco da fare..

se non sai che scheda è, vedilo da windows tramite everest..

ciao!

Link to comment
Share on other sites

tra poco mi arriva l'hard disk nuovo sata e volevo provare la kaly 10.5.2 ..ma da come ho letto nel post ci sono problemi con le periferiche usb... una soluzione permanente non è stata trovata?

Link to comment
Share on other sites

fix ps2 e fix batteria + acpi + ps2

note in prima pagina..

ciao!!

 

Ciao Joe, una domanda volevo farti, io ho il tuo stesso notebook HP, ma con scheda video differente, ti volevo chiedere una cosa, installando il kernel vanilla 9.2.2, la cpu del nostro notebook và sempre alla frequenza massima comportando una minor durata della batteria???

Ciao e grazie per le tue risposte!!! :(

 

P.S. Un'ultima cosa, ti ricordi per caso che cosa avevi spuntato sulle varie voci prima dell'installazione della kalyway 10.5.2???

Link to comment
Share on other sites

no.. da me lo speedstep lo regge benissimo...

le voci per adesso non mi ricordo..

se posso poi ti faccio sapere..

ciao!!

 

Io non lo sò se lo regge... Come faccio a capirlo???

A proposito ti funziona lo slot pcmcia e il card reader???

Ciao e grazie!!!!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...